mercoledì 26 settembre 2007

Ripresa con defezioni. Nuovo sondaggio


Sono ripresi ierisera gli allenamenti in vista dell'esordio interno di domenica prossima.
Diversi gli assenti a causa, probabilmente, di un virus che provoca diarrea e vomito.
I presenti si sono sottoposti ad un intenso lavoro, terminato con un ripasso dei teoremi di Tolomeo e di Pitagora sulle diagonali del sussidiario.
Si apre oggi, poi, un nuovo sondaggio.
Dopo aver lasciato infatti la possibilità anche ad utenti anonimi di lasciare messaggi, sono stati notati alcuni abusi, o meglio, atti di codardia, nei diversi commenti lasciati.
Riteniamo che ognuno possa liberamente scrivere cosa crede anche se in certe circostanze sarebbe corretto non nascondersi dietro un "facile" commento anonimo.
Accettiamo tutto, critiche e prese in giro. Vorremmo tuttavia poter chiamare per nome il nostro interlocutore e magari ridere insieme a lui.
Il sondaggio lanciato ora dovrà farci decidere se lasciare ancora la possibilità di "postare" commenti anonimi oppure prevedere obbligatoria la registrazione.

16 commenti:

degioooo ha detto...

io propongo di nn far entrare piu gli anonimi...poi fate voi...ma càa vogliono questi qua dè!!!!!ma tornate a casa vostra!!!!

Favati ha detto...

Degio, ma hai votato ??

mano ha detto...

RAGAZZI MA FARE IL RECLAMO PER DOMENICA SCORSA NO???COSA ASPETTIAMO IL GIORNO DI NATALE??ANCHE SE ABBIAM PERSO 5-2, LORO AVEVANO SULLE NOTE UN QUINDICENNE!!!PE RIL SONDAGGIO, IO HO VOTATO E SONO PER IL NOME OBBLIGATORIO!!!NIENTE ANONIMATO STILE CUPOLA...

mano ha detto...

PER GIOVEDì SERA CMQ VEDO BENE IL RIPASSO DELLA LINEA TRATTEGGIATA DOVE LO SPAZIO VUOTO STA PER CORSA LENTA, E LA LINEA MARCATA STA PER SCATTO!!!

degioooo ha detto...

ho votato ora

mano ha detto...

LA GENTE LEGGE E POI NON SCRIVE!!!PREGHIAMO EH...

il_leo 2 ha detto...

io credo che sia giunto il momento di lanciare una cena...qui mi sembra che si parli troppo e ci si diverta poco. E invece ora è il momento di ricompattare E visto che l'allenamenti si fanno il martedì e giovedì direi che venerdì prossimo (ognuno paga per se...questo è ovvio)

Vale ha detto...

Scusatemi ma devo rimandare anche io il previsto "pasticcino" per stasera. fino a tardi sarò impegnato e non ho la possibilità di organizzarmi.....
Rimando pertanto come Fede alla prossima settimana, sperando di festaggiare anche un pronto riscatto della sconfitta di domenica scorsa.
Ribadisco anche io la preferenza per il mesasggio da parte di utenti registrati.

MA come stanno gli "infettati" dal virus della riverniciatura della tazza e del rigozzo a gò-gò ??

P.S. : Stasera ripasso delle proprietà del PI Greco....

bisky ha detto...

ciao ragazzi, dopo una bella riverniciatura del cesso stasera ritorno ad allenarmi ahahahahahah, ma chi è il tipo di ponteginori? e poi come cazzo scrive? (avete letto la risposta al messaggio mio ahahahahahah)
cmq anche io sono favorevole al nome obbligatorio per scrivere nel blog. a stasera

Simo ha detto...

Ciao ragazzi,
stasera all'allenamento spero proprio di non fare cose pesanti.
Riscaldamento con la palla (palla a mano o partitella a due tocchi), esercizi veloci , scatti, tiri e partitella....Sarebbe l'ideale...
Vabbè a stasera.

P.S. anche io sono favorevolissimo per la firma per scrivere nel blog.

Anonimo ha detto...

bravi levate l' anonimo però levate anche un allenatore perchè mi sembra che tre siano un pò troppi...

mano ha detto...

CHE SIMPATIA....
PASSIAMO A DISCORSI SERI!!!SERVE UNA BELLA CENA COI FIOCCHI!!!
W LA CONIGLIETTA...A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!

Vale ha detto...

Per David :
No so se la servitù di cui tu mi parlavi era volontaria o coattiva.
Comunque, a quanto ho capito, al caso si potrebe applicare il 1069 del codice civile che ti riporto :

Art. 1069 Opere sul fondo servente
Il proprietario del fondo dominante, nel fare le opere necessarie per conservare la servitù, deve scegliere il tempo e il modo che siano per recare minore incomodo al proprietario del fondo servente.
Egli deve fare le opere a sue spese, salvo che sia diversamente stabilito dal Titolo o dalla legge (1030).
Se però le opere giovano anche al fondo servente, le spese sono sostenute in proporzione dei rispettivi vantaggi.

Quindi potrebbe pagare il tipo che ha chiesto il lavoro. Però se il proprietario del fondo trae vantaggio le spese andrebbero divise "in proporzione dei rispettivi vantaggi"..
Spero di esserti stato d'aiuto se hai necessità chiamami o mandami una mail

mano ha detto...

GRANDE VALE...SE HAI TEMPO CI SCRIVI ANCHE 2/3 PROVERBI LATINI??CMQ, BUONGIORNO A TUTTI...CREDO CHE QUESTA PARTITA CI SERVA PER IL GIUSTO RILANCIO E DIMOSTRARE (SPERO) KE QUELLA DI DOMENICA SIA STATA SOLO UNA PARENTESI STORTA COME LO SCORSO ANNO ALL' ANDATA CONTRO L'ATL. PINI.

bisky ha detto...

grazie vale sei stato piu che esauriente!!!! si frugano un po' per uno via!!!!ahahahahaha ci si vede domenica al campo

Simo ha detto...

NON LO SO, ma mi sento chiamato in causa, perchè dopo che scrivo io, c'è sempre l'anonimo che scrive quelle cose sul fatto dei tre allenatori....
COMUNQUE NON SO PROPRIO COSA TI FACCIA PENSARE UNA COSA DEL GENERE
NON SO CHI TU SIA, però ti posso garantire che ti sbagli di grosso!!! io sono solamente un giocatore della Bellaria.