Si pre oggi la prima rassegna "Bellaria immagine 2006" nella quale un'attenta giurìa ha valutato le versioni di intimo indossate dai modelli gentilmente messi a disposizione dalla Società.
Per la versione "moda mare", plebiscito per il modello "Posa 'r Fiasco". Linee essenziali e materiale in poliestere spugnoso, garantisce una perfetta aderenza e un figurone nelle afose serate di gala nei Beach party alcolici.La possibilità della variante "culoscoperto" è l'elemento di forza dell'oggetto. Unito all'indiscussa eleganza dell'indossatore, ha lasciato tutti senza respiro per l'emozione suscitata durante lo show in terra spagnola.
Ed è il solito indossatore ad aggiudicarsi anche il premio nell'apposita sezione "Rudolph Valentino".
Allo sciupafemmine di turno è bastato indossare il modello "Un te lo mando a dì" per far capire le reali intrenzioni alle assatanate fardettine sotto la passerella.
Anche questo gli ha permesso di accaparrarsi l'ambìto trofeo "Jimmy il mutandino"
E' stato invece frutto dell'infausto destino l'assegnazione del premio "innovazione".
L'abile inventore, il Rag. Ronald Desardelly, dopo la travagliata esperienze personale al campo Bachi, t'ha inventato la mutanda autofrenante.
E' sufficiente che chi la indossa pensi all'1-2 Guiggi-Mazzella che all'istante si formerà una splendida frenata da poter esibire con orgoglio durante l'happy hour o in qualsiasi altro inopportuno momento della giornata.
martedì 21 novembre 2006
Non solo calcio. Alla Bellaria anche gli oscar della moda
Etichette: Moda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
RAGAZZI ANCHE SE DOMANI PIOVE, VENITE ALL' ALLENAMENTO PERCHè HO GIà PRENOTATO 100 PEZZI, NON STO SCHERZANDO, 60 SALATI E 40 DOLCI!
IL CAPITANO DEVE UN Pò ABBONDARE NELLE DOSI...CIAOOOOOOOO
Aggiungerei ad appendice del premio "innovazione" una vignetta del Maestro Federico Sardelli: http://www.ilvernacoliere.com/vignette/federicosardelli/frenata.gif
caro Nico, se vuoi qualche video di quel genere, basta dirlo..
http://www.youtube.com/watch?v=fjhiokP1Mhg
p.s.: Massy un ti ci fa troppe seghine :P
p.s2.: costa mi fai schiantà :D
Ho contattato personalmente lui
http://www.youtube.com/watch?v=qRCf_gU79x0
trattative in dirittura d'arrivo, mancano solo alcuni dettagli relativi al vitto: non gradisce infatti pizze surgelate da più di 2 mesi, ma presto troveremo un accordo.
VALE!!!!MA TI SONO ARRIVATE??
nada
Posta un commento