mercoledì 7 maggio 2008

Auguri Giusè ! Comincia il calciomercato : fai il test e vedi se sei un giocatore da Bellaria.


Dopo le peraltro legittime serate di festa conseguenti al raggiungimento dell'obiettivo stagionale, prosegue la serie di post dedicata a coloro che compiono gli anni.
Oggi è il turno di Peppegol Mazzella, centravanti di sfondamento, velocissimo scugnizzo e rubacuori della Valdera, qui ritratto mentre ascolta i preziosi consigli di papà.
Con il conterraneo Marchino Di Stasio ha costituito per buona parte del campionato la coppia d'attacco del Bellaria, che ha stupito gli avversari, oltre che per la velocità di corsa, per l'intesa verbale in dialetto del Sannio che ha spiazzato non poche volte gli arcigni difensori avversari.
Recentemente nominato Amministratore Delegato del Viola, sta incalzando velocemente il compagno Fede nella speciale classifica che incoronerà alla fine di agosto il "Re dei Gin Lemon".
A Peppe, ovviamente, va l'augurio di buon compleanno da parte del Direttore di Bellaria Channel Giannètt e di tutta la redazione.

Finita la stagione, poi, è tempo di programmi per il futuro.
Per questo la società sta vagliando le copiose relazioni che i vari emissari esteri e nazionali hanno inviato al DS sui migliori talenti in circolazione.
Ma un'altra strategia di mercato, lanciata per valutare le riconferme ed eventuali nuovi acquisti, è quella dell'autocondidatura tramite test d'ingresso.

Rispondendo a queste semplici dieci domandine del test che segue, scoprirete se siete da riconfermare o avete possibilità di essere convocati per il prossimo ritiro per un provino che potrebbe lanciarvi nel fantastico Team del Presidente Becattini.

Si raccomanda di inserire il vero nome per poter essere ricontattati.

Clicca QUI per effettuare il Test

36 commenti:

Simo ha detto...

Vale io ci ho cliccato per vedere se posso rimanere un giocatore della Bellaria, ma non funziona...

quando ci clicco...da l'errore!!

ciao

Favati ha detto...

Prova ora che vedrai funziona...c'era un errrore nel collegamento che ho corretto

gommino ha detto...

Grande Vale,è il test ideale,ci hai messo proprio tutto, comunque credo che bleffino in tanti sulle risposte..
Ultima notizia ansa delle 17..Confermato contro la volontà di tutti i giocatori(solo parrucchino lo vuole) il mitico CAPELLUNTO a Casiana Terme.(con lui una concorrente in meno x la lotta alla salvezza) HA HA HA Ha...

gommino ha detto...

TANTI AUGURI BEPPEANTIGOL,SPERIAMO CHE IL PROSSIMO ANNO X VEDERE LA PORTA NON TI DEBBONO SERVIRE GLI OCCHIALI (scherzo) Ciao bello

mano ha detto...

HAI DETTO BENE...BEPPE QUASI GOL!
ORA PROVO A FARE IL TEST...
CIAO ED AUGURI A BEPPE

mano ha detto...

SONDAGGIO FATTO..MA AL SOLITO...COSA VORRA' DIRE FIRMARE CON LOME DI PINO!!!
MISTER OGGI ERO A MONTELOPIO...DIAMINE...AVEVI RAGIONE TE

degioooo ha detto...

BIOA!!!!SON TROPPO FORTE...SONO AL PRIMO POSTOOOOOOOOOOOOOO

Beca ha detto...

Buongiorno a tutti,

AUGURI BEPPE!!!

ORA SEI UN VECCHIETTO!!!

P.S.:
Articolo sul Tirreno di oggi cronaca di Pontedera:"E' STATO SMARRITO UN GATTO ROSSO ZONA VAL DI CAVA!!"
Ma chi sarà secondo voi??

gommino ha detto...

Ho saputo che sei in malattia Mau
i tuoi colleghi hanno detto x il troppo allenamento.ma!!
oh Beca il gatto è stato avvistato nella zona della montacchita che si dilettava a salire e scendere su un palone dell'enel e uno strano individuo con una forcata di fieno in capo, da sotto gli dettava i tempi. Poi sembra si siano perse le traccie. bo!!

poppens ha detto...

Ragazzi fermate Marchino...
ieri è stato visto a fare 8 serie di 1000 m sull'argine...
ma x fare il pizzaiolo a Cascine serve fiato?

Pitta ha detto...

preghiamo...

Specialmente te, MANO...

poppens ha detto...

Ho fatto il Test,
Ma perchè sono Ultimo?
In base a che criteri vanno i punteggi?

mano ha detto...

AHAHAHAHAH...
OH MISTER...MI ASPETTAVO ALMENO UN COMMENTO SUL FATTO CHE AVESSI UN CANTIERE NEL TUO "AMATO" MONTELOPIO!!!AHAHAHAH...
POPPENS, SEI ULTIMO PERCHE' SEI DURO, E' SEMPLICE

gommino ha detto...

Manu a Montelopio che cantiere hai,avrai da ristrutturare una stalla o uno stanzino x il maiale..

gommino ha detto...

Sono andato a vedere i risultati dei test e vedo come al solito dei dementi che continuano a mettere nomignoli da deficenti che nessuno può identificare.Continuo a chiedermi come abbiamo fatto a salvarsi con dei duri pinati cosi'..Diamine!!!

Fillo ha detto...

Dodicesimo....ci posso stà via..

mano ha detto...

Ragazzi chi è il simpaticone che fa il test con il mio nome?io l' ho fatto l' altro giorno con il nick name M, manolo non l'ho fatto io!

poppens ha detto...

Ragazzi, continuo ad essere ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma Perchè??????????????????

poppens ha detto...

ah, ho già trovato a giro qualche GUFO che mi ha espresso il suo pensiero sul campionato Bellaria del prossimo anno:
"I MIRACOLI SUCCEDONO UNA VOLTA SOLA"

Gufate, Gufate.....

mano ha detto...

E TE RISPONDIGLI COSì: "NON E' VERO, ALTRIMENTI TE NON POTRESTI SVEGLIARTI TUTTI I GIORNI!!!!"
QUANTO GLI RODE IL CULO ALLA GENTE...O COME SARANNO GELOSI

mano ha detto...

AH...SENNO' PUOI DIRGLI ANCHE..."A CASA URLANO". FAREBBERO MEGLIO A PENSARE A QUELLO, TE LO DICO IO!!!

Favati ha detto...

Ciao a tutti sono ritornato.
Vedo che il test viaggia alla grande....però Poppens ultimo non me l'aspettavo
Vedo poi che ci sono i soliti personaggioni....

Ho visto che l'Orlando ha-perso (come direbbe Franco) in casa con la scintilla e ha quindi un mezzo piede nella fossa. Qualcuno conosce il risultato di Vicarello-Spes ???

Concludo preannunciando il megapagellone finale al quale verrà dedicato nei giorni futuri il prossimo post.
Un po' di pazienza e arriva...
ciao a tutti

degioooo ha detto...

comunque io ho i 2 primati del testtttttt!!!!
IO e DEGIO... ahahahaha

mano ha detto...

GRANDE VALE!VAI ASPETTIAMO I PAGELLONI...SPES-VICARELLO 1-1 E ESPULSI DI QUA E DI LA!
COME SEI DURO DEGIO...AHAHAH

Il Leo ha detto...

Degio, non potevi che essere te al primo e secondo posto!!

mano ha detto...

leo ma te non lo fai il test?

mano ha detto...

RAGAZZI IL TIGRANO E' PRIMO!!!

Il Leo ha detto...

Io l'ho fatto per secondo Manolo...mi sono firmato SCUCUGIA!! Per chi non se lo ricorda famosissimo difensore del Cesena anni '90!!

katya ha detto...

Scusate se utilizzo questo mezzo ma Beppe non mi risponde al cellullare!!!

Se lo vedete gli dite che l'ho chiamato?? E' urgente!!!
Grazie Katya

Simo ha detto...

Mentre si apsetta in ansia il Megapagellone...

voglio salutare tutti....visto che è da un pò che non ci vediamo!!!

CIAO a TUTTI

mano ha detto...

CIAO SIMO...PREGHIAMO!!!AHAHAH...

Simo ha detto...

ma...non dovevano chiamarci per andare alla bellaria a parlare??

sapete nulla??

A proposito ragazzi....ma lo fate il torneo di calcetto al club l'amico???

Ciao a presto.

mano ha detto...

Ciao a tutti...boia deh...79 sondaggi?stavolta sono riuscito a migliorare, ho fatto 66, mentre la prima volta 58!!!
penso che la riunione ci sarà a breve simo...

poppens ha detto...

GRAZIE Ragazzi, chiunque sia stato GRAZIE; NON + ULTIMO al test!!!!!!!!!!!!!!

poppens ha detto...

PS - Preghiamo è..............

mano ha detto...

SI, PREGHIAMO...