mercoledì 27 gennaio 2010

Il Bellaria riposa, ma il campionato va avanti. Prosegue il concorso "Indovina chi"

Domenica di assoluto riposo per i ragazzi del Bellaria, quella appena trascorsa.
Il calendario del girone "B" della Terza Categoria Pisana prevede infatti alla seconda giornata il turno di stop, già osservato peraltro nel girone d'andata.

Profittando del week end lungo a disposizione, i giocatori hanno deciso di trascorrere fuori dal Bellaria Camp i giorni di libera uscita concessi, cercando (invano) di evitare di essere come al solito paparazzati.

E così, puntuali, sono arrivate le segnalazioni dalle principali agenzia di stampa gossippara che davano ad esempio Fede Manzi al provino sul Trono di "Uomini e donne", Matteo Mazzuoli impegnato in un arduo corso intensivo di sms di almeno 100 caratteri, Fabietto a cogliere limoni in costiera amalfitana, Poppens  avvistato con Pastasciutta in un succulento banchetto nuziale nei pressi di Miami.
Ma non solo. Con abbronzatura invidiabile si è presentato alla ripresa degli allenamenti il bomberino Marco di Stasio, con caviglia già in perfetto color nocciola, frutto di una lunga esposizione ai raggi UVA nei mari caraibici.
"Vicevalvola" Nelli è stato avvistato con un coscio di coniglio in umido in bocca mentre partecipava ad una battuta di caccia alla volpe in Scozia.
Michelino Tigrano è stato avvistato a porgere blocchi della Paver a Sacci, nel costruendo Ranch abusivo sul Gargano.

Ecco i risultati della Seconda giornata di ritorno :
Monteverdi - Garzella 5-1
Tirrenia - Spas Staffoli 3-2
MOntecastello - Casale 1-3
Villamagna - Atl. Pini 3-0
Sasso Pisano - S.M.Monte 2-2
Giov. Staffoli - Red Devils 1-1

La Classifica

La Classifica :

Monteverdi 33
Bellaria 24*
Red Devils Castelfr. 23
S. Maria a Monte 23
Casale M.Mo 21
Villamagna 21

Tirrenia 16*
Sasso Pisano 15
Montecastello 14
Spas Staffoli 13
Giov. Staffoli 9
Atl. Pini 7

* Ha già effettuato il turno di riposo



Prossimo Turno :
Garzella -Giov. Staffoli
Red Devils - Montecastello
Atl Pini - Sasso Pisano
Bellaria -Monteverdi
S.M. Monte- Tirrenia
Casale - Villamagna
Rip. Spas Staffoli


Prosegue infine il concorso "Indovina Chi".
Questa volta il personaggio misterioso è davvero un po'più difficile da individuare, ma siamo sicuri che non mancheranno a molti le abilità per indovinare.
Basta una maggiore osservazione dei tratti somatici ed è comunque fatta..


Vista la particolare difficoltà del personaggio di questo post, il premio sarà ancora più importante e consisterà in una bella radiografia ai pormoni e 25 minuti di cyclette a forza 10 dal Dott. Martino senza salviette per asciugassi.

6 commenti:

gommino ha detto...

VALE NELLA CLASSIFICA TI SEI SCORDATO IL GARZELLA.HO SENTITO DIRE CHE DEVE ESSERCI STATO UN PO' DI MARETTA DOMENICA A MONTEVERDI,VISTO CHE MI HANNO RIFERITO DI 2 SQUALIFICHE ABBASTANZA PESANTI TRA LE FILE DELLA CAPOLISTA. VEDREMO DOMANI IL BOLLETTINO.X IL PERSONAGGIO DA INDOVINARE IO DO' UN PICCOLO SUGGERIMENTO A CHI NON LO AVESSE RICONOSCIUTO..E' UN RAGAZZO CHE SI ALLENA TANTO,TANTO,TANTO....

mano ha detto...

ahahahah...grade vale, grande rino per il suggerimento...io l'ho riconosciuto subito!!!ahahahah...si si si allena tanto...

Mazzu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bisky ha detto...

aggiungerei anche questo, è un ragazzo che viaggia con una "modestissima utilitaria", bmw sportiva bianca 5000000 cavalli e quando ti sorpassa ti fa anco le scurregge ner viso pe umiliatti...ahahahahahh e si scherza è!!!

gommino ha detto...

CORREGGO CIO' CHE HO SCRITTO IERI RIGUARDO ALLE SQUALIFICHE NATURALMENTE SCUSANDOMI,MA CHI MI HA DATO L'INFORMAZIONE HA SBAGLIATO SQUADRE,SI TRATTAVA DI SASSO PISANO E NON DI MONTEVERDI.

SACCI 425 ha detto...

ah mister...macchè stavi a dì eh...me pareva strano.
a monteverdi sobbravi come a montemario!!!