martedì 28 ottobre 2008

Brutta tegola. Scricchiola il ginocchio di Mau.


Come dice un vecchio adagio locale, "agli zoppi, pedate negli stinchi". E così, puntualmente, oltre alla indubbia sorte avversa per i risultati fin qui ottenuti, si aggiunge la rogna di un, si spera presunto, grave infortunio.
Come anticipato stamani dal Mister in un commento al post della partita con lo Spes, Mau ha subìto un bel trauma al ginocchio domenica scorsa e, a quasi 48 ore di distanza, la prognosi sembra non essere tanto positiva.
Ovviamente si spera che le avventate diagnosi di tutti noi rimangano tali e che la medicina ufficiale ci faccia tirare un bel sospiro di sollievo, ma sicuramente, ahinoi, per qualche settimana il nostro portiere reperibile non potrà difendere la nostra rete.
E' dalle pagine del nostro blog che, naturalmente, facciamo a Mau un "in bocca al lupo" di una pronta e rapidissima guarigione.
Forza MAU !!

Stasera intanto riprenderanno gli allenamenti in vista della delicatissima sfida interna di domenica prossima contro il Casciana Terme.

6 commenti:

vic ha detto...

oh my god....questa del nostro mau nn ci voleva proprio....un grande in bocca al lupo anche da parte mia e del mio adorato staff....
pero' che volgari questi livornesi ...nn sono per niente fashion come noi.....
ora vado a prepararmi....stasera arriva david....ahahah...kiss kiss....

renzo ha detto...

maurizio io te lavevo detto che il cambio di passo rinforsava ma te m'ai voluto fà fuori

mano ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...RAGAZZI FORZA FORZA...

mano ha detto...

RAGAZZI...MORALE DAI...

mano ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...ED UN ABBRACCIO A CHI IERI SERA ERA CON ME AL COMPLY......

Maxwell ha detto...

...grande Mano!!.. ma quanto cazzo bevi??..scherzo CAP 6 ..fai bene !!.. un abbraccio semmai va al Degio e al BAby che hanno perso la scommessa con quel troiaio lì di empoli !!.. Degiooooo .. buuuuuuuhhh
...coooooomeeeeeeeeeeeeeeee????