venerdì 11 settembre 2009

Prosegue la preparazione. Amichevole a Vicarello. Gli auguri a Pimp e il Mister rubacuori

Continua senza soste la preparazione della squadra in vista dell'esordio ufficiale nella Coppa Toscana che avverrà domenica prossima 13 settembre.
Sul verdissimo manto del Filippo Orsini sarà ospite la squadra litoranea del Garzella, che pare abbia davvero un organico di tutto rispetto.
Stasera i ragazzi effettueranno l'ultimo allenamento di rifinitura e poi, domenica, la "prima".
Nel frattempo, ieri si è disputata un'amichevole sul campo neutro di Vicarello contro il Fauglia, della quale riusciamo a dare l'estratto grazie alla preziosa opera di Mano.
I locali si sono imposti con un due a zero maturato in maniera abbastanza rocambolesca, anche se la squadra non si è espressa sicuramente al meglio.
Sono stati provati due moduli di gioco, 3-5-1-1 il primo tempo, 3-4-1-2 il secondo tempo che hanno visto impegnati  in un campo caratterizzato da grande polvere e fondo molto sconnesso :
1. Tecce (dal 46' Simone)

2. De giorgi (dal 60' "antibo")
3. Mannucci (dal 46' Andreozzi)
4. Dettori (dall' 80' Ferretti)
5. Doveri
6. Mazzuoli
7. Nelli (dal 20' Luschi) (dall' 80' Bianchi)
8. Turini (dal 46' Minuti)
9. Manzi (dal 46' Auriemma)
10. Tigrano (dal 46' Di stasio)
11. Restituto (dal 46' Mazzella)

Passando poi alla pagina del gossip, non potevamo non dare risalto al compleanno di Pimp My Ride, reduce da un lungo viaggio negli States dove ha importato i prodotti più bizzarri del momento per attrezzare a meraviglia diverse autovetture della Valdera. Son d'obbligo gli auguri per il suo (pare trentunesimo) compleanno.
Ma lo scoop giornaliero arriva grazie ad un fotografo d'eccezione che ha lavorato con i paparazzi più in vista del momento.
Lo stesso ha contattato la redazione per l'invio di una foto che ritrae Mister Rino assediato dalle Fans durante l'ultimo ritiro in Maremma. Pare che la foto sia stata scattata grazie alle Forze dell'ordine, intervenute su richiesta del titolare della struttura alberghiera, disperato per le migliaia di rappresentanti del sesso femminile urlanti sotto la finestra della stanza destinata vanamente al riposo pomeridiano.

1 commento:

meli ha detto...

vale sei grande!!!!!!!!!!!baci baci baci al mister e a chi gufa!!!!vero mister??? cmq vedo che hai buon gusto .... complimenti!!!!!ahahahahaha.......