lunedì 17 settembre 2007

Turno di riposo.


E' terminato ieri con la partita tra Capannoli e Belvedere il girone di qualificazione di Coppa.
Sono stati i Viola di Mister Volpi ad accedere alla fase successiva dopo aver liquidato i cugini nel derby per 4-2.

Riposo per il bellaria che Sabato a Calcinaia ha disputato un'amichevole contro l'Acli, caratterizzata dalla temperatura e dai ritmi estivi.

Riprenderà domani la preparazione per l'inizio del campionato di domenica prossima, che ci vede affrontare una difficilissima trasferta nel "caldo" campo di Ponteginori.

6 commenti:

mano ha detto...

DOMANI VEDO BENE FARTLEK (MA COME CAZZO SI SCRIVE EH???)

mano ha detto...

RAGAZZI è INUTILE DIRE CHE PER DOMENICA CI VORRA' BEN ALTRO IMPEGNO A PONTEGINORI (A TAL PROPOSITO IL NARDI HA Gìà PARCHEGGIATO IL PULMAN BLU DELLA CPT NEL PIAZZALE DELLA CONAD A CAPANNOLI CON TANTO DI REPARTO NOTTE PER FUMATORI E BAGNO AL PIANO SEMINTERRATO PER SIGNORE)ALTRIMENTI SE NE PRENDE 3 E SI VIEN VIA!
P.S. AH VALE, MA LA MOGLIE CHE HA DETTO DEL REGALO???

mano ha detto...

SCRIVERE NON COSTA NIENTE...PREGARE NEMMENO...

Simo ha detto...

Ciao a tutti.
Ragazzi, domenica inizia il campionato...sarà molto dura..
mettiamoci la testa e la voglia...
fin da stasera all'allenamento occorre maggiore attenzione e concentrazione sugli esercizi che facciamo!! non prendiamo tutto alla leggera...quello che facciamo durante gli allenamenti si riporta la domenica in campo, ricordativelo!!!!!

io comunque rimango fiducioso perchè questa squadra quando conta sono sicuro che tira fuori le palle!!
ciao a stasera

mano ha detto...

SIMO HA RAGIONE...DA DOMENICA SARA' DURA, ED OGNI PARTITA ANDRA' AFFRONTATA COME FOSSE UNA FINALE.
L' AVVIO DI CAMPIONATO è TOSTO, MA LO SARà TUTTO L' ANNO. SE CI METTIAMO LA TESTA PERò POSSIAMO FARCELA TRANQUILLAMENTE...CIAO A STASERA..

Vale ha detto...

Ciao a tutti, purtroppo, come sapete, non ho potuto farlo prima, ma volevo ringraziarvi anche a nome di mia moglie e di Cristiano per il gentile (e utilissimo) pensiero.
Ora bisogna esser determinati per domenica prossima dove saremo chiamati subito a misurarci contro una squadra che, difficilmente, vorrà perdere punti sul proprio campo.
Visto che l'autobus s'è già trovato (grande Andre) non ci resta che prendere subito anche la mentalità giusta per partire.