giovedì 22 marzo 2007

Un po' di regole




Dal comunicato ufficiale del Comitato Regionale Figc sono state estratte le regole dei play off. La matematica non ci condanna definitivamente, ma un po' di obiettività ci porta a considerare questa ipotesi come quella più probabile..dunque, guardiamoci le regole :



play - off:


al fine di individuare le squadre che hanno titolo a disputare i play-off, in caso di parità di punteggio nel girone fra due o più squadre, la formazione della classifica finale di girone viene determinata applicando le regole previste dall’art. 51 N.O.I.F. fra le squadre interessate.
incontri di qualificazione per il turno successivo:
gare di andata e ritorno: (quinta classificata/seconda classificata - quarta classificata/terza classificata); gioca in casa la prima partita la squadra in posizione di classifica più bassa nel girone. Supera il turno la squadra che nei due incontri ha ottenuto il maggior numero di reti. A parità di reti segnate è dichiarata vincente la squadra in miglior posizione di classifica al termine del campionato;


incontri di finale:


con gare di andata e ritorno. La gara di andata viene disputata sul campo della squadra in peggior posizione di classifica al termine del campionato. E’ dichiarata vincente la squadra che nei due incontri ha ottenuto il maggior numero di reti. A parità di reti segnate è dichiarata vincente la squadra in miglior posizione di classifica al termine del campionato; per il campionato di 3^ Categoria l’incontro di finale può svolgersi con gara unica, in campo neutro, con eventuali tempi supplementari di 15’ ciascuno e calci di rigore a condizione che:
- tutte le Società interessate ai play-off siano d’accordo;
- il Comitato Provinciale competente ne chieda, per iscritto, l’attuazione al Presidente del C.R.T. allegando il verbale dell’accordo fra le Società; il Presidente ha facoltà di autorizzare il provvedimento destinato ad essere ratificato dal Consiglio Direttivo nella prima riunione utile

Intanto, con la nuova ora in vigore da domenica, l'orario di inizio delle partite viene spostato alle ore 16.00



7 commenti:

mano ha detto...

RAGA, BISOGNA VINCERE...

Vale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vale ha detto...

C'è qualcuno che sa dirmi come si chiama il Romano e il suo anno di nascita (mi sembra che si chiami massimo, ma non sono sicuro) oltre all'anno di nascita di Davide ?
dovrei aggiornare la rosa della squadra sull'home page del Blog.
Per gli allenamenti io non posso assicurare sempre la presenza il lunedi e il martedi

Vale ha detto...

Mi ero dimenticato : Lapo, manda le foto, un fà come Corona !!!
La redazione è a corto di materiale....

Benayoun11 ha detto...

direttamente da Praga:

http://www.youtube.com/watch?v=AkW4X9ahU6Q

uvidime se brzo (ci vediamo presto in ceco)

ciaooo

mano ha detto...

ALLORA...MASSIMILIANO ROSSI MA NON SO L' ANNO...DAVIDE INVECE è DEL 1978...

Maxwell ha detto...

.....ciao a tutti!! Le scene di ieri fanno solo dispiacere..... Che Passi tutto in fretta e si vinca i PLAY-OFF!!!!!!!!!!!!!!
Poppens (pastasciutta) e Secchio