lunedì 21 febbraio 2011

Ritorno alla vittoria. 6-0 Al Fauglia. Il grande Poppens neo dottore

Dopo la battuta d'arresto contro il fortissimo Spas Staffoli, arriva il pronto riscatto con il FaugliaGuasticce in una partita terminata in goleada.
Si gioca in anticipo del sabato pomeriggio ad un orario insolito e con un pubblico numeroso.
Fauglia con non pochi problemi di formazione che sicuramente influiscono negativamente nella prestazione, ma anche il Bellaria deve far conto, oltre ai diversi acciaccati, con la pesante assenza di Reali tra i pali, sostituito però con sicurezza con il portierino Azzara, classe '94.
L'incontro dà subito l'idea della voglia di riscatto del Bellaria e al 10' arriva il vantaggio con Manzi che con un fendente da fuori area batte l'incolpevole portiere del Fauglia.
Trascorrono cinque minuti ed è Luschi a regalare il raddoppio con una perfetta incursione sulla sinistra e tiro ad incrociare che non lascia scampo. Dopo la rete Bubi festeggia dedicando alla Pato il gol alla morosa in tribuna.
Il Fauglia accusa il colpo e subisce ancora l'assalto del Bellaria che sbaglia alcune palle gol. Clamoroso e' quella di Bubi che a porta vuota a 2 metri dalla linea invece di insaccare, inspigabilmente, contro ogni legge della fisica il pallone torna indietro e finisce nelle mani del portiere 
Prima dello scadere e' Fabbietto Vargas Andreozzi a segnare forse il più bel gol della serata dopo una bella triangolazione con Fede e Nieri che lo mettono solo davanti al portiere.
Dopo l'intervallo e' ancora Manzi che mette dentro dopo una sfortunata deviazione di un difensore Iniziano le sostituzioni, esce Bubi e al suo posto entra Toto, esce Beppe e al suo posto Pino che dopo 10 minuti va a segno facendo felici tutti per il rinfresco che dovra portare...
Riassaggia il terreno di gioco i lredivivo Nelli ed è proprio Vice Valvola che segna il sesto gol che induce l'arbitro a dire basta ad una gara che non ha mai avuto storia con qualche minuto di anticipo.

Restano infine da fare le congratulazioni a Lorenzo "poppens" Mannucci, neo dottore in Architettura.
Giovedi ha discusso un interessante tesi dal titolo "Prospettive dello scolapasta da sagra coi blocchi della Paver". Bravo !  

Questa la formazione.
AZZARA,
DOVERI,
LUSCHI(MARONTU)
MARRUCCI,
MANNUCCI,
GARGANO,
ANDREOZZI,
MANZI(NELLI )
BISCHELLI (PANESI)
NIERI (DISTASIO)
MAZZELLA(BIANCHI).

 A Disp. DETTORI E ZINGONI..


I risultati di giornata

Vada- Staffoli 4-0
Atl Pini - Casale 1-3
Castelfranco - Chianni 3-1
Sasso Pisano - Montecastello 1-3
Sporting 2000 - Spas Staffoli 1-3
Villamagna - Tirrenia 1-0

La Classifica

Casale 38
Red Devils 37
Spas Staffoli 37
Vada 36
Sporting 2000 29
Bellaria 28
Montecastello 28
Sasso Pisano 22
Fauglia 21
Villamagna 20
Atl. Pini 13
Chianni 13
Tirrenia 11
Giov. Staffoli 10

Prossimo Turno :

Tirrenia- Atl. Pini
Montecastello - Fauglia
Bellaria - Castelfranco
Staffoli - Sasso Pisano
Giov Staffoli - sporting 2000
Casale - Vada
Chianni - Villamagna

8 commenti:

gommino ha detto...

Grande Vale ...Maaa...sara' bene senti i nostri amici del FAUGLIA SE va' bene l'articolo? Sai un vorrei si incazzassero anche loro xche' ho tralasciato qualche dettaglio.Credo siano molto + intelligenti a non fare polemiche e sicuramente va bene cosi.. p.s. ma domani sera c'e' qualche rinfresco? Fatelo sapere..non state sempre a pregare.

Unknown ha detto...

signor GOMMINO; lei è proprio di un antipatia unica. invece di pensare a queste stronzate, pensi alla partita di domenica prossima.

Unknown ha detto...

non credo che la partita con il FAUGLIA faccia testo. è stato un buon allenamento, dove si è ancora una volta visto una formazione sbagliata come quella contro il montecastello.

gommino ha detto...

LA TUA SIMPATIA INVECE E' IMPAREGGIABILE.OH SIMPATICONE PENSA A CASA TUA NON TI PREOCCUPARE X NOI. NON SI VIVE SOLO DI PARTITE,LA DOMENICA NOI SI MANGIA UGUALE ANCHE SE NON SI VINCE.MI FA' PIACERE CHE TU SIA VENUTO A VEDERE LA PARTITA,ANZI SE NON HAI DA FAR NIENTE VIENI ANCHE DOMENICA MAGARI CI DAI UN CONSIGLIO X LA FORMAZIONE. SE VINCERE DOMENICA SERVISSE A FARE UN PIACERE A GENTE COME VOI PREFERIREI PERDERE E COMUNQUE SIA, ASPETTA A MAGGIO A FARE LO SBORONE NEL CALCIO PUO' SUCCEDERE DI TUTTO E IL CASALE E' SICURAMENTE MEGLIO DI VOI..ORA TI SALUTO SIMPATICONE E GIURO NON TI RISPONDO PIU'. SCUSACI ANCORA SE ABBIAMO SBAGLIATO FORMAZIONE ...

Simo ha detto...

Grandi ragazzi...tenete duro, il campionato deve ancora dare il suo verdetto! Nel frattempo sto lavorando sodo...spero di liberarmi del fardello il prossimo mese, in tempo poi per vedervi giocare i play-off e passare...che dici mister è troppo sognare?
Forza Bellaria!

Unknown ha detto...

signor gommino cosa fa'. quando non ha argomenti non risponde PIU'?

Unknown ha detto...

FORZA RAGAZZICHE SIETE I PIU FORTI.

Unknown ha detto...

OGGI BISOGNA MANGIARLI QULLI DEI RED.