lunedì 23 marzo 2009

Affondati dalla Capolista Le Badie.

Dopo la difficle trasferta di domenica di Livorno contro la vicecapolista il Bellaria si trova ad affrontare dopo sette giorni il rullo compressore Le Badie.
La squadra ospite non si lascia di certo impietosire dalla classifica dei locali e cerca da subito di affondare l'avversario.

Ferretti riesce a reggere l'inviolabilità per 17 minuti. Poi è costretto a capitolare per mano di D'alessandro, che regala il vantaggio agli ospiti.

Il Bellaria ha una timida reazione, ma la capolista non molla e con Pellegrini raddoppia.
Nella ripresa Lepri porta a tre le reti di vantaggio.

Ancora Pellegrini su rigore e Stafanutti arrotondano il risultato.
Ben imbeccato da Masi, Mazzella potrebbe segnare di testa il gol della bandiera, ma la palla esce di un soffio.

Questa la formazione schierata :

  1. Ferretti A.
  2. Doveri
  3. Andreozzi
  4. Casapieri (Becattini)
  5. Mannucci
  6. Galletti
  7. Danesi
  8. Luschi (Manzi)
  9. Tigrano (Di Stasio)
  10. Masi
  11. Mazzella
A Disp.
Baglini
Dettori
Bischelli
Bianchi

I risultati di giornata :

Belvedere - Antignano 0-2
Livorno Nord - Cevolese 1-1
Castellina - Crespina 1-2
BELLARIA - LE BADIE 0-5
Perignano - Fabbrica 1-1
Spes - Pro Livorno 1-2
Casciana - Fratres Perig. 0-0
Ponteginori - Vicarello 0-0

La Classifica

LE BADIE 62
PRO LIVORNO 60
CRESPINA 44
CEVOLESE 39
FRATRES 36
CASCIANA T 34
PONTEGINORI 32
LIVORNO NORD 32
ANTIGNANO 32
PERIGNANO 31
FABBRICA 31
SPES 29
VICARELLO 27
CASTELLINA 21
BELVEDERE 18
BELLARIA 12

Il Prossimo Turno :

CEVOLESE - CASCIANA TERME
FABBRICA - BELLARIA
CASTELLINA - BELVEDERE
PRO LIVORNO - LE BADIE
VICARELLO - LIVORNO NORD P.
CRESPINA - PERIGNANO
FRATRES PER. -PONTEGINORI
ANTIGNANO - SPES

8 commenti:

mano ha detto...

Andiamo ad affrontare domenica il Fabbrica...anche loro non sono ancora salvi sichè non ci regaleranno niente!!!Mancano 5 partite...non dico altro!

Alessio ha detto...

Raga questa settimana dobbiamo preparare meglio la partita... io personalmente un pò di vergogna stamani quando ho letto il giornale l'ho avuta!!!Dobbiamo tirarsi su le maniche e cercare di dare tutti all'allenamento qualcosa in più altrimenti i risultati saranno certamente quelli di ieri!!!
Io ci credo ancora...

gommino ha detto...

Raga e stata una sconfitta pesante e anche io sono rimasto sorpreso visto la buona prova disputata domenica scorsa a livorno.X la formazione io avevo dato dei consigli a Franco lasciando pero a luila possibilita di gestire al meglio. E andata cosi,pazienza, adesso bisogna rimboccarsi le maniche .lasciare da parte le polemiche e vedere di andare a prendere i 3 punti a fabbrica.Io arrivo domani sera ma non so se ce la faccio a venire al campo dovrei se non ci sono ritardi arrivare a Pisa alle 19.45. un saluto a tutti e un bacio alla supertifosa SERE che domenica ha rischiaton di toccarne in tribuna x sostenere la squadra.CIAO, CIAO

meli ha detto...

si si si mister...quella "sere" li si infila sempre nei casini!!!e gliene volevano dare anche sode ma c'avevano da dire male di tutti che alla fine è dovuta intervenire!!!ma ho saputo che l'hanno difesa tutti !!!!.....
buon rientro mister !!! un bacio anche a te e FORZA RAGAZZI!!!!

comparini ha detto...

RAGA ORA MI RACCOMANDO SMOTATEMI TUTTO COME SEMPRE EH
LE SCARPE VANNO LAVATE FUORI DURI

mano ha detto...

RAGAZZI...IERI SERA ALL' ALLENAMENTO ERANO PRESENTI SE NN HO CAPITO MALE 7/8 PERSONE!!!MA COME MAI???IO ERO A SCUOLA GUIDA...NE HO PARLATO CON RINO...VEDRO' COME ALLENARMI PE QUESTA SETTIMANA...MA TUTTI GLI ALTRI???SI SA IL PERCHE'???COSì...NN CI SALVA PROPRIO NESSUNO...SPERIAMO GIOVEDì DI ESSERE PIU' NUMEROSI

Maxwell ha detto...

..Ragazzi l'avrete sentito sui canali sportivi e letto sui giornali che il mio procuratore vuole mandarmi in un'altra squadra per guadagnare di pìù !! .. ma sapete cosa gli ho risposto..?!?.. FAMMI UN BEL PAMPEROooooo ... mhhhhhhhhhhhhhhhhhh ..noooo noooooooonoooo

a dopo..

mano ha detto...

grande secchio...sei il numero 1