mercoledì 11 ottobre 2006

Ancora novità nel palinsesto di Bellaria Channel

Il vulcano di idee dei due condirettori Nicola Superpippoo Beninzaghi e Andrea "Claudio" Giannètt non ha freni.
A notte fonda hanno svegliato tutta la redazione di Bellaria Channel per convocare una riunione straordinaria. Si trattava di esporre la soluzione al buco nella programmazione dovuto alla interruzione forzata della serie "Fittoni" causa la momentanea impossibilità del conduttore Miche.
Il raggiante Beninzaghi ha annunciato il lancio del nuovo reality "E vai alla Sidis". Un programma in cui diversi atleti accuratamente selezionati si misureranno in una corsa contro il tempo nel tentativo di realizzare il cross perfetto.
La conduzione, affidata con un plebiscito redazionale al Mago Bubi, prevede anche la partecipazione di giurati che valuteranno inflessibilmente i concorrenti. Tra di essi si annoverano l'esperto di fascia Sauro, Luther Blisset, Nicola Calathopulos e Mino Taveri.







Nella Foto il conduttore durante le prove di questa mattina.







Proseguono inoltre i due sondaggi lanciati. Rino si vede con ogni probabilità vincitore del viaggio insieme a Lucy, mentre è ancora incerto il nome che il Condirettore Giannètt dovrà dare al primogenito.
Ultime possibilità di voto per il sondaggio su Sasso Pisano. Venerdi chiusura e scrutinio dei voti.

2 commenti:

mano ha detto...

CTRL-C, CTRL-V...
CARI RAGAZZI FINALMENTE HO SAPUTO IL VERO NOME DEL CECCARELLI...PURTROPPO TUTTI SPERAVAMO IN UN NOME DIVERSO, PIù SANGUIGNO, FOGATO, ORSO!!
SI CHIAMA SEMPLICEMENTE...."CLAUDIO"!!!
E COME DIREBBE IL COSTA: POVERO "CECCA-RALLY"

mano ha detto...

INCREDIBILE...DOPO 282 VOTANTI...CI SONO 4 NOMI DA DARE AL PRIMOGENITO GIANNETTI A PARI MERITO CON UNA PERCENTUALE DEL 20,2%...E SONO SILVIA, CLAUDIO(CECCARELLI), SAMU, LIDO...
COME ANDRà A FINIRE???