mercoledì 18 marzo 2009

Ripresa senza rinfresco.

E' riprsa ieri la preparazione dopo la sconfitta subita ad opera della vicecapolista Pro Livorno e numerosa è stata la parteciapazione del gruppo.
I ragazzi si sono sottoposti ad intensa attività aerobica e di potenziamento in vista di un'altra partita a dir poco impegnativa : domenica al nuovo Orsini sarà di scena la capolista Le Badie, per affrontare la quale è necessario essere al top della forma.
L'allenamento si è concluso con l'immancabile partitella nella quale i senza casacca hanno prevalso al golden gol grazie alla risolutiva conclusione del padrone di casa Becattini.
Della partita ricordiamo con piacere i tocchi di prima di Gino, le parate del Degio e l'insolita vena realizzativa di Bubi.

Dopo la rete segnata domenica a Livorno, poi, dovevamo concludere con il consueto rito dei pasticcini a cui si doveva sottoporre Paolino Panesi. L'improvviso forfait del riccioluto fuoriquota ha lasciato però tutti con l'amaro in bocca, costringendo l'intera rosa a ripiegare su una modesta tagliata dell'Ariete.

5 commenti:

mano ha detto...

IO VALE AGGIUNGEREI ANCHE LA PARLANTINA DI MANOLO CHE PER UN'ORA E MEZZO HA URLATO E FOGATO TUTTI!!!AVVERSARI E COMPAGNI DAL PRIMO ALL' ULTIMO.

meli ha detto...

buongiorno!
qui sul mar rosso si sta benissimo e ci abbronziamo, cosi' poi mi mettero' tutti i completini della sweet bianchi e rossi per far risaltare l'abbronzatura!!!! il mister sta bene e vi saluta tutti!!
io volevo dire al compa che torno presto e che nn stia in pensiero per me che sto bene e che nn si arrabbi sempre ...poi volevo fare gli auguri a Beppe, oggi è il suo onomastico, tanti auguri!
Capitano fogato, strano..ahahhaha..kiss kiss a tutti!

Unknown ha detto...

grazie meli, gli auguri sono sempre graditi.. specialmente quando sono spontanei.. hihihihi ma sta katia che fine ha fatto? e da du anni che rompe e ora sparisce.. mah?? deve essere propio una donna.. haha

mano ha detto...

preghiamo...

mano ha detto...

ALLORA, BUONGIORNO A TUTTI. COME ABBIAMO DECISO IERI INSIEME NEGLI SPOGLIATOI CONVOCAZIONE FISSATA PER LE ORE 13...MI RACCOMANDO!!!