Si è concluso con un nulla di fatto il derby casalingo contro il Montecastello, venuto al Filippo Orsini determinato a vendere cara la pelle e a tentare un pericoloso sgambetto.
All'impegno da ultima spiaggia degli avversari, ha fatto seguito anche la giornata no del Bellaria, incapace per quasi tutti i novanta minuti di evidenziare il sostanzioso divario di punti tra le due compagini, e una direzione di gara indubbiamente non proprio all'insegna.....dell'aperitivo della casa.
Primo tempo con il Montecastello molto attento a chiudere ogni spazio e a ripartire in velocità sfruttando le doti degli avanti Pistolesi e Bartaloni.Il pacchetto arretrato composto da un immenso Mazzuoli, Dettori e Doveri, però, fa come sempre buona guardia.
Il Bellaria stenta ad entrare realmente in partita ed in pratica non mette in pensiero l'estremo ospite Mangini per tutta la prima frazione di gioco.
La ripresa registra anzitutto l'obbligo ad abbandonare il campo per Andrea Doveri, messo ko da una brutta distorsione alla caviglia, sostituito tuttavia da un concentrato De Giorgi.
Riparte poi il solito tema del primo tempo, anche se, al 70', ci sarebbe davvero l'occasione per dare una svolta alla partita.
Da un contropiede "random", Manzi dalla sinistra mette una bella palla sui piedi di Beppe Mazzella che a pochi passi da Mangini spara a salve colpendo in pieno il portiere del Montecastello disperatamente a terra.Passano i minuti, la partita lascia sempre più spazio alle polemiche e sempre meno al gioco, cosa che indubbiamente favorisce chi, anzitutto, è sceso in campo per non prenderle.
Così la partita scorre fino alla fine, dove arriva la notizia della vittoria del Monteverdi che complica di non poco una già di per sè impegnativa corsa alla capolista.
Questa la formazione schierata :
- Reali
- Luschi
- Mazzuoli
- Turini L. (Tigrano)
- Doveri (De Giorgi)
- Dettori
- Nelli (Muruntu)
- Bischelli (Pianesi)
- Mazzella
- Manzi
- Turini S. (Di Stasio)
A Disp. Bacci, Panicucci
I risultati di giornata :
Atl. Pini - Spas Staffoli 2-1
Bellaria - Montecastello 0-0
Casale - Tirrenia 2-0
Garzella - Villamagna 1-3
Monteverdi - Giovan. Staffoli 4-0
Red Devils - Sasso Pisano 1-1
Riposa S.M. Monte
La Classifica :
Monteverdi 36*
Bellaria 31*
Casale M.Mo 30
S. Maria a Monte 29*
Red Devils Castelfr. 28
Villamagna 28
Garzella 26Sasso Pisano 17
Atl. Pini 17
Tirrenia 16*
Montecastello 16
Spas Staffoli 13*
Giov. Staffoli 9
* Ha già effettuato il turno di riposo
Prossimo Turno :
Montecastello -Monteverdi
S.M.Monte - Atl. Pini
Sasso Pisano - Garzella
Spas Staffoli - Casale
Tirrenia - Red Devils Cast.
Villamagna - Bellaria
Riposa : Giov. Staffoli.
12 commenti:
NON CI SONO TANTE ATTENUANTI...DOVEVAMO GIOCARE COME SAPPIAMO E NON L'ABBIAMO FATTO...ABBIAMO FATTO IL GIOCO DEGLI AVVERSARI CHE NON HANNO RUBATO NIENTE...HANNO FATTO IL SUO...SPERIAMO LO FACCIANO ANCHE DOMENICA CONTRO IL MONTEVERDI
Forse non ha portato bene quello striscione "woof woof pregate"? Scherzi a parte, comunque ha ragione il Capitano, siamo noi che abbiamo fatto il loro gioco e abbiamo ancora perso terreno...ma non ci arrenderemo fino al triplice fischio dell'ultima partita! E dovrà essere così per tutti, altrimenti vuol dire che si lavora e si fatica per cambiare aria e basta, senza obiettivi e senza cuore per la maglia! Dico bene Capitano?
BRAVI,E' GIUSTA L'ANALISI CHE FATE.DOBBIAMO DIRE SOLO COLPA NOSTRA X COSA NON ABBIAMO FATTO.BRUCIA TREMENDAMENTE PERO' VA' RICONOSCIUTO CHE LORO HANNO FATTO LA LORO PARTITA DIMOSTRANDO CHE NON SONO DEI FENOMENI MA CHE SE LA POSSONO GIOCARE CON TUTTI.IO CREDO CHE X NOI QUANDO AFFRONTIAMO CERTE PARTITE SCATTA UN MECCANISMO INSPIEGABILE CHE CI PORTA A NON SAPER FARE PIU' NULLA. CREDO CHE NOI NON AVREMMO FATTO GOL NEMMENO SE AVESSIMO GIOCATO ALTRE 2 ORE. DISPIACE MA PURTROPPO BISOGNA RICONOSCERE I NOSTRI LIMITI.
E SONO I VOSTRI DI APERITIVI CHE V'ANNO FERMATO ALTRO CHE DISCORZI
firmati se hai le palle....mezza sega d'omoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Ma guarda questi che vanno a scrivere nei blog delle altre squadre....Createvelo uno vostro e nn piangete MISERI!!!!!!!
PIANGI E PREGA...TI CONVIENE
Ape-Ritivo, certo che oltre che essere anonimo sei anche asino! E il caso che tu scriva strafalcioni in pseudo-italiano di proposito è escluso, perchè sei nato coniglio oltre che asino! I conigli alla Bellaria si mangiano in umido nel tegame, stai attento a non finirci dentro qualche volta! Continua vai che diventerai qualcuno...
PURTROPPO DOPO LA FIGURACCIA DI DOMENICA QUALCHE SFOTTO' VA' PURE ACCETTATO,NON DRAMMATIZIAMO E' SOLO UNA PARTITA CHE SICURAMENTE NON PUO' CANCELLARE TUTTO QUELLO CHE DI BUONO ABBIAMO FATTO DALLA QUARTA DI CAMPIONATO AD OGGI.ORA PENSIAMO A DOMENICA PROSSIMA CHE ABBIAMO UNA PARTITA DIFFICILISSIMA E SPERIAMO CHE I NOSTRI AVVERSARI DELLA PASSATA DOMENICA SI IMPEGNINO E FACCIANO COME HANNO FATTO CONTRO CON NOI. PENSIAMO A CIO' CHE DOBBIAMO FARE NOI SENZA GUARDARE AGLI ALTRI,QUESTO PENSO SIA SPOT SANO.
Ok Mister, pensiamo a domenica e alle altre partite, teniamo duro, gruppo compatto e poche parole ma risultati concreti! Continuità ragazzi, non mi stancherò mai di dirlo, DOBBIAMO CREDERCI, non ci scoraggiamo davanti agli ostacoli, altrimenti siamo delle mammolette!
GRANDE SIMO!!!!!!
BAYERN COME LA JUVE, LADRI E PICCHIATORI..UN ARBITRO SICURAMENTE IN MALAFEDE,PEGGIO CHE AI TEMPI DI MOGGIOPOLI..VERGOGNA
Peccato davvero per la Fiorentina, l'1-1 era buono e faceva ben sperare per il ritorno, è stata una bella ladrata davvero! Comunque nulla è perduto, il pallone è rotondo...non mi sembrano imbattibili questi crucchi! Peggio hanno fatto sicuramente il Milan e il Real Madrid...che figurette!
dopo un pò che non venivo sul sito vedo che la gente è sempre + simpatica.. e ANONIMA! riprendiamo il nostro cammino da Domenica e lasciamo perde aperitivi e roba varia.. a stasera..
Posta un commento