Si può legittimamente dedurre che lo scatto sia avvento da sopra il vecchio Sidis, luogo prediletto di Bubi per andare al cross, supportato dai suggerimenti sottovoce di Mr. Rino.
Suscita un certo effetto vedere d'un colpo demoliti gli spogliatoi, il vecchio "barrino", la sala massaggi di Lucy con il manifesto del corpo umano, lo stanzino del custode dove si sono avvicendati personaggi di caratura internazionale (Da Ilio al Colemino, Da "2 Novembre" a Landi).
La cena di venerdi prossimo servirà così per la consueta tirata di orecchie complessiva da parte di tutta la squadra, che si ritroverà per una importante tavolata prima del rompete le righe estivo.
5 commenti:
c'è piu erba ora di quando ci si giocava noi!!! ahahahahah
ricordo che lunedi' 15 ore 21:30 c'è la partita di calcetto al boccaccio, siccome siamo tanti se qualcuno ha degli impegni o c'ha da fassi i cazzi sua colle fie lo dica!!!
AUGURI BOMBERINO. CERTO CHE VEDERE IL VECCHIO IMPIANTO RIDOTTO AD UN RUDERE FA' UN EFFETTO STRANO,RIVENGONO IN MENTE TUTTI I MOMENTI (BELLI E BRUTTI) VISSUTI ANCHE CON GENTE CHE OGGI NON C'E' PIU'. E' TRISTE, PERO' DI LA' ABBIAMO IL MEGLIO CHE C'E' SULLA ZONA E QUESTO BASTA X ANDARE AVANTI E CONTINUARE A DIVERTIRCI..
DA LUNEDI INIZIANO I COLLOPI CON CIASCUNO DEI GIOCATORI X PROGRAMMARE LA STAGIONE CHE ANDREMO AD AFFRONTARE A SETTEMBRE.
SI INIZIA DAI DIFENSORI. MI RACCOMANDO DOPO LE SETTE (DICIANNOVE)VI ASPETTO IN SEGRETERIA.PASSATE PAROLA...
ALTRA COSA..VOGLIO TASSATIVAMENTE SAPERE ENTRO MERCOLEDI' CHI VIENE ALLA CENA E IN QUANTI,DOVONO LE SIGNORE FARE LA SPESA CHI NON LO COMUNICA MANGIA IL PANINO...RICORDO CHE I GENITORI E LE FIDANZATE O MOGLI NON PAGANO...CIAO
Mentre noi si...!!!AHAHAH!!Sto scherzando
Dai venerdì fogati a cena e senza rosario sotto la canotta...
NESSUNO SI FA' SENTIRE ,VI RICORDO CHE CHI NON SI PRENOTA MANGIA IL PANINO!!!
Posta un commento