lunedì 9 marzo 2009

Dalle stelle alle stalle. In due minuti passa il Vicarello. Fiocco rosa per Danielino


E' stata una sorta di doccia fredda l'uno due subito dal Vicarello nella partita di ieri, dopo che i numerosi tifosi presenti avevano cominciato davvero ad assaporare la vittoria che fin lì stava maturando grazie al gol di testa di Beppe Mazzella su pregevole assist del bomberino Marco di Stasio.
Ad un primo tempo pressochè avaro di emozioni, fatta salva una ghiotta occasione da gol non capitalizzata al meglio da Peppe gol, fa da contraltare una ripresa dove i ritmi aumentano e la partita, oltre che gli animi, si ravvivano.
Il gol di Mazzella fa davvro ben sperare, poi, però, sul finire di gara, in due minuti succede di tutto ad una Bellaria sicuramente non nelle grazie degli arbitri. Prima il Vicarello trova in maniera beffarda il pareggio con una punizione senza pretese dalla destra che vede passare il pallone da una selva di gambe e andare ad infilarsi lentamente alle spalle di Alessio Ferretti.
Trascorrono appena due minuti e Furiesi di Empoli giudica da rigore un'uscita dello stesso portiere. Espulsione e calcio di rigore. A sostituzioni avvenute, in porta si sacrifica Dettori che si tuffa dalla parte giusta ma non riesce nell'impresa di deviare il tiro di Ragazzi.
I minuti di recupero sono cinque, durante i quali saltano tuti gli schemi e dove l'unico fatto degno di cronaca è l'espulsione di Bubi per doppia ammonizione da parte dell'incerto Furiesi.
Dopo le dolenti note, tuttavia la redazione, l'intera squadra e tutti i tifosi rivolgono un caloroso abbraccio di benvenuta a Rachele, nata venerdi. L'abbaccio va ovviamente anche a Danielino e alla mamma supertifosa Bellaria.

Questa la formazione schierata :

  1. Ferretti A.
  2. Casapieri
  3. Doveri
  4. Panesi
  5. Mannucci
  6. Dettori
  7. De Giorgi
  8. Tigrano (Bianchi)
  9. Mazzella
  10. Masi (Bischelli)
  11. Di Stasio (Luschi)
Questi i risultati di giornata :

Bellaria - Vicarello 1-2
Castellina- Antignano 0-3
Crespina - Cevolese 0-2
Livorno Nord - Fabbrica 2-1
Belvedere - Fatres Perig. 0-1
Casciana T. -Le Badie 0-0
Perignano - Pro Livorno 0-2
Spes - Ponteginori 3-1


La Classifica :

LE BADIE 58

PRO LIVORNO 54

CRESPINA 41

CEVOLESE 35

CASCIANA T 32

FRATRES 32

PERIGNANO 30

PONTEGINORI 30

FABBRICA 29

SPES 29

LIVORNO NORD 28

ANTIGNANO 26

VICARELLO 26

CASTELLINA 18

BELVEDERE 18

BELLARIA 12

Il prossimo turno :

FABBRICA - CASCIANA

PRO LIVORNO 1919 - BELLARIA

CEVOLESE LAPI LOGISTICA - BELVEDERE

VICARELLO 1999 - CASTELLINA

CRESPINA - LIVORNO NORD

ANTIGNANO BANDITELLA - PERIGNANO

LE BADIE - PONTEGINORI

FRATRES PERIG. -SPES


3 commenti:

mano ha detto...

RINNOVO IL BUONGIORNO A TUTTI...

gommino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI COMPRESO IL FENOMENO "CERCHIAI" CHE HA ROSICATO TANTO E ADESSO SI RIFA' CON BATTUTINE STRONZE.PURTROPPO HA RAGIONE CHI VINCE E IL RESTO E' FUMO..IO NON RIESCO ANCORA A CAPACITARMI SUGLI EPISODI DI IERI.E' VERO CHE GLI ARBITRI SONO UNA CATEGORIA DI INFERIORI CHE COLPISCONO SEMPRE IL + DEBOLE A VANTAGGIO DEL + FORTE,PERO' ORA E' TROPPO ANCHE SE CREDO I GUAI NOI CE LI ANDIAMO A CERCARE.DISPIACE, PERO' BISOGNA ANALIZZARE BENE LE COSE.GIOCHIAMO ALLA PARI CON TUTTI,MA CI CREIAMO SEMPRE L'EPISODIO A NOI SFAVOREVOLE, E' QUESTO CHE NOI BISOGNA CAPIRE PERCHE'.DOMANI SERA NE PARLEREMO E DOPO L'ALLENAMENTO TUTTI A TIFARE X LE BIMBE X L'ESORDIO DI CAMPIONATO. (ANCHE GLI RUBENTINI E') FORZA CHELSEA AHAHAHAHAHA..

comparini ha detto...

ORA MI RACCOMANDO ANCHE STASERA FUMMATE NELLO SPOGLIATOIO E LASCIATEMI LA CENERE E LE CICCHE DA TUTTE LE PARTI CHE IO VADO A LETTO ALLE DUE TUTTE LE SERE PER PULIRE MENTRE VOI VE N'ANDATE A VEDERE LE BIMBE E POI TIRATE LO SCIAQQUONE QUANDO PISCIATE O SUDICI !