Forti del 3-3 dell'andata, i livornesi si sono aggiudicati nel finale l'incontro, conquistando così la permanenza nella categoria.
Il Castellina, così, si unisce a noi e al Vicarello - affossato contro ogni pronostico dal Belvdere - al gruppo delle squadre che il prossimo anno dovanno ripartire dall'inferno della Terza Categoria.
Da ricordare, poi, l'annata straordinaria del Pro Livorno di Mr. Goti.
Oltre alla vittoria del campionato nell'avvicnente rush finale, con il conseguente passaggio in prima categoria, i biancoverdi hanno anche conquistato la Coppa Toscana, a coronamento di una stagione sicuramente da ricordare.
E' andata male invece alle Badie che in poco tempo si sono viste sfuggire il primo posto della classifica a lungo mantenuto dall'inizio del campionato e hanno poi avuto poca fortuna negli spareggi tra le seconde classificate.
Per ravvivare un po' le giornate del blog, la redazione lancia un altro quiz della serie "Indovina chi ?".
Si parte con un personaggio abbastanza noto alle cronache del Blog, noto sopratutto per la sua disponibilità e puntualità (sopratutto nell'andare via).
Ma non vogliamo dare troppi suggerimenti per non facilitare troppo la vita di chi vuole cimentarsi nell'indovinello.
Allora sapete dire chi si cela dietro la foto ?
6 commenti:
dal fisico e dal capello a me sembrerebbe Mister Dell'unto.
Ho indovinato? Ho vinto qualche cosa?
GRANDE MISTER...
Mister, le intuizioni sono pertinenti, ma non hai indovinato ahahahh
Ritenta !
esordio col botto per la compagine dell'atletico panicucci al torneo di calcetto del boccaccio.
rinforzati dall'assenza di pimp e altri disertori dell'ultimo minuto, i nostri eroi si sono imposti sulla temibile e scudettata compagine dei Blues...risultato finale 5-4 e ora la prossima partita si rigioca il 15/06 alle 20:30......
p.s. da segnalare la presenza in panchina di Ciro e quella fuori dalla rete di poppens che faceva di tutto per gufare ahahahahaha
c'è un cambiamento nell'ora della partita di lunedi' 15..
si gioca alle 21:30 anzichè alle 20:30...
woof davide preghiamo...
Posta un commento