lunedì 8 febbraio 2010

Trasferta da bottino pieno contro il Giovanile Staffoli. Bottino non solo di punti : il giallo negli spogliatoi. Gli auguri a Fede e Carmine

Non fallisce il Bellaria nella delicata trasferta contro il Giovanile Staffoli. Con un netto tre a zero, pur senza evidenziare la brillantezza di sette giorni prima nel big match contro il Monteverdi, ottiene tre punti fondamentali per accorciare le distanze dalla capolista proprio nel suo giorno di riposo.

Le partite contro le squadre non proprio di altissima classifica sono notoriamente molto a rischio nell'ambiente Bellaria, ma anche questa volta i ragazzi sono stati bravi a trovare la giusta concentrazione per accaparrarsi l'intera posta in palio.

E dire che la giornata non era cominciata nel modo migliore. Durante il consueto rendez-vous prepartita negli spogliatoi, l'intera rosa all'interno dello stanzino ha accusato forti vertigini, senso di soffocamento e improvvise nausee. Il Mister addirittura è stato sfiorato da raptus paranoico. In serata, dopo i rilievi di Vigili del Fuoco e Nas, si è scoperto che si è trattato di un attacco al solfuro di potassio K2S ad opera di un tuttora anonimo attentatore.
Smaltita comunque la paura e le grossa intossicazione per l'accaduto, i ragazzi sono scesi in campo con il solito ardore.
Dalla sinistra, con il cross del mago Bubi (costretto poi al forfait per un risentimento muscolare) arriva il vantaggio. La palla giunge infatti al centro per il pampacione della piana di Pisa di Marco De Giorgi che, non si sa bene come, riesce a sfruttare la sua elevazione e a capire il meccanismo del terzo tempo. L'impatto con la palla è perfetto, così come il tiro ad incrociare sul primo palo che regala il gol dell'uno a zero.
Sempre dalla sinistra arriva il raddoppio. Manzi mette bene una palla al centro, Marchino Di Stasio fa un ottimo velo a spiazzare il portiere, la palla giunge a superbomber Mazzella che non perdona ed insacca.
C'è tempo per il terzo sigillo sulla gara. Fedele al suo recente viaggio britannico, Simone Turini esegue un ottimo stacco di testa all'inglese verso la porta locale, la palla va però a stamparsi sul palo.
Sulla stessa si avventa come un condor alla Inzaghi nientepopòdimenoche Matteo Mazzuoli, il quale, di prepotenza, si offre volontario per allietare con abbondanza di dolci e salati uno dei prossimi post-allenamento, mettendo alle spalle del portiere il pallone del 3-0 definitivo.
Nella giornata c'è da segnalare poi l'ottimo esordio, dopo l'arrivo del Transfer internazionale, di Toto Lacatus, e il ventunesimo compleanno di Fede e Carmine, ai quali va ovviamente il nostro augurio.

La Formazione schierata :
  1. Reali
  2. Luschi (Turini L.)
  3. Mazzuoli
  4. Pianesi
  5. Doveri
  6. Dettori (Sacci)
  7. De GGiorgi
  8. Minuti (Lacatus)
  9. Mazzella (Restituto)
  10. Manzi (Tigrno)
  11. Di Stasio (Turini S.)
A Disp. Bacci

I Risultati di giornata

Giov. Staffoli - Bellaria 0-3
Montecastello - Garzella 1-1 
Spas Staffoli - S. Maria a Monte 0-3
Sasso Pisano - Casale M. 1-3
Tirrenia - Atl.Pini 1-2
Villamagna - Red Devils Castelfr. 1-1

Risposa : Monteverdi.

La Classifica :

Monteverdi 33*
Bellaria 30*
S. Maria a Monte 29
Red Devils Castelfr. 27
Casale M.Mo 27
Garzella 26
Villamagna 25
Tirrenia 16*
Sasso Pisano 16
Montecastello 15
Atl. Pini 14
Spas Staffoli 13*
Giov. Staffoli 9

* Ha già effettuato il turno di riposo

Il Prossimo Turno (Domenica 14 Febbraio - San Valentino- Ore 15)

Atl. Pini - Spas Staffoli
Bellaria - Montecastello
Casale - Tirrenia
Garzella - Villamagna
Monteverdi - Giovan. Staffoli
Red Devils - Sasso Pisano

Riposa S.M. Monte

7 commenti:

Simo ha detto...

Per il petomane folle di domenica...un pochino di acqua e limone ogni tanto purga e non fa male... sempre non sia stata l'aria da pellai che tirava nella piana! E forse anche la tensione pre-partita...a questo giro comunque con l'attentato chimico abbiamo messo a dura prova la pazienza del Mister! Strano che non ne abbiano parlato i giornali...Vale ne sai qualcosa?

gommino ha detto...

MI RACCOMANDO LEGGETE E BASTA ,NON SCRIVETE RISCHIATE LA PARALISI ALLA MANO... STASEVA VINFVESCO DEL BOMBEVINO..

mano ha detto...

ma che freddo eh???che palle oh...ahahahah...

mano ha detto...

Preghiamo...

Favati ha detto...

http://www.facebook.com/group.php?gid=298737157909&ref=mf

E' il gruppo pro pantaloni del Dove.
Chi lo ama deve iscriversi

E come dice Mr Rino, leggete e basta,senza scrivere, perchè si rischia la paralisi e sopratutto si spende un sacco di Vaìni.
Duri !

mano ha detto...

Preghiamo....

ilCerchiai ha detto...

Ragzzi complimenti per domenica scòrza e di nuovo tanti auguri per la prox partita!..mister nn ti arrabbiare che và a finire che vinciete anche grazie al mio sostegno!