Approssimandosi la chiusura ufficiale della stagione, fissata come ormai noto al 30 giugno, la squadra si è congedata con una bellissima cena tenutasi presso il nuovo e accogliente impianto sportivo.
Grazie alla preziosa laboriosità di un'ottimo team di cuoche coordinate da Mr. Rino, venerdi scorso i giocatori con parenti e amici hanno potuto salutare questa stagione rifacendosi ampiamente il palato dopo le delusioni patite sul campo.
L'allegria e la grinta sulla tavola come al solito non è mancata e la serata è stata davvero piacevole sotto tutti i punti di vista.
E' mancato soltanto Tozzi sul palco, ma siamo sicuri che non mancherà l'occasione per apprezzare le sue doti canore.
Sempre in tema di feste, non vogliamo mancare nel ricordare e dare il giusto risalto al compleanno di un altro membo della rosa.
Soffia infatti su ventiquattro candeline il pendolare più stanco del Comune di Palaia, il terzino goleador Lorenzino "secchio" Casapieri.
A lui vanno ovviamente gli auguri di tutti noi e la consueta tirata d'orecchie virtuale
3 commenti:
TANTI TANTI TANTI AUGURONI SECCHIO E BADA DI RIPOSARTI UN PO' XCHE' CON UN ANNO IN + IL RECUPERO E' + LENTO...QUALCHE BIMBA LASCIALA A BABY CHE "ARGOMENTI" X DIVERTIRLA CE NE HA IN ABBONDANZA...CIAO.
rinnoviamo gli auguri al caro secchio e ricordiamo al mister dei mister che sei invitato con anna venerdi' alla cena del 2000!!!!!!!!!
GRAZIE, SANO ONORATO DELL'INVITO E SARO' SICURAMENTE PRESENTE CON LA MIA SIGNORA.
N.B.
ANNUNCIO X TUTTI I GIOCATORI E DIRIGENTI DELLA TERZA CATEGORIA. MARTEDI'30 GIUGNO RIUNIONE IN SEDE SIETE PREGATI DI NON MANCARE ALTRIMENTI MI INCAZZO..
Posta un commento