E' stato un pareggio non privo di emozioni quello ottenuto ieri nella difficile trasferta di Tirrenia.
Lo 0-0 finale premia sicuramente più i locali, che visto i rischi che hanno corso, si trovano ad aver di certo guadagnato un punto.
La squadra si è riscattata, almeno sul piano della prestazione, dalla brutta partita di domenica scorsa. Peccato per il risultato, perchè senza dubbio la vittoria sarebbe stata strameritata. Ma per vincere bisogna buttarla dentro ed in questo ieri non siamo stati bravi.
La gara poteva essere sbloccata già nel primo tempo, quando l'uomo della provvidenza, Silvietto da Casciana, si faceva fuori tutta la difesa (portiere compreso) ma non riusciva ad insaccare quando tutti ormai stavano già esultando per il vantaggio.
Nella ripresa l'equilibrio sostanziale della prima parte di gara è stato rotto dal Bellaria che ha praticamente giocato l'intera frazione nella metà campo avversaria. Ancora Silvio, poi Beppe, Bubi e addirittura il Mala al tiro con gli occhiali acidi in fronte (ripreso anche dalla Tv), non sono riusciti a far male al portiere del Tirrenia.
E' finita così, con uno 0-0 che muove comunque la classifica e sopratutto con una prestazione che lascia ben sperare per il futuro.
Questa la Formazione schierata
- Pretini
- Marconi
- Casapieri L. (Malacarne)
- Benincasa N. (Panicucci)
- Dettori
- Benincasa G.
- Luschi
- Giuggi (Anichini)
- Mazzella
- Manzi
- Comandè
Per la festività di Mercoldì, la squadra riprenderà il lavoro Martedi sera.
6 commenti:
Sembra che il Romito abbia pareggiato 1-1
no, ce l'ha bobby de nigger..senti lui
rino!!!!!io sono ancora fermo....almeno fino alla prossima setimana....comunque se ce la faccio stasera passo a fare un saluto....ok????ciao raga e bravi a tutti per domenica...
bobby niger fooooooooo
massy io salterò qualche altro allenamento..i gioini sono pronti..fammi sapè come voi fa.
marchino, a bobby glielo dico io di portartelo vai
Gianlu se vedi Nigro dalli a lui i giochi almeno me li porta venerdi' all'allenamento...sennò faccela te una scappata!
Posta un commento