venerdì 24 dicembre 2010

Il maltempo anticipa le vacanze. Lo stop della Federazione posticipa Bellaria-Villamagna e tutte le gare dei Dilettanti toscani. Finisce l'avventura in coppa.

Come lo scorso anno, è stata la cospicua nevicata del venerdi a chiudere prima del tempo l'anno calcistico 2010.
Dodici mesi or sono era in programma l'incontro contro il Casale. Questa volta a scendere in campo al nuovo Orsini si sarebbe trovato il Villamagna, ma è ancora la coltre bianca ad avere la meglio, pertanto tutti in vacanza fino a Gennaio.
Probabile il recupero dell'incontro nel giorno dell'Epifania. Incontro nel quale mancherà sicuramente Michelino Tigrano, espulso nella tribolata ed infruttuosa trasferta sull'ostico terreno di Vada e appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.
Si è concluso poi, in maniera anche amara, il cammino in coppa Toscana. Nella sfida decisiva per il passaggio del turno, ha avuto la meglio in maniera netta l'Acciaiolo, che ha dimostrato, oltre ad indubbie doti tecniche, anche una maggiore determinazione in una serata caratterizzata da una temperatura da campionato Ucraino.

Chiudiamo con l'augurio a tutti, atleti, tecnici, dirigenti, amici e non, di Buone Feste.

5 commenti:

gommino ha detto...

!!!! A U G U R I !!!!BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A GIOCATORI,DIRIGENTI,SOCIETA'SPORTIVE, AMICI, MENICI SPORTIVI E SIMPATIZZANTI.

mano ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

mano ha detto...

boia...preghiamo eh...

mano ha detto...

tutti vivi???

mano ha detto...

Spellatevi le dita a scrivere tutti insieme...leggete leggete!!!