Ierisera partita amichevole con maracaibo. Siamo in attesa del risultato finale.
Il post di oggi lo dedichiamo allo sfortunato Teo, qui ritratto mentre attende gli spaghetti da parte della cugina di Jimmy il patacchino.
Nell'amichevole di giovedi scorso è stato più grave del previsto l'infortunio accadutogli.
Gli facciamo un grosso in bocca al lupo, sperando di averlo al più presto di nuovo ad insegnarci il ponsacchino mentre si fa lo Skippe.
giovedì 7 dicembre 2006
Auguri, Teo
Etichette: Anichini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ma come è finita la partita ierisera ?
3-0 mi sembra...comandè, luschi e manzi...
gianlu stasera ricordati la memmory...
e quindi la classifica...???
ciao Pippo,com'è andata l'esterna con Claudia? spero nn vi siate baciati,altrimenti lascio lo studio...Maria...posso?!!
Pare che il week-end con Claudia sbandierato ai 4 venti da Benincasa sia una copertura.Negli ambienti calcistici si parla di un blitz del D.S. dell'Atl. Pini,il giapponese Pom (Pom Pini),per ingaggiare l'ex promessa già da gennaio. L'imminente trasferimento,confermato in mattinata dal procuratore del giocatore,si completerebbe con uno scambio alla pari con il megadirettore gran farabutt. figl. di putt.,presidente,allenatore,capitano dell'Atl Pini.Anche se,diciamoci la verità,il liberone dei Pini è molto meglio di questo Benincasa.
ma le pagelle di Alberto D'Aguanno?...apparte gli scherzi cmq complimenti al codirettore di BellariaChannel Giannett', che aveva promesso di seguire la squadra anche in trasferta...RIMANDATO!!!
Posta un commento