martedì 31 maggio 2011

Conclusa la stagione con una fantastica cena. Lo Spas Staffoli vince i Pplay off e accede alla seconda categoria

Si è svolta giovedi sera presso i locali del campo sportivo la cena di fine stagione che ha sancito ufficialmente il "rompete le righe". Ai play off, lo Spas Staffoli si è confermata la seconda forza del campionato e ha ottenuto, nella doppia, tirata, finale con i litoranei del Vada, la meritata promozione in Seconda Categoria.
Splendida la serata trascorsa sotto l'attrezzatissimo tendone societario, dove l'intera rosa, i dirigenti e tifosi hanno potuto gustare una sostanziosa cena costituita da primi abbondanti e sopratutto dalla pregevolissima carne alla brace cucinata dai Mr. Vito e Rino.
Il tutto, ovviamente, annaffiato da litri del celeberrimo vino Leopoldo, il succo che accompagna oramai le cene Bellarine fin dai primi anni '90, quando ancora regnava incontrastata la pasta ai piselli.
La serata si è conclusa con la consegna del premio "Bisteccaio 2011", assegnato all'unanimità al Rea, capace di ingerire 13 Kg di Vitello e 98 ossi di rostinciana. Dopodichè una memorabile sfida a colpi di maestro con il Biliardo ha sancito ufficialmente la fine dell'annata.
La Società e tutto lo staff tecnico è tuttavia al lavoro per assicurare innesti di qualità in vista della prossima stagione, durante la quale non si può non migliorare la perfomance del campionato appena lasciatoci alle spalle.
Nei prossimi giorni saremo più precisi nel rivelare i primi scoop di mercato.

3 commenti:

Mazzu ha detto...

Mannucci in prestito all'Oltrera??

gommino ha detto...

si ma abbiamo preteso il diritto di riscatto.Calcolato naturalmente a peso..

Manolo ha detto...

VISTO IL RIENTRO DI MAZZUOLI ED IL PROLUNGAMNETO DEL CONTRATTO A DETTORI, PER POPPENS SI PREVEDE UN'ADDIO CLAMOROSO...INOLTRE L'OLTRERA GIOCA DI SABATO E CIO' PERMETTEREBBE AL DIFENSORE DI RECARSI REGOLARMENTE ALLA MESSA LA DOMENICA MATTINA!!!AHAHAHAH