martedì 13 gennaio 2009

Gennaio e gli auguri. Si parte con il "vecchio" Manolo

Recita un antico adagio : "Anno nuovo, vita nuova". Dal punto di vista del gioco e del risultato sembrerebbe - il condizionale e rigorosamente d'obbligo - proprio così, visto quello a cui abbiamo assistito domenica scorsa sul terreno amico.
Ma l'anno nuovo, col suo mese iniziale(Gennaio, appunto) porta nello spogliatoio una bella serie di compleanni e, conseguentemente, rinfreschi in abbondanza, nonché la meritata menzione su questo spazio virtuale.

Il primo che a dire il vero ha già festeggiato e col quale ci scusiamo per l'intempestività della notizia, è il "vecchio", almeno quanto a militanza nella squadra, Manolo, il quale... diciamo che si avvicina ai trenta.
Lo vediamo nella foto, immortalato all'entrata in campo nella partita con l'Antignano a fianco all'arbitro, rivisto in grande forma al Tenax, che lo ha costretto allo stop forzato di due turni, terminato proprio domenica scorsa.
Rinnoviamo pertanto l'augurio a Mano peraltro già avviato dal mitico Ambrogio in un commento al precedente post.
Stasera intanto riprenderanno gli allenamenti per preparare al meglio la delicatissima sfida interna di domenica prossima. Comincia il girone di ritorno e sarà ospite il coriaceo Livorno Nord Pontino.

9 commenti:

mano ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E GRAZIE ALLA REDAZIONE PER GLI AUGURI.
MA STASERA ALLORA DOPO GLI ALLENAMENTI C'E' LA CENA O NO???
DAI DAI...NN PREGHIAMO!!!

spice girls ha detto...

vengo anch'io! ahahahhahaha....
che bella foto che hai messo vale!!!!con i bimbi!!!

Beca ha detto...

AUGURI MANO!!!
SI COMINCIANO A VEDERE LE BASETTE BIANCHE!!!

mano ha detto...

BASETTE NO, MA 3 PELI DI BARBA BIANCA SI...MA COME SI DICE ORA FA WINTAGE...AHAHAH...

gommino ha detto...

Rinnovo gli AUGURI a Manolo e visto che ci sono vorrei esprimere un giudizio sul sondaggio del migliore di domenica.
E' bello che tutti possano esprimere il suo giudizio,non trovo corretto votare a caso o solo per amicizie + strette ,oltretutto senza lasciare nessun commento.Dico questo xchè dopo una ventina di votazioni non è stato dato nulla a Danielino che tra l'altro è stato l'autore del gool del pareggio,non è x predndere le difese o le simpatie di uno nei confronti di un'altro ma una pregisazione e nello stesso tempo far capire che votare cosi è solo una cazzata e che non rispecchia i valori della partita.

mano ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...
HO SENTITO POPPENS..HA PAURA DELLO STIRAMENTO...PER IL SONDAGGIO...IO HO VOTATO DOVERI-PANESI...MA IN TANTI MERITAVANO IL VOTO!!!BENE COSì CMQ...

Beca ha detto...

Caro Rino,
non sono d'accordo!!
Il sondaggio rispecchia correttamente(!!) i valori espressi in campo!!
Ti ricordo chi sono e chi rappresento!!!!!

Sono tre giorni che esorto tutti a votarmi in cambio di gettoni per sala giochi, caffè gratis per un mese, peli della barba nuovi, fette di pecorino, cantuccini, pasta ai piselli, etc..

Colgo l'occasione di ringraziare tutti i miei fans, i miei supporters: vi aspetto oggi alla bellaria nella saletta VIPS dalle 14 alle 15 per gli autografi!!

A parte le cazz..forza bimbi!!

P.S.:
Poppens, come stai?? News??

gommino ha detto...

POPPENS COME VA'? HAI SEMPRE DOLORE O E' MIGLIORATO UN PO'..IO CREDO SIA MEGLIO SE CI FAI UNA ECOGRAFIA NELLA SPERANZA CHE SIA SOLO AFFATICAMENTO O MAGARI NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI UNA CONTRATTURINA..FAI SAPERE QUALCOSA.. CIAO

poppens ha detto...

Ragazzi mi fa sempre male...
ma chi è che gufa così???? quest'anno davvero....
Io penso che sia un bello stiramentino cmq faccio ancora ghiaccio e poi nei prox giorni farò una ecografia per vedere l'entità....
Ci si vede stasera...