E' terminata sabato scorso la breve pausa natalizia. La ripresa dell'attività ha visto in calendario un revival del campionato scorso, con l'amichevole disputata al vecchio Orsini contro il Capannoli, ora militante in prima categoria.
Accompagnati da una rigidissima brezza di tramontana, ma su un campo asciutto e ben rullato, i giocatori hanno dato vita ad un incontro tirato e corretto che ha visto le due squadre terminare la gara in parità per 2-2. Alle reti dei viola del Capannoli hanno risposto dapprima Luca Masi e, sullo scadere, Jacopo Bianchi.
Al di là del risultato, della cui relatività siamo perfettamente consapevoli, quello che ha fatto ben sperare è stato l'atteggiamento della squadra per tutta la durata dell'incontro, caratterizzato da aggressività, decisione e cinismo.
Meglio non aggiungere altro per non "gufare", ma con questo atteggiamento l'attuale classifica sarebbe stata sicuramente meno deficitaria, per cui non resta che sperare nella continuità in questo senso in vista dell'impegno a dir poco scottante nella tana del lupo di domenica prossima, che ci vedrà ospiti dell'ambizioso e scoppiettante Crespina.
lunedì 29 dicembre 2008
Ripresa con amichevole siberiana
Etichette: Amichevole, Bianchi, Capannoli, Masi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
BUONGIORNO A TUTTI...COME SPESSO ACCADE DA 9 ANNI A QUESTA PARTE SONO DACCORDO CON TE VALERIO!
IL BOLLETTINO SAI QUANDO ESCE?
BUONGIORNO...NATURALMENTE OGGI MAL DI TALLONE A BESTIA...MI SA CHE DEBBO SALTARE!
AUGURO A TUTTI UN FELICE ANNO NUOVO NELLA SPERANZA CHE CI PORTI SERENITA', SALUTE E AMORE,,,,
A U G U R I...
COME PREVISTO SONO ARRIVATE LE SANZIONI DEL GIUDICE..MANOLO HA BECCATO 2 GIORNATE, IL DEGIO NE HA BECCATE 6.C'E'ANCHE X ME L'AMMONIZIONE CHE FRANCAMENTE NON CAPISCO X COSA.. E' INUTILE COMMENTARE,X TANTI DI VOI L'ARBITRO HA SEMPRE TORTO E SI CREDE DI FARSI GIUSTIZIA DA SOLI. QUESTE SONO LE CONSEGUENZE..
preghiamo...
SI CE NE SAREBBE PROPRIO BISOGNO!!!
PREGARE???E PER COSA??RAGAZZI, FORZA E CORAGGIO!!!SERVE IL MIRACOLO, MA CE LA POSSIAMO FARE!!!
Posta un commento