Si è svolta giovedi 21 giugno scorso, presso la sede sociale, la cena per chiudere ufficialmente la stagione e festeggiare ancora una volta il brillante risultato finale conseguito.
Uno Chef interamente a disposizione della squadra e dei suoi sostenitori si è cimentato nella preparazione di numerosi e sfiziosi piatti che hanno allietato il palato dell'affamatissima rosa.
Immancabile poi la megatorta con i colori sociali.
Esaurita ogni fetta di dolce rimasta, premiazione con targhe ricordo per tutti i protagonisti della stagione vincente sul palco appositamente addobbato per l'occasione.
I giocatori, poi, nonostante le ferre misure di sicurezza adottate e i bodyguard assoldati, sono stati assaltati dalle migliaia di fans desiderose di toccare anche per un sol secondo i corpi dei guerrieri verdeblu.
Secchio ha subito anche un tentativo di rapimento da parte di due 43enni infoiate, ma è stato salvato da un'entrata in tackle di un provvidenziale Poppens.
Si ringrazia il fotoreporter Marchino che con soli 5 mega di email è risucito a recapitare alla redazione una sostanziosa documentazione fotogtrafica della serata.
La redazione, attraverso il condirettore Giannètt, fa sapere che a giorni uscirà un post speciale dove ne saranno pubblicate un bel po'.
Intanto, per non deludere le aspettative, viene inserita un' adeguata anteprima.
Tavolata
Mitici Nigro e Gianl
Mitici Nigro e "CristianoRonaldo" Gialnlu
Ecco la Torta
lunedì 2 luglio 2007
Ancora una grande Cena
Etichette: Bobby De Niger, Cena, Cristiano Ronaldo, Giannètt, Marchino Di Stasio, Poppens, Secchio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
FORZA BELLARIA!!!!!!!!!
COME AL SOLITO GRANDE ARTICOLO DEL GRANDE VALE!!!!!!:D:D:D
......
Posta un commento