Con una doppietta dell'ex di turno Monti, il Crespina di Fabio Chetoni fa bottino pieno sul nostro terreno.
Le squadre iniziano la gara studiandosi a vicenda, ma al 15', in un più che sospetto fuorigioco Monti si presenta davanti a Mauro Baglini che è bravo ad intercettare, ma non sufficientemente fortunato : la palla termina in rete per il vantaggio ospite.
Comincia il tentativo di recupero da parte della Bellaria, ma quindici minuti dopo l'arbitro Albicocchi di Pistoia concede una punizione dal limite dell'area al Crespina. Ed è di nuovo Monti che con un gra tiro trova l'angolino basso e regala il raddoppio ai suoi.
Il Bellaria cerca di risollevarsi creando qualche pericolosa incursione, ma è bravo il portiere ospite Spella (altro pontederese) a sbrigliare pur con uscite stilisticamente non perfette in un paio di occasioni.
La ripresa vede il Bellaria tentare con inistenza il recupero, il Crespina a giocare di rimessa. In una mischia il tiro di Panesi sembra finire nel sacco ma una deviazione con la mano di un difensore in giallo sventa l'occasione e l'arbitro, incredibilmente, lascia proseguire.
Dopo un alunga assenza si rivede Becattini calcare il terreno dell'Orsini. Ed è proprio l'erede al Granducato di Bellaria a pochi minuti dal suo ingresso in campo ad intercettare un pallone in area e ad anticipare il portiere per siglare l'1-2.
Il coraggioso gesto provoca un leggero infortunio che, prontamente curato da Lucy, consente un rapido recupero per l'autore del gol.
Il Bellaria allora tenta il tutto per tutto. Il Crespina si arrocca in difesa. Ci sono ancora un paio di mischie che non hanno esito favorevole. Ma proprio sullo scadere in un batti e ribatti il portiere Spella esce lasciando sguarnita la porta, prende la palla Poppens Mannucci che calcia a botta sicura, ma Messineo salva miracolosamente sulla linea.
Alcuni istanti dipo l'arbitro decreterà la fine dell'incontro.
Questa la formazione Schierata :
- Baglini
- Galletti
- Panesi
- De Giorgi
- Mannucci
- Casapieri (Andreozzi)
- Luschi (Camandè)
- Minuti (Becattini)
- Macchi
- Manzi
- Mazzella
ANTIGNANO BANDITELLA-LAJATICO 1-0
BELLARIA CAPPUCCINI-CRESPINA 1-2
BELVEDERE-VICARELLO 2-2
ORLANDO CALCIO-SPES 1-1
PORTA A PIAGGE-FABBRICA 1-0
SANROMANESE-SOLVAY PONTEGINORI 1-2
SCINTILLAPISAEST-ATL. CASCIANA TERME 2-2
TIRRENIA-CAPANNOLI 0-3Questa la Classifica :
Capannoli 21
Lajatico 18
Solvay Ponteginori 17
Sanromanese 16
Fabbrica 16
Belvedere 15
Crespina 11
Spes 11
Porta a Piagge 10
Scintillapisaest 9
Vicarello 9
Antignano 8
Casciana 7
Orlando Calcio 5
Bellaria 4
Tirrenia 1
10 commenti:
Ciao Bimbi...
riporto l'esito della lastra alla mano sinistra: Frattura composta all'altezza della seconda falange dell'anulare. A domani...
PS - Grande Beca (media gol meglio di Cruz)
VAI.......
Lore, ma ti hanno ingessato ?
Come stai ?
Niente gesso...
(solo) VISTOSA STECCATURA IN METALLO da tenere per 15 giorni e poi controllo dall'ortopedico...
SI MA GIOCHI VERO?E RISPONDI QUANDO TI CHIAMO COL 347.......
..Poppens sei il più forte di tutti!!
..Gianni sei un bastardo ..corrompi anche la gente per votarmi!..
..scherzo ti voglio bene
BUONGIORNO A TUTTI...RAGAZZI UN Pò DI MORALE PER FAVORE, DAI!!!
Ciao ragazzi, manolo ha ragione...ci vuole moraleeeee!!!
dai bimbi...bisogna crederci, ma crederci veramente, e non a discorsi...
Abbiamo visto, anche domenica, che quando la partita si approccia nella giusta maniera e con la determinazione giusta, nessuna squadra ci mette sotto alla grande!! cioè, se al Crespina non gli toglievano quei punti poteva essere seconda, ci pensate??? non mi sembra che domenica ci hanno surclassato! quindi significa che quando facciamo la giusta partita, possiamo fare risultato con chiunque. Forza Ragazzi...ora iniziano le partite da vincere e bisogna farci trovare pronti.
A stasera.
OUH MA TUTTI MORTI?POPPENS PUò GIOCARE DOMENICA...
Buongiorno a tutti, mi dovete scusare ma il previsto rinfresco di stasera lo devo rimandare a martedi per cause di forza maggiore...
Se qualcuno volesse sostituirmi stasera, pertanto, è ben accetto...
Posta un commento