giovedì 23 ottobre 2008

I provvedimenti del giudice sportivo. Cambia l'orario di inizio delle partite.


Ritorna, dopo un paio di settimane di pausa forzata, la rubrica del giovedi dedicata alla rassegna sui provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti il Girone "E" della seconda categoria.
Ecco quanto deciso in relazione alle partite dipsutate domenica scorsa :


SQUALIFICA PER DUE GARE


LEONCINI ALESSIO (CASTELLINA A.S.D.)


SQUALIFICA PER UNA GARA

SALATTI SAMUELE (CEVOLESE LAPI LOGISTICA)

BRIGANTI DONISI LUCA (CRESPINA A.S.D.)

BRANCHETTI LUCA (PRO LIVORNO 1919 A.S.D.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr


BIENTINESI YARI (LE BADIE A.S.D.)

CHELUCCI GIACOMO (LIVORNO NORD PONTINO ASD)

COLOMBI EMANUELE (PRO LIVORNO 1919 A.S.D.)

STEFANINI ALESSIO (PRO LIVORNO 1919 A.S.D.)

FERRI ALESSIO (VICARELLO 1999)



Tra le novità riportate dalla Federazione, c'è da ricordare anche il cambiamento di orario di'inizio delle partite.

Da domenica prossima 26 ottobre, fino al 31 gennaio compreso, le gare inizieranno all'orario più classico : quello delle 14.30.


Quindi domenica cominceremo con una trasferta insidiosa, ma non proibitiva, sul campo dello Spes a riassaporare il nuovo orario.


I precedenti tra Spes e Bellaria in terra labronica sono riferiti solo al campionato dello scorso anno, dove il Bellaria si aggiudicò a tavolino la vittoria in quanto la squadra locale, a causa di numerose espulsioni, non aveveva più il numero di giocatori necessari per proseguie la gara.

La partita era ferma sull' 1-1 (rete di Danielino Galletti) quando a seguito della concessione di un rigore in nostro favore ci furono una serie di espulsioni che, sommate ad altre precedenti, determinarono la fine anticipata della gara.

8 commenti:

mano ha detto...

MISTER HAI RAGIONE..."PIMP MY RIDE" MANGIA SPESSO CON TE...AHAHAHAH...SU "VIC" NN MI POSSO PRONUNCIARE!!PURTROPPO INVECE NON SO CHI SIA PSYKO, CHE MI SEMBRA ANCHE TROPPO SIMPATICO.......

mano ha detto...

MA LE LANCETTE SABATO NOTTE SI METTONO UN'ORA AVANTI OD UN' ORA INDIETRO???AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....

vic ha detto...

prima di tutto che si sveli il nostro caro pimp....ahahahha...e poi david nn vuole che dia troppa confidenza....ha detto che farebbe volentieri un provino per giocare alla bellaria...giusto per provare le nuove doccie....e poi perchè c'è un bel giro.... alla sua altezza...hahahahahah...dai mister...vogliamo solo una vittoria!!!!!!!!!!!!psyco...ho qualche idea .....

mano ha detto...

VIC VIC...RIENTRO PROPRIO ORA IN UFFICIO...I TUOI INTERVENTI SONO SEMPRE DI UN CERTO LIVELLO DIREI...Sì ALLA BELLARIA C'E' PROPRIO UN BEL GIRO!
SU PSYKO HO ANCH' IO QUALCHE IDEA...UNA "GROSSA" IDEA...

MartinaEmme ha detto...

Vic psyco pimp my ride, nn vi conosco, io cerco solo il mio nigrobobby che è già un po ke nn lo vedo al campo

gommino ha detto...

ANDATE AFFANCULO (STOLTIII)

pimp my ride ha detto...

stasera party di compleanno....yoooo baby yooo baby....tutti presenti a festeggiare valvola degio...per l'occasione verro' pure io con le majorette dello staff di pimp my ride from L.A.
p.s. mazzella e manzi grazie a voi ora ho il 4 dente d'oro...se vorrete pimpare nuovamente la golf o la punto cercatemi su MTV...yeahhhh!!!!

mano ha detto...

BUONGIORNO...