mercoledì 11 marzo 2009

Doppio compleanno ed esordio con vittoria delle supertifose !


Doppio compleanno in casa Bellaria.
Oggi va per i ventitrè il piccolo Mauro e da qualche giorno (ci scusiamo con l'interessato per il ritardo) un anno in meno lo ha compiuto Paolino "Renga"Panesi.
E' ovvio che ad entrambi la redazione e tutto lo staff inviano ad entrambi i più affettuosi auguri, attendendo che poi nello spogliatoio si festeggi a dovere con un bel banchetto.

La squadra ieri ha ripreso la preparazione in vista dell'impegno a dir poco arduo che ci attende domenica. E' infatti in calendario la sfida a Livorno con la lanciatissima Pro, rimasta l'unica inseguitrice del battistrada Le Badie.


Dopo l'allenamento una folta rappresentanza della rosa, capeggiata da Mister Rino, ha poi presenziato al debutto stagionale sul parquet del Palabellaria della squadra di pallavolo femminile, nelle cui file militano non poche delle supertifose bellaria che la domenica non fanno mai mancare il proprio sostegno alla squadra.

Era quindi doveroso contraccambiare il sostegno.
Non sappiamo se sia dipeso da questo, ma la presenza ha portato bene : le "bimbe" di casa, al quinto set, hanno ottenuto nel tripudio generale la vittoria per 3-2 contro Empoli.

13 commenti:

meli ha detto...

le mie bimbe sono state bravissime!! un grazie a vale(sei unico!) al nostro rino e ai ragazzi presenti sugli spalti costretti al digiuno fino a tardi!!!!...ahahahhaha....un bacio a tutti!

mano ha detto...

ALLORA...TANTI AUGURI A TUTTI INNANZITUTTO!!!!POI...DIGIUNO FORZATO IERI SERA MA ALMENO PREMIATO CON UNA VITTORIA DELLE BIMBE...UN BEL 3-2 PER INIZIARE NN E' MALE!!!CI VEDIAMO DOMANI...2 BACI A TUTTI!!!

gommino ha detto...

TANTI A U G U R I AI (BIMBI) E VIVISSIMI COMPLIMENTI ALLE (BIMBE)DELLA PALLAVOLO CHE HANNO OTTENUTO UNO SPLENDIDO SUCCESSO NELLA PRIMA USCITA UFFICIALE DELLA STAGIONE.CAPITANATE DALLA INOSSIDABILE E TRASCINATRICE SABRI,SPLENDIDA ANCHE LA PROVA DELLE MAMMINE LAURA E ANNAPAOLA.COMUNQUE UN, BRAVE A TUTTE...GRANDIIIIIII... CON UN TIFO DEL GENERE E LA CAPO ULTRAS (SERENIGNA)SUGLI SPALTI CHE CAMBIAVA POSIZIONE OGNI MINUTO ERA IMPOSSIBILE NON VINCERE.
P.S.
COMPLIMENTI X LO SPENDIDO PAREGGIO DELLA RUBENTUS CONTRO IL CHELSEA...GODOOOO!!!!

meli ha detto...

sai il bene che ti voglio ma...se mi provochi....direi che la tua fiore nn è che abbia ottenuto un gran risultato in champions....eh....cattivo!!! ahahahahaha.....

gommino ha detto...

BAMBOLINA MIA, SAI CHE STO' SCHERZANDO!!!!!!!!

meli ha detto...

anch'io mister!!! e poi lo sai che alla fine sono pure un po' viola!!!ahahhaha...un bacio...

spice girls ha detto...

volevamo ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto martedi' sera,il mister rino,tutti i ragazzi che erano presenti e valerio che ha pensato al post in collaborazione con la meli....grazie!!!! vi vogliamo sempre presenti e numerosi....vi aggiorneremo sulla prossima partita locale....kiss kiss!!!

comparini ha detto...

QUANDO SI VINCE SARA ANCHE UN PO MERITO DI ME E DI SAURO O NO ?

Katya ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Katya ha detto...

Rieccomi!!
Era tanto che non mi collegavo!!
Sono tornata la scorsa settimana da mia terra dove ho festeggiato il carnevale!

Beppe, mi sei mancato nonostante tu ti comporti da vero stron...!!
Mi fai gli squillini a notte fonda!! Ti voglio!!
Mi piacerebbe rivederti!!

Auguri ai festeggiati!
Mauro sembri un bel ragazzo! Ti vorrei vedere dal vivo!

Ma chi è questa Meli??
E il Comparini??

meli ha detto...

caro compa il merito "di te" nn è...avevi detto che venivi e come al solito nn ti si è visto...fai il prezioso scusa....di la verità ti garba di piu' stare agli allenamenti dei ragazzi che vedere le spice in divisa...eh!!
ciao katia...meli sono io nn mi vedi?????...piuttosto te chi sei??? ahahhahahaha....

mano ha detto...

Davvero Katia hai propri rotto il cazzo!è 2 anni che scrivi e scrivi...ma in fondo niente fatti!!!

Katya ha detto...

Meli sei proprio te??accidenti!!
Tale Mano vedo che hai imparato proprio bene l'educazione!!??e poi con te non ho niente da spartire (anzi ti vedesse il mi bimbo che porto sulle spalle nella foto)!!
Io voglio Beppe!!Dove sei??dai beppe vieni fuori!
Meli mi puoi aiutare te che sei una donna (almeno dalla foto magari sei te davvero)e micapisci quantointendo dire che desidero ardentemente un omo!!