venerdì 16 marzo 2007

Copertina per il Bomberino


Serata movimentata ierisera al Campo di allenamento.

Erano presenti numerose troupe di giornalisti e di cameraman per fare servizi sull'uomo del momento.

Grazie alla sua felpa magica e al suo promoter Giannètt, il bomberino è riuscito così ad attirare l'attenzione dei più importanti media nazionali ed internazionali.


La redazione è riuscita ad avere in prewiew la copertina a lui interamente dedicata. Cliccando sull'immagine è possibile vederal nelle sue dimensioni originali.

19 commenti:

mano ha detto...

GRANDE VALE...CHE SPETTACOLO...BUON FINE SETTIMANA A TUTTI, RICORDANDO CHE CI SI ALLENA ANCHE QUANDO IL CAMPIONATO è FERMO...CIAOOOOOOOO

Benayoun11 ha detto...

noi invece quando si fa la grigliata?

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=36677&L=it

degioooo ha detto...

MA C'è NESSUNO??????CHE FINE AVETE FATTO TUTTI????

Benayoun11 ha detto...

vi ravvivo la giornata vai

http://www.ismcdb.com/celeb/Belen_Rodriguez/Calendario_Fer_2007/foto/Belen-Rodriguez_@Calendario_Fer-Caldaie-2007_ph@Luca-Cattoretti_03.jpg

degioooo ha detto...

marchino...ma va' va'....sei solo un pampacione....
gianlu ma ieri sera mi hai riconosciuto quando ti ho salutato che uscivi dal bar sport a fornacette????

Maxwell ha detto...

..Degiooo!!
..ma ehilorse maetifo wedetisede di outere..gnare o puire!!??..
...aetesa refe

Benayoun11 ha detto...

ahahah eri te?
non lo sapevo che c'avevi il pandino bianco..

degioooo ha detto...

ERO IO ERO IO....AVEVO IL CAPPUCCIO DEL GIACCHETTO IN TESTA PERCHE MORIVO DI FREDDO...MA ERO IO...

mano ha detto...

CIAO A TUTTI...SONO ANCORA VIVO!!!

degioooo ha detto...

e grande CAPITANO...ben tornato nel "blogge"

degioooo ha detto...

azz...

Benayoun11 ha detto...

Nico prova a scaricà quelli di Borriello, magari non ti succede nulla al pc..

Stasera siamo tutti? o anche no..

MartinaEmme ha detto...

Io voglio solo Nigrobobby

MartinaEmme ha detto...

Non l'o più visto a allenarsi e io vengo solo x lui

mano ha detto...

3 ALLENAMENTI?LA LEGGE PERò DEVE ESSER UGUALE PER TUTTI...MA LUNEDì NON è TROPPO VICINO ALLA PARTITA?
VABBè POI NE RIPARLIAMO

degioooo ha detto...

nic....vuoi fare un gioco....?VIVERE O MORIRE!!!!!AH AH AH....MANCA POO FACEVO UN GOTTATA...

miss-padania-2005 ha detto...

sottoscrivo la proposta di Nicola

MartinaEmme ha detto...

Nn mi direte mica che ieri era presente nigrobobby io non sono potuta uscire !

Benayoun11 ha detto...

vai va bene nico, dopo ti mando la roba


io vorrei invece lanciare un'altra iniziativa:

"LA FABBRICA DEL SORRISO", DONA 1 EURO PER BOBBY DE NIGGER E AIUTALO A TERMINARE I SUOI STUDI

AUHAUHAUAHA