venerdì 29 agosto 2008

Al via ufficiale la stagione 2008/09

L'evento si è verificato da qualche giorno, precisamente mercoledi 20 Agosto.

Da quella data ha preso il via ufficialmente la stagione 2008/09 e l'intera rosa sta lavorando alacremente presso l'impianto del Filippo Orsini, questa volta addirittura sul verdissimo centrale, affrancato da polveri sottili, rischio silicosi e trappoloni varii del terreno sconnesso che rappresentano un connotato imperdibile del sussidiario in versione "summer".
In alcune occasioni è l'amatissimo argine con vista panoramica a tenere compagnia ai ragazzi in lunghe e salutari sgambate, durante le quali, ricordiamo, Bobby De Niger fu investito dal velocipede inferocito del Desideri.

Tra le novità della nuova stagione, si segnalano le bellissima canottiera Blè con pantalone in tinta di un abbronzatissimo Lucy, una bella bustata di casacche e dei nuovissimi ed integri tappetini per gli addomninali dove un inferocito Marchino, supportato dai diabolici 666 fascicoli con dvd di Men's Health, si diverte a farci contorcere e a far uscire gli occhi dalle orbite con esercizi da contorsionisti.

Per rompere la monotoia e la fatica del seppur indispensabile lavoro atletico, è stato organizzato anche un quadrangolare casalingo che ci vede partecipare insieme alle squadre del Terricciola (1° Cat.), Cevolese (2° cat.) e Cascine (1° cat.)
La prima partita ci ha visti così affrontare con onore il Terricciola, ambiziosa e pimpante compagine di prima categoria, che ha prevalso col classico punteggio di 2-0. Ma non è certo il risultato l'aspetto più importante in queste partite.
Nell'altra gara, la stellare Cevolese ha sconfitto il blasonato Cascine con identico punteggio.
Domani, tra l'altro, lo stesso Cascine sarà nostro avversario nella "finalina".

Ritornando sul raduno, si è rivisto gran parte del blocco della squadra dello scorso anno, in aggiunta con gli acquisti Masi, Claydi, Fantozzi e Ferretti.
In questi giorni si è aggiunto al gruppo, dopo i ripetuti contatti degli anni passati, Matteo Sardelli, punta di peso e avversario valoroso in mille battaglie con le maglie del Casciana, Stella Azzurra e Santo Pietro.



C'è poi un progetto "maglie" con possibilità di vedere finalmente una muta a manica corta con i colori verdeoro della nazionale brasiliana, della quale abbiamo un anteprima con l'ipotesi Pastasciutta, in predicato di seguie l'amico Poppens ma poi rimasto a collezionare diffide in quel di S.Pietro

Nei prossimi giorni il blog subirà una fase di restyling con aggiornamento della rosa, dei quadri tecnici, inserimento di link ed eliminazione di quel fastidioso sondaggio che permane dalla partita con la scintilla. Diamo pertanto appuntamento ai lettori alla prossima settimana per la versione ufficiale della stagione anche del Blog.

8 commenti:

mano ha detto...

GRANDE VALE...SEI SEMPRE IL MEGLIO!!!ORA VEDIAMO SE CI COPIANO ANCHE LA NOVITA' DELLE MAGLIE EH?
CI VEDIAMO STASERA AL CAMPO, MA DOPO VISITA DI IERI, LUCY HA DETTO CHE FINO A LUNEDì NECESSITO DI RIPOSO. CIAO A TUTTI

Beca ha detto...

Grande Vale!!!

I dolori si fanno sentire..i lardoaddominali viaggiano!!

Stasera propongo una bella partita a tutto campo (Vale, porta i tacchetti di Fargione!!) e tagliata abbondante all'ariete.

P.S.:
Si vocifera che rientri Marco Innocenti. Ma è vero??

poppens ha detto...

Bomba le maglie del Brasile...
Non pregare Mano che il Bianchi ti aspetta.....

Pitta ha detto...

Vendo bellissimo gadget Big Mat come da foto comprensivo di:
- Bellissima Borsa a tracolla Azzura con chiaro stemma frontale;
- 2 cataloghi Big Mat per i vostri migliori acquisti
- Blocco appunti in formato A4 quadrettato
- Acqua da mezzo litro naturale Big Mat Lauretana
- Il famosissimo trimestrale d'informazione su prodotti e innovazioni edilizie Big Mat Magazine

L'asta parte da soli 9,90 euri.......

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI (prego)..........

Simo ha detto...

Ciao Ragazzi sono rientrato oggi a lavoro...e ho pensato di farvi un grossissimo in bocca al LUPO per questa stagione....e per skippe, salite e ripetute..ahahahah

Ciao Bimbi a presto.

Favati ha detto...

Grande Simo, un saluto anche dalla redazione, se una sera ti va vieni a rifare anche te due salite e 5x5 di Skippe (alto, medio e basso) !!!
Ma hai già iniziato la preparazione ?
Fatti sentire

mano ha detto...

CIAO A TUTTI (SIMO COMPRESO)...CI VEDIAMO STASERA ALL' ALLENAMENTO!
MA LUCY C'E'????AHAHAHAH

Simo ha detto...

Ciao ragazzi, a me la preparazione incomincia stasera...(1° settembre)

Volevo passare l'altra settimana dal campo per salutarvi...ma sono andato quasi tutti i giorni al mare e non ce l'ho fatta a passare...!!!
vi prometto comunque che presto passerò a salutarvi tutti...(mister, dirigenti...nedo e lucy!!!).

ciao ...e in forma mi raccomando.