mercoledì 3 settembre 2008

Prosegue il lavoro. Concluso il quadrangolare

Prosegue incessantemente la preparazione in attesa del via ufficiale alla stagione con l'incontro di coppa di domenica prossima, nel quale saremo chiamati ad affrontare una vecchia conoscenza della terza categoria, l'Atletico Santacroce.

Di questa squadra ricordiamo ripetute ed avvincenti sfide in campionato e ai play off, nonchè una gara del campionato 2004/05 in cui sul campo dei conciari ci fu un autentico attacco gastointestinale di massa che causò la completa riverniciatura delle turche del di loro impianto sportivo.

Si è concluso intanto il quadrangolare orgnizzato dalla società sul nostro campo. A trionfare è stata la Cevolese, che in finale ha sconfitto per 3-2 il Terricciola.
Nella finale di consolazione il Cascine ci ha sorpassato di misura per 2-1. Per noi è andato a segno Bubi, che tuttavia, per evitare di portare il primo rifresco della stagione, attribuisce la paternità della segnatura a Fede.
Per questo motivo, la redazione lancia un altro sondaggio per stabilre democraticamente chi dovrà recarsi in pasticceria.

Stasera, intanto, andremo a diputare un'amichevole a Metato. Calcio d'inizio alle ore 21.

3 commenti:

MartinaEmme ha detto...

Ma nigrobobby si è presentato ? vi prego fatimelo sapere ke lo voglio vedere

mano ha detto...

KE PALLE...ORA SI R'INIZIA CON NIGRO BOBBY...

gommino ha detto...

Vale ieri sera si è fatto una figura meschina.80% di colpa è mia che ho voluto provare a cambiare modulo,(sai come si provava in allenamento)e non ne abbiamo azzeccata una,però è servita se non altro x farci capire che se non sei organizzato becchi sempre.
X TUTTI allenamento domani sera alle 19.00 con Rinfresco e sabato mattina alle 9.30 pronti..Ciao a tutti