martedì 22 marzo 2011

Brusca frenata in trasferta. 0-0 con l'atletico Pini

Il Bellaria inciampa su sé stesso e riesce a buttar via quanto di buono fatto la domenica prima, esibendo una prestazione piuttosto scialba.
L’atteggiamento della squadra è stato per quasi tutto l’incontro molto passivo, la ricerca dell’azione individuale ha prevalso sul tentativo di giocare seriamente a calcio. Il risultato ha prodotto un incontro più simile ad una partitella del giovedì. Così, nel primo tempo, con il vento a favore si sono registrati solo tre tiri, tutti da distanza siderale. Solo in un frangente c’è stata la possibilità di andare a rete, ma il tiro di Turini è stato salvato provvidenzialmente sulla linea.
Successivamente il buio è calato anzitempo sul terreno labronico e anche le sostituzioni fatte per cercare di dare una smossa alla squadra non hanno prodotto alcunché.
Un deciso passo all’indietro dei ragazzi dunque, forse anche dettato dal clima più che agonistico creatosi in campo, ma che comunque non assolve da responsabilità.
Resta quindi da rimboccarsi le maniche perché c’è subito l’occasione per riscattare una grigissima prestazione. Domenica all’Orsini arriva il Vada, squadra di alta classifica che verrà a vender cara la pelle consapevole anche di trovarci vogliosi di tre punti per riprenderci e vendicare anche un’amara sconfitta dell’andata.

Questa la formazione

  1. REALI,
  2. DEGIORGI,
  3. LUSCHI,
  4. PANESI,
  5. MANNUCCI,
  6. DETTORI,T
  7. TURINI(NIERI)
  8. ANDREOZZI,
  9. MANZI(GARGANO)
  10. MAZZELLA(ZINGONI)
  11. TIGRANO(DISTASIO)

A  Disp : Marontu e Viventi

I risultati di giornata :

Atl. Pini-Bellaria   0-0
Chianni-Spas Staffoli   0-2
Red Devils -Casale   0-1
Sporting 2000-Sasso Pisano   4-1
Tirrenia-Giov. staffoli   3-2
Vada-Fauglia   4-0
Villamagna-Montecastello   4-3

La Classifica

Spas Staffoli 49
Casale 48
Red Devils 43
Vada 43
Bellaria 36
Sporting 2000 36
Montecastello 34
Sasso Pisano 25
Villamagna 27
Fauglia 21
Tirrenia 20
Chianni 14
Atl. Pini 14
Giov. Staffoli 13

5 commenti:

Mazzu ha detto...

a parte che se un si va ai palyoff mi incazzo perche non ritorno a giocare e divento 100 Kg... (per favore fatelo anche per me... ma non vi mancano le mie polemiche???)

e poi volevo farvi osservare una notizia: http://calcio.fanpage.it/cannavaro-assessore-per-il-pdl-lex-azzurro-prepara-il-ritorno-a-napoli/

immaginate Rino quando la legge...

mano ha detto...

ahahahah...grande mazzu hai ragione!!!

gommino ha detto...

GRANDE TEO,,E' VERO X COMPLETARE L'OPERA GLI MANCAVA SOLO CANDIDARSI X IL pdl. SPERO CHE I NAPOLETANI LO INFAMINO COME HO SEMPRE FATTO IO..

gommino ha detto...

HO LETTO IL BOLLETTINO,SEMBRA CHE DOMENICA A CHIANNI SE LE SIANO CIOCCATE DI BRUTTO..PARLA DI RISSA ANCHE TRA TIFOSI , CI SONO 2 SQUALIFICATI X 6 GARE E IL RISULTATO NON E' STATO OMOLOGATO.COME DICO SEMPRE IL CALCIO, ALDILA' DEL RISULTATO , DEVE RIMANERE NEI GIUSTI BINARI ALTRIMENTI E' BENE LA DOMENICA ANDARE AL MARE..

ilCerchiai ha detto...

Oh ragazzi sono stato poco bene e nn vi ho + incitato..mi raccomando un vi buttate giù di morale, il campionato è sempre lungo! dai e tanti auguri per domenica