venerdì 15 settembre 2006

Tanto tuonò che poi piovve...Un nuovo superpippo


Finalmente, prega e riprega, è arrivata.
Lenta, nebulosa, poi fitta ed intensa.
La pioggia ci ha dato la gioia (gioia ??) di correre sul green del sussidiario e di farci una Partita vera senza dover ricorrere all'aerosol dopo la seduta.
E il campo in ottima condizione ha esaltato il nuovo bomber Superpippo Nicola Beninzaghi, autore di ben 4 reti, una delle quali da vero condor dell'area di rigore.
Alle spalle aveva una squadra nettamente superiore, con Cappio cursore inarrestabile sulla destra a far impazzire De GGiorgi e schemi presi dagli Amatoricatania, ma il nuovo superpippo della Bellaria ha fatto veramente il diavolo a quattro (gol).
Stasera si prevede seduta leggera e sopratutto corta... è venerdi....
Domani sera triangolare a Casciana
Gianni proverà a siglare il primo dei dieci gol promessi ai tifosi.

La profezia di Guiggino si è rivelata realtà : sul c.u. n. 8 sono usciti i gironi ed il nostro è effettivamente a 10 squadre.


CAMPIONATO TERZA CATEGORIA
GIRONE B (Giorno di Gara: Domenica)

1) ATLETICO PINI 1987
2) BELLARIA CAPPUCCINI
3) BELVEDERE
4) CASTELLINA (dove smattò il Bembe)
5) ESTUDIANTES
6) POMARANCE
7) SASSO PISANO
8) STELLA AZZURRA
9) TIRRENIA
10) VILLAMAGNA CALCIO

INIZIO CAMPIONATO: 7/8 OTTOBRE 2006



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Manolo: ragazzi con un campionato a 10 squadre non ci sono scuse, 5 fuori e 5 dentro. Bisogna partire subito bene perchè se sbagli 3 partite rischi di non poter lottare x la vittoria del campionato, anche se prevedo una classifica generale veramente corta.

Favati ha detto...

E' vero. La partenza è importante come non mai. Come sarà importante non perdere punti con le eventuali "cenerentole", nostro grosso punto debole.
non so qunato forte sarà la stella azzurra chi ha preso e chi no, mamantenere anche il primato cittadino è un ulteriore obiettivo
Se poi Gianni ci fa 10 gol siamo a posto !!!

Anonimo ha detto...

State tranquilli, a vincere il campionato ci penso io, le prime due giornate siete già avvantaggiati perchè sono squalificato, tutte le altre ci pensa rino a farmi stare fuori...

Anonimo ha detto...

Manolo: effettivamente sestultimi sarebbe un buo risulato e credo che 30 punti avanzino per un buo piazzamento! ma con l' organico che abbiamo a disposizione, non possiamo certo accontentarci di così poco! a stasera...