lunedì 1 ottobre 2007

Sanromanese Corsara e Doppio compleanno


Non è bastata la voglia di riscattare la sconfitta patita domenica scorsa a Ponteginori. Ieri, all'esordio interno in campionato, è stata infatti la Sanromanese a fare bottino pieno con il risultato di 3-0.
Ancora una volta abbiamo avuto conferma che in questo campionato le partite si decidono sugli epsodi. E anche ieri gli ospiti sono stati bravi a sfruttare al massimo ogni occasione concessa per portarsi nel primo tempo sul doppio vantaggio.
Il tentativo di recuperare, con il conseguente sbilanciamento, ha poi dato spazio al contropiede che ha portato al fallo da rigore per il 3-0 finale.

Questa la formazione schierata :

  1. Pretini
  2. Galletti
  3. Casapieri
  4. Luschi (Manzi)
  5. Mannucci
  6. Dettori
  7. Panesi (Andreozzi)
  8. Minuti
  9. Nardi
  10. Macchi
  11. Comandè (Mazzella)
Cercando di sdrammatizzare il momento, vogliamo festeggiare rivolgendo il nostro augurio ( seppur in ritardo di un giorno) il doppio compleanno del Condirettore Giannètt e del più giovane Poppens, qui ritratti in un fotomontaggio estratto dalla rivista Gossip "Budella3000".

Questi, infine, i risultati della seconda giornata :

Casciana - Vicarello 2-0
Capannoli - Lajatico 1-1
Crespina - Spes 2-0
Orlando - Antignano 0-0
P. Piagge - Belvedere 1-2
Scintilla - Fabbrica 1-1
Tirrenia - Ponteginori 1-5

58 commenti:

Simo ha detto...

Qualcuno sa tutti i risultati del nostro giorne??
ciao e grazie

bisky ha detto...

tanti auguri al condirettore giannet e a poppens...
valerio, da sottolineare anche la caparbia del mitico "landi" che in tuta acetata e canotta stile lucy è entrato tra i rovi per cercare il pallone buono della nike!!!

mano ha detto...

LASCIA PERDERE SIMO I SIMPATICI CHE FANNO LE BATTUTE SULL' ALLENATORE IN 3°. GUARDIAMO DI REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE, BISOGNA CERCARE DI NON DEMORALIZZARSI TROPPO. DAI RISULTATI CHE HA SCRITTO VALE, SI VEDE UN GENERALE EQUILIBRIO NEL CAMPIONATO!BISOGNA ESSER PIù CATTIVI E CONCRETI!!
AUGURI AL GIANNE (CHE NON HA LA TUTA AL CONTRARIO DI LANDI) ED A POPPENS...A DOMANI. E GUARDIAMO UN Pò DI FARE UNA BELLA CENA....

Simo ha detto...

Ciao Mano e ciao a tutti.
Forza ragazzi, mettiamocela tutta, sono convinto che tutti insieme, remando tutti dalla solita parte, riusciremo presto a tirarci fuori da questo brutto momento. Da domenica contro il layatico è importante muovere la classifica, anche un solo punto ma muoverla!!
ciao a domani sera!

Anonimo ha detto...

AUGURI AL GIANNE E POPPENS,X VENERDI SI FA QUESTA BENEDETTA CENA?MI SEMBRA CE NE SIA BISOGNO.

Benayoun11 ha detto...

Ciao raga!
..si sapeva che sarebbe stata dura..ma sono sicuro che superato il duro impatto risaliremo..

Auguroni Giannètt e auguroni Lore! questa o la prox settimana passo..

MartinaEmme ha detto...

Ma Nigrobobby non l'o + visto.....
Tutte le volte vengo al campo e nn c6

Anonimo ha detto...

o dov'è il giannett'...amore mio dove 6, sei sempre infortunato,nn ci sei mai all'allenamento, nn giochi mai la domenica, ma dove cazzo sei!!!

Anonimo ha detto...

scusate ma un è che retrocedete?

Anonimo ha detto...

ragazzi sono il leo (non mi riesce più entrare con la mia password). Dicevo,a parte gli impegni di lavoro, stasera guardiamo di essere puntuali e magari anche un pochino prima non sarebbe male almeno si fa una chiacchierata che c'è da chiarire un paio di cosine. Non vorrei andare via a mezzanotte e un quarto.

Anonimo ha detto...

valerio, mi mantengo anonimo perchè ho paura di ritorsioni, ma ho una chicca, o meglio uno sgoop (alla biscardi) per il blog, pero' mi devi dire come fare per inserirla!!! voci di corridoio hanno spifferato di una bisca clandestina perdurata fino a tarda notte in cui erano coinvolti giocatori della bellaria..i nomi al momento sono celati da un velo di riservatezza perchè sono in corso le indagini da parte dell'ispettore Rino Colombo...fonti attendibili parlano di una punta, due difensori e due centrocampisti oltre ad un'esponente della tifoseria organizzata. (anonimo)

Anonimo ha detto...

scusa...ma difensore lo dici a qualcun'altro!!!!!DURO!!

Anonimo ha detto...

oh..qui cose grosse!!
Basta andà su gugol e scrive "bellaria cappuccini pontedera" e si vede ir rigore del Distasio detto "UNFURLY" a villamagna!!!
Sono il beca..stasera vengo a lavammi anch'io!!!
Leo vediamo di ritrovalla questa passuord!!
A stasera
Saluti a Nedooo
P.S.:
Ma il Presidente (P maiuscola..mi raccomando) lo sà che fate la bisca?? ahahah..

Vale ha detto...

Grande Luca, almeno te ti sei firmato.

Volevo dire a quello che c'ha lo Scoop da Processo del Lunedi che potrebbe raccontralo mettendo la firma sul messaggio.
Se proprio non vuole firmarsi e mi conosce, me lo dica in qualche modo che poi si racconta.

Ma l'anonimato sta male.....
Forza bimbi, ci vuole un po'di animo. Siamo solo alla seconda giornata e non ci si deve abbattere. Bisogna far tesoro di queste due battute d'arresto per capire com'è il campionato e fare tesoro anche delle esperienze negative.
Mettiamoci sotto che poi qualche risultato positivo arriva !!

mano ha detto...

CIAO A TUTTI...Sì QUI LA GENTE PREGA VERAMENTE CON QUESTO ANONIMATO STILE CUPOLA...DONDI-DONDI-DONDI-DONDI...
VALE HA RAGIONE, QUESTO NON è CERTO IL MOMENTO DI MOLLARE

mano ha detto...

CMQ PER ME, 1 ANONIMO è I LAMPASCIONE, L' ALTRO IL GEOMETRA...A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE

Anonimo ha detto...

Sono il gianne..

Sono uscito ora da un lungo interrogatorio avuto con i carabinieri sulla bisca di ieri sera a casa Manzi.

Mi dispiace ragazzi ma ho fatto i nomi non ho potuto resistere alle minacce e alle percosse dei carabinieri.

Ecco la lista:

Andrea "the masterpiece" Giannetti
Fede " black cat" Manzi
Marco "under pressure" Di Stasio
Marco "rabbitheart" De Giorgi
Francesco "psico" fenucci

Anonimo ha detto...

cappioli amore mio!!!....ma stasera dov'eri!!! come mai nn c'eri!!!!nn posso stare senza i tuoi giochini!!

Anonimo ha detto...

Sono il Leo.
Ma allora questa cena si fa giovedi dopo l'allenamento (ariete?) o sui fa venerdì?
Per me va bene sempre.

Anonimo ha detto...

sono il bisky, cazzo gianne.. mi hanno beccato anche me!!!avevi promesso che non mi ci tiravi dentro.. ciao ragazzi portateci le arancie.
p.s. ho fatto la richiesta scritta per facci stare tutti insieme in una cella... cosi magari si fa qualche partitina!!!

mano ha detto...

LA CENA è GIOVEDì SERA DOPO L' ALLENAMNETO DI RIFINITURA...E VEDRAI CHE PER QUELL' ORA IN 20 S' ANDRà ALL' ARIETE!!!COSì SONO CONTENTI FEDE, MARCO E POPPENS...AHAHAHAHAHAAH
MUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAU

Anonimo ha detto...

ciao bimbi sono il gianne,

volevo solo ricordare che giovedi a cena sono aperte le iscrizioni della terza tappa del world bellaria poker tour che si terrà la prossima settimana nel mio ufficio.

Ora comunico l elenco dei soci con sotto la traduzione del soprannome per i meno preparati con l'inglese,
e la classifica aggiornata dopo le prime due tappe.

Andrea "the masterpiece" Giannetti
Andrea "il capolavoro" Giannetti

Fede " black cat" Manzi
Fede " gatto nero" Manzi

Marco "under pressure" Di Stasio
Marco "colui che si esalta quando si trova sottopressione" Di Stasio

Marco "short hand" De Giorgi
Marco "manina corta" De Giorgi

Francesco "psyco" Fenucci
Francesco "il pazzo" Fenucci

Davide "the Florentine lily" Bischelli
Davide "Il giglio di Firenze"
Bischelli

Ieri sera si sono aggiunti altri tre soci che sono:

Maurizio "red fox" Pretini
Maurizio "volpe rossa" Pretini

Manolo "cool-headed" Dettori
Manolo "sangue freddo" Dettori

Francesco "the marshall" Leotta
Francesco "lo sceriffo" Leotta

Chiudo con la classifica ricordando che vanno 100 punti al primo 75 al secondo 50 al terzo
30 al quarto e 15 al quinto.
Punti prove disputate
Gianne 175 2
Degio 115 2
France 80 2
Davide 75 1
Marco 50 1
Fede 45 2

Anonimo ha detto...

..ah belli !..sono lore secchio! io giovedì dopo l'allenamento nn ci sono ..!

Anonimo ha detto...

CAPPIOLI DOVE SEI FINITOOOOO!!!!
AMORE MIO MI MANCHI!!

Anonimo ha detto...

SONO IL CAPITANO...NON FUNZIONA LA PASSWORD!!! INNANZITUTTO GRAZIE A POPPENS ED AL GIANNE PER LA CENA CHE MI HANNO DATO IERI SERA (MI CI FOGO POO SUI PASTICCINI ED I SALATI).
PER IL RESTO, PER IL POKER, HO SMESSO PERCHè NON VOGLIO PORTAR VIA I SOLDI AD I MIEI AMICI...AHAHAHAHAH

Benayoun11 ha detto...

AMORE SONO QUI TRANQUILLO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SON IL DEGIO:
MANOLO DURO...MA A CHI LI PORTI VIA I SOLDI?????AHAHAHAHA
COMUNQUE PER STASERA MI SONO LIBERATO,SE SI DOVESSE ANDARE A CENA CI SONO ANCHE IO

Anonimo ha detto...

STASERA TUTTI A CENA,NON PREGATE!PER QUANTO RIGUARDA LA BISCA,COME SOCIO VOGLIO CHE ENTRI ANCHE CIRO HO VOGLIA DI LEVARGLI QUALCHE EURI,MA VAFAMOCCA A' ......

Anonimo ha detto...

DEGIO DUROOOOOOOOOOOOO!

Anonimo ha detto...

DITE A "BLACK CAT"CHE LE PARTITE DI POKER NON DURANO 20 MINUTI AH!AH!AH!

Anonimo ha detto...

MANO NON AVER PAURA LA PASSWORD BASTA DIGITARLA BENE,OK!

Anonimo ha detto...

cappio amore mio, allora ci sei!!!
stasera vieni a trovarmi agli allenamenti!!??

Anonimo ha detto...

Niger smetti di scrivere messaggi d'amore anonimi al Cappio !!

mano ha detto...

COME PREGA LA GENTE CON L' ANONIMO!GUARDA MARCO, NON HO PAURA A FIRMARMI...STASERA CENA, CHI NON VIENE è BECCO!

mano ha detto...

DAI, MA COME SI FA A GIOCARE A POKER CON FEDE, IL DEGIO, IL GIANNE DJ FRANCESCO...AHAHAHHAHAH
IO HO BISOGNO DI GENTE SERIA COME CIRO ED IL PRETINI...MUAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAU

Anonimo ha detto...

MA QUEST' ANNO OLTRE A GIANNOTTA C'E' ANCHE DESTASIO CHE GIOCA PARECCHIO LARGO SULLA FASCIA O SBAGLIO?

bisky ha detto...

ragazzi volevo solo dirvi che purtroppo stasera non ci sarò ne agli allenamenti ne tantomeno alla cena...un appuntamento di lavoro mi vuole a firenze, ho provato a spostarlo in tutti i modi ma non ci sono riuscito.. vabbè sara per la prox volta... un salutoa tutti e buona cena..

Anonimo ha detto...

DAI ARAN...LO SANNO TUTTI CHE VAI NELLA FIESOLE CON IL VISSA E BENVE

degioooo ha detto...

dettoriiiiiiiii....calma...ti ricordo che con me nn hai ancora giocato...quindi...chissà,capace che ti levo anche le mutande poi...ma tanto gia so che giocherai...PAURAAAAAAAA!!!!
IL LAVANDAIO DUROOOOOOOOOOOOOOOO QUANDO C'è PER UN POKERINO...?AHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

CAPPIO STASERA VIENI???
TI ASPETTO!!!

Anonimo ha detto...

SONO LA BIONDONA DELLA SQUADRA FEMMINILE, E TI HO NOTATO MENTRE FACEVI I GIOCHINI CON IL PALLONE!!!!

mano ha detto...

ALMENO SUL BLOG, IL MORALE C'è...MA IL LAMPASCIONE è VERAMENTE DURO!
POI IL POKER, NON è FARE LA TERESINA OGNI 2 GIRI.
SE GIOCO IO, VOGLIO SERIETà INTORNO AL TAVOLO, PERCHè QUANDO C' è IN BALLO I QUATTRINI BISOGNA FAR LE COSE A MODO

Anonimo ha detto...

Sono il Leo. Per il Deeegioo: ma ieri sera avevi capito che NON sei..., scusa volevo dire che sei convocato per domenica...ore 11,30 alla Bellaria.

bisky ha detto...

garrisca al vento il labaro viola..sui campi della sfida e del valore...una speranza viva ci consola..abbiamo 11 atleti e un solo cuoreeeeeeee...oooooo fiorentina di ogni squadra ti vogliam regina.....

Anonimo ha detto...

SALVE SONO DONATELLA RAFFAI DI CHI L' HA VISTO?MI HA CONTATTATO IL PRESIDENTE DELLA BELLARIA PIERO BECATTINI PER SAPERE CHE FINE HANNO FATTO I 2 GIOCATORI DI STASIO E GIANNETTI, SPARITI IERI SERA IMPROVVISAMENT EDURANTE LA CENA LEGGERA AL RISTORANTE L' ARIETE!!!CHI HA ALCUNE NOTIZIE, LE COMUNICHI PRESSO IL TELEFONO DELLA SEGRETERIA. SI DICE CHE DIETRO SI NASCONDA UN PROBLEMA ECONOMICO PERCHè I 2 SEMBRA CHE ABBIAN PAGATO 8 € ANZICHè LE 15,50 DEGLI ALTRI

degioooo ha detto...

X LEO: seeeee...simpatia leo portami via.....comunque allora ci vediamo domenica...a che ora?a mezzogiorno???O LA MEZZA?

mano ha detto...

MAIALE PAMPASCIONE COME SEI DURO!!!IL RITROVO è ALLE 11:30 ALLA BELLARIA, SI MANGIA Lì TUTTI INSIEME.
CMQ C' HO PARLATO IO CON MARCO ED IL GIANNE...SONO VIVI TRANQUILLI...AHAHAHAHA

degioooo ha detto...

dettori...lo so...era una provocazione al LEO....che PAMPASCIONE CHE SEI........DUROOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

...ma senti questi del bellaria...ora capisco perchè dopo due giornate di campionato si ritrovano con 0 punti e 8 gol presi...giocate a poker,che forse è la cosa che vi riesce meglio visto i risuiltati...SCHIAPPE!!!

Anonimo ha detto...

NIGER: grande davide!!!!
alè VIOLA!!

Anonimo ha detto...

CAPPIO XKè NN SEI VENUTO IERI SERA, TI ASPETTAVO Lì AL CAMPO MENTRE FACEVO I GIOCHINI PER TE!!!
:(

Anonimo ha detto...

IL NIGER è FROCETTO!!

mano ha detto...

A NOME DI TUTTA LA SQUADRA, PER QUELLO DEL 5 ottobre 2007 12.51 ORA HAI UN Pò ROTTO IL C..ZO!SE HAI DA FARE CRITICHE FALLE PURE, PERò FIRMATI, GRAZIE!

bisky ha detto...

va tanto di moda fare critiche e offendere senza dire chi è che lo fa...per rispondere al tipo.. 1° cosa firmati coniglio, 2° cosa che cazzo te ne frega a te come si passano le serate noi...

Benayoun11 ha detto...

3° i gioini falli alla tu fia a meno che tu non sia finocchio

ciao bimbi fate a modo domenica!!!

Anonimo ha detto...

forza ragazzi domani!!!!

MartinaEmme ha detto...

Grande Nigrobobby, ma io t voglio vedere al campo...
domani c 6 a Layatico ?

Anonimo ha detto...

NIGER: degio falla finita!!!!