lunedì 27 ottobre 2008

Sconfitta con grosso rammarico a Livorno

Trasferta con epilogo incredibile per il Bellaria. Dopo aver fatto la partita ed essere passati in vantaggio, sul finire dell'incontro lo Spes trova il pareggio ed un direttore di gara di manica larga che concede un recupero lunghissimo nel quale riesce ad assegnare un calcio di rigore ai locali che in extremis si aggiudicano l'intera posta in palio.
Sembrava finalmente invertito il trend negativo delle ultime settimane dove, al di là dei nostri limiti, tutto andava all'opposto di come sperato.
La squadra fin dall'inizio ha dimostrato una discreta vivacità. Si è resa pericolosa con tre calci da fermo calciati da Becattini e Sardelli che hanno fatto rabbrividire il portiere locale ed ha concretizzato la mole di lavoro svolta ad inizio ripresa, quando un traversone pesca in area l'incursore De Giorgi che si fa trovare nel posto giusto al momento giusto ed insacca per l'1-0.
I locali cercano di riorganizzarsi e riequilibrare la gara puntando molto sull'agonismo e sulla particolare magnanimità arbitrale.
E così, batti e ribatti, il pareggio arriva puntuale all'85°. Ma non finisce qui. Nel recupero, in un finale convulso, il Direttore di gara " riesce" a vedere un fallo nella nostra area e a fischiare la massima punizione in favore dello Spes.
I Livornesi ringraziano e segnano così al 93° il punto della vittoria, costringendoci ad un ritorno a casa a mani vuote e con molte, troppe, recriminazioni.
Prendendo comunque quanto di positivo visto in questa trasferta, dobbiamo concentrarci da subito per l'importantissima sfida casalinga di domenica prossima che ci vedrà ospitare il quotato Casciana Terme dell'ex Andrea Minuti.

Questa la formazione schierata :

  1. Pretini
  2. Galletti
  3. Andreozzi
  4. Luschi
  5. Mannucci
  6. Doveri
  7. Ferretti (80’ cela)
  8. Turini
  9. Sardelli
  10. Becattini (75’ Dettori)
  11. Degiorgi (70’ Masi)
I risultati di giornata :

Spes - Bellaria 2-1
Casciana- Ponteginori 4-2
Belvedere - Pro Livorno 0-3
Perignano - Le Badie non disputata
Livorno Nord - Fratres Perignano 2-2
Castellina - Fabbrica di Peccioli 0-1
Crespina - antignano 2-1
Cevolese - Vicarello 3-2

La Classifica :

LE BADIE* 12
FABBRICA 12
PRO LIVORNO 10
CRESPINA 10
SPES 9
CEVOLESE 9
PERIGNANO* 7
LIVORNO NORD PONT 6
CASCIANA T. 6
VICARELLO 5
BELVEDERE 5
CASTELLINA 4
PONTEGINORI 4
FRATRES 4
ANTIGNANO 3
BELLARIA 1

* Perignano e Le Badie una gara in meno.


Il Prossimo Turno - Domenica 2 novembre ore 14.30

Antignano - Cevolese
Bellaria - Casciana T.
Fabbrica - Crespina
Frares Perignano - Castellina
Pro Livorno - livorno Nord Pontino
Le Badie - Belvedere
Ponteginori - Perignano
Vicarello - Spes

Il resoconto del sondaggio relativo alla partita con il Belvedere

Pretini
1 (2%)
Casapieri
3 (7%)
Galletti
4 (10%)
Luschi
2 (5%)
Mannucci
0 (0%)
Doveri
0 (0%)
Tigrano
0 (0%)
Turini
7 (17%)
Sardelli
1 (2%)
Mazzella
2 (5%)
Cela
0 (0%)
Bianchi
2 (5%)
Becattini
6 (15%)
Di Stasio
12 (30%)

20 commenti:

gommino ha detto...

BRAVO VALE HAI FATTO UN'ANALISI PERFETTA DELLA PARTITA,MAGARI METTEREI PIù CHE L'ARDORE FISICO, L'IGNORANZA L'ARROGANZA E LA DEFICENZA DI UNA SQUADRA. DEGNA DI GIOCARE SU QUEL CAMPO SPORTIVO...MI DOMANDO COME MAI LA' NON CI MANDANO MAI UN COMMISSARIO.
Al di là del risultato comunque resta la partita. Io continuo a dire che deve girare,queste non sono affatto squadre superiori a noi e che tutte le domeniche con uno o due tiri nell'arco della partita gli fruttino 3 punti mentre noi si tira 10 volte non si porta via nulla.SAR0' troppo ottimista ma io ci credo ciecamente in questo gruppo...

poppens ha detto...

Grande rino...
TUTTI UNITI... ce la faremo..
prima o poi girerà il culo...

poppens ha detto...

Mano lasciacela la macchina nel posto degli handicappati... ahahahahah

mano ha detto...

CIAO A TUTTI...NO RINO NON SEI TROPPO OTIMISTA...CE LA FACCIAMO DI SICURO...DEVE GIRARE PER FORZA...SONO SEMPRE INCAZZATO NERO PER IERI, NON ESISTE PERDERE COSI' LE PARTITE!!DAI DAIIIIIIIIIII....
P.S. POPPENS...VAFF...

poppens ha detto...

OTTIMISTA CON 2 T...
un errore così me lo aspettavo da Rino, non da te Mano... ahahahah

superbubi ha detto...

scusate raga per ieri.. nonostante la mia evidente involontarietà ancora oggi mi sento in stracolpa però come avete detto voi la fortuna gira.. forza e coraggio..

superbubi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Salmastro_99 ha detto...

Boia e c'avete da ragionà voi del nostro campo, m'anche voi ciavete un impianto deliato di nulla..
Tra allezziti un lo so chi sta peggio
Poi volevo dì a gommino che ignorante e deficiente lo vada a dì a quarcunartro.
Noi s'è fatto la nostra partita siete voi che c'avete troppi caàrelli e un sarà mia corpa nostra se per sarvavvi un vi basta nemmeno la Madonna di Montinero.

superbubi ha detto...

ciao sono cappello di paglia e io la mia jolly roger la parcheggio dove voglio.. sono un pirata in cerca di "avventure" e non temo niente e "nessuno"..ahahah

Salmastro_99 ha detto...

Ah comunque se vi pòle consolà se n'è già viste di peggio delle vostre squadre vest'anno, ce n'è quarcuna c'è stata due tempi nella su' metà campo, a voi vi và dato atto che armeno ir primo tempo varcosina avete 'ombinato. Ma ner seondo tempo un ci siete sortiti avete voglia di ragionà.

mano ha detto...

VEDO KE LA GENTE HA TANTO DA LAVORARE...CMQ "CAPPELLO DI PAGLIA" IERI ERA PRESENTE ALLA SCENA...QUINDI LO CONOSCO! CMQ NON SEI PER NIENTE SIMPATICO...ED ANCHE SALMASTRO 99...FIRMATI CON NOME E COGNOME...NON AVER PAURA...MA ANCHE LUI E' UN SIMPATICO DEI NOSTRI!!!

superbubi ha detto...

ma bel pampacione come mai ti agiti tanto non pensavo che quel cattivone di lucy ti avesse così segnato.. scusami eh.. sapevo di non essere simpatico ma il contrario mi dispiace...

bisky ha detto...

io non c'ero alla partita ieri, ma da quello che ho sentito non sembra di aver giocato malissimo e come al solito sono stati gli episodi a condannarci...pero' volevo dire un'altra cosa, se i post firmati salmastro 99 e altri.. a parte quelli conosciuti) vengono scritti da gente vicino alla squadra, allora mi fate veramente caa e vuol dire che non si rema tutti dalla stessa parte!

Beca ha detto...

Ragazzi,

Forza bimbi!!
Daiiii...
Ricordiamoci bene cosa hanno detto e fatto!!!Non aggiungo aRtro!!

Lasciamo perdere i discorsi..
Fino adesso abbiamo trovato squadre alla nostra portata (se non peggio)!!!

Bubi, non ti preoccupare!!! Credo che al primo tuffo del rasta, l'arbitro gli avrebbe dato il rigore!!!

Ci vediamo domani sera

Favati ha detto...

Buongiorno a tutti,
leggo stamani di alcuni interventi simpatici, altri simpaticissimi....

Concordo con Davidino : se qualcuno dei nostri si diverte così male, vuol dire che - per dirla con il linguaggio del sedicente salmastro_99 - si dovrebbe cààà in mano e prendisi a stiaffi.

Se invece è qualcuno davvero di parte avversa che giocava o era spettatore della partita, accettiamo la sua libera vernacolare manifestazione del pensiero.
Ci dovrà servire a noi per non dimenticare e per trovare un'ulteriore dose di grinta per ( sempre rifacendosi al linguaggio vernacolare) "FARGLIELA RICAAA'"
Buona giornata

p.s. ma cappello di paglia non sarà mica un po' pugliese ????

Ci vediamo stasera con i pasticcini del Degio ???

mano ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...SI SI CAPPELLO DI PAGLIA E UN LAMPASCIONE DEI NOSTRI...MENTRE IL SIMPATICISSIMO SALMASTRO NON SO...E CMQ BISOGNA REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE.
A STASERA...

psico ha detto...

salve a tutti...

basta piangere sul latte versato....testa alta e guardare all'obiettivo...

massima del giorno direi...

"le bugie hanno le gambe corte"


.....meditate gente...meditate....

a buon intenditor.... poche parole....

mano ha detto...

POCHE PAROLE MA INTANTO TI NASCONDI...

gommino ha detto...

RAGA PIOVE SUL BAGNATO,BRUTTA TEGOLA SUL GRUPPO. L'INFORTUNIO DI MAU PURTROPPO E' PIù GRAVE DEL PREVISTO,QUANDO GLI SARA' SGONFIATO IL GINOCCHIO A MODO FARA' UNA RISONANZA E ALLORA POTREMO SAPERE L'ENTITA' DEL DANNO.ORA E' FERMO,GLIELO HANNO SIRINGATO ED ANNO TROVATO DEL SANGUE.SI PROSPETTA PURTROPPO UNO STOP DI UN PAIO DI MESI....MERDA ..MERDA A TUTTE LE ROTE..

mano ha detto...

SONO SENZA PAROLE...PURTROPPO QUESTA E' UNA GRAVE PERDITA!....E LE MAMME DEI CORVI SONO SEMPRE INCINTE...