lunedì 18 febbraio 2008

Pioggia di reti a casa Bellaria. Sconfitto il Fabbrica 5-3


I presenti al campo sportivo Filippo Orsini non potranno certo dire di essersi annoiati. La partita in scena contro il temuto Fabbrica di Mister Doveri è stata davvero un concentrato di forti emozioni, conclusosi con il tripudio dei locali per l'importantissima vittoria.
La partita comincia con le squadre che si studiano e cercano di affondare senza correre rischi eccessivi.
La prima occasione capita al Fabbrica, che con un veloce contropiede si trova con Filippeschi a tu per tu con Mau, il quale ipnotizza il n. 9 ospite e con un miracolo sventa in uscita il tiro ravvicinato, con Nedo che da solo fa un triplo salto mortale all'indietro senza far cadere una goccia delle birra Corona.
La Bellaria risponde con dei tiri che non impensieriscono il n.1 del Fabbrica.
Al 30' Fabbrica in vantaggio su calcio di punizione. Il Bellaria non si demoralizza e parte subitoalla ricerca del pareggio. Va al tiro anche Bubi, ma la sua incursione è infruttuosa. Il Forcing creato dà comunque il risultato atteso : nella mischia da cardiopalma davanti la linea di porta è bravo Beppe Mazzella ad anticipare tutti e a mettere dentro per il pareggio.
Ma non finisce qui. Ancora Beppe si inserisce in velocità tra i difensori del Fabbrica e mette sul piatto d'argento un pallone al Bomberino Di Stasio : è il 2-1.
Nella ripresa il Fabbrica cerca di riequilibrare le sorti ma ci pensa Fabietto Andreozzi a scaccaire le streghe. Con un sinistro micidiale infila il pallone dove il portiere Fulciniti nulla può, regalando il 3-1.
Il Bellaria mantiene ancora il ritmo. Da un calcio di punizione calciato dalla trequarti la palla spiove in area per Minuti, il difensore respinge, Beppe Mazzella raccoglie e infila con un gran tiro il punto del 4-1 con il tripudio sotto al curva degli ultras.
Ancora in contropiede è addirittura Bubi che si presenta di fronte al portiere ma pensando al rinfresco da portare in caso di segnatura ha preferito non intaccare il già esiguo mensile elargito dalle Ferrovie.
Nel frattempo il Fabbrica perde due giocatori per doppia ammonizione, il Bellaria ritorna il Bellaria : la testa per qualche minuto vola via e gli ospiti segnano due reti per il 4-3.
Ma nell'ultimo dei cinque minuti di recupero ci pensa l'Unico Erede al Trono del Granducato di Bellaria, alias Luca Becattini, a rimettere le cose a posto con un pallonetto degno di altri palcoscenici : è il 5-3 finale.
L'arbitro decreta la fine dell'incontro, per la gioia dei locali.

Questa la formazione schierata :

  1. Petrini
  2. Mannucci
  3. Casapieri
  4. Luschi
  5. Dettori
  6. Galletti
  7. Di Stasio (Tigrano)
  8. Panicucci
  9. Mazzella (Becattini)
  10. Minuti
  11. Andreozzi (Panesi)
I risultati di giornata

Casciana - Capannoli 1-3
Orlando - Lajatico 0-1
Tirrenia - Crespina 0-0
Scintilla - Sanromanse 0-1
P.Piagge - Spes 3-0
Antignano - Vicarello 3-1
Belvedere - Ponteginori 0-1

La Classifica

LAJATICO 45
CAPANNOLI 41
PONTEGINORI 36
FABBRICA 35
S.ROMANO 33
ANTIGNANO 30
CASCIANA, P.PIAGGE 26
CRESPINA 25
SPES 24
BELLARIA 23
BELVEDERE 22
SCINTILLA, VICARELLO 21
ORLANDO 18
TIRRENIA 10

47 commenti:

Favati ha detto...

Ecco il riepilogo del sondaggio della settimana scorsa.

Galletti 11
Becattini 11
Dettori 6
Manzi 5
Petrini 4
Panicucci 4
Macchi 2
Tigrano 2
Panesi 1
Luschi 1
Minuti 1

Simo ha detto...

FORZA BIMBI
ieri abbiamo visto veramente una bella squadra(la nostra)...abbiamo giocato bene..lottato su tutti i palloni e meritato di vincere!! occorre sempre questa testa e questa grinta...
un'alta cosa che mi è piaciuta è che pur essendo andati in svantaggio abbiamo reagito subito e con rabbia abbiamo prima rimesso in pari la partita e poi andati in vantaggio...siamo rientrati il secondo tempo subito determinati e abbiamo fatto il 3° il 4° gol....poi bhe, non doveva succedere però è anche normale che sul 4-1 la testa è più tranquilla e quindi abbiamo preso il 4-2 ed il 4-3; però forse è stato meglio così...perchè l'umiliazione per loro c'è stata proprio appena abbiamo riniziato a giocare...incazzati neri siamo venuti in avanti...come dire...e allora volete il 5° e il quinto è arrivato con un vellutato tocco sotto di Beca!!! GRANDI RAGAZZI VI VOGLIO SEMPRE COSI'!!!!
e come ho detto a rino ieri, se mi assicurate che senza di me si vince sempre...io tutte le domeniche vengo a vedere la partita con il mio Nipote!!!

Ciao Bimbi...siamo forti...e ora subito pensiamo allo SPES, partita fondamentale!

mano ha detto...

SONO TROPPO CONTENTO PER LA VITTORIA DI IERI POMERIGGIO, E NELLA PROVA GENERALE SONO CONTENTO PER I GOL DI FABIETTO CHE NON GIOCAVA DA UN PO' E DELLA PROVA FINALMENTE MAIUSCOLA DEL MINU...POI QUANDO VINCI 5-3 C'è POCO DA DIRE...A DOMANI COMINCIANDO A PENSARE ALLO SPES, STRA-FONDAMENTALE PARTITA, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, STRA-FONDAMENTALE, OK?

mano ha detto...

CIAO SONO FEDE, QUANDO NON GIOCO LA BELLARIA VINE...AHAHHAHAH..VOTATEMI.
CIAO SONO IL BECA, HO AVUTO DUBBI NEL FAR IL PALLONETTO AL PORTIERE, VOTATEMI...AHAHAHAHAHA
CIAO SONO RINO, IERI HO GODUTO POO PER LA VITTORIA VOTATEMI...AHAHAHAH

Simo ha detto...

Bimbi avete già qualche indiscrezione su dove ci porterà a cena??? e quando?? ahahahahha

Apparte gli scherzi, bimbi prepariamo bene la partita con lo spes!! per noi è un bivio fondamentale...vincere domenica...sarebbe una sterzata in positivo per il proseguo del campionato, sapendo che si dovrà lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima partita...però con il vantaggio che magari poi una partita si può anche sbagliare!!!

Forza Bimbi..forzaaaaaaaaaaaaa

gommino ha detto...

GRAZIE ancora x la maiuscola prova di ieri,siete, anzi siamo stati superlativi.Come promesso andiamo a cena,però si và giovedi PROSSIMO perchè questo mancano tre o quattro bimbi.Si và alla CHIMERA a Ponte alla Navetta e contribuisce anche la società. Ora pensiamo a domenica e non facciamo come a Vicarello..ciao

mano ha detto...

PREGHIAMO....ORATE FRATES....
MI RACCOMANDO STASERA, NON SARA' SOLO UNA CHIMERA....UF UF UF....

Simo ha detto...

Forza Bimbi...
occorre avere la mentalità giusta per preparare bene la partita con lo SPES!!
sarà una partita delicata...ed occorrerà, oltre alla grinta ..la TESTA!!

forza ragazzi, abbiamo visto che quando vogliamo siamo in grado di vincere con tutti...il problema è che quando entriamo in campo a "CIUCCHI", possiamo perdere con tutti!!
dai bimbi..crediamoci, piedi per terra e andiamo ad espugnare SPES!!

MartinaEmme ha detto...

Avete vinto xkè vi ha portato bene nigrobobby mi anno detto che all'allenamento c'era anke se io nn l'ho visto uscire xkè sn arrivata tardi

Anonimo ha detto...

grande nigrobobby!

Simo ha detto...

PREGHIAMO...

niger ha detto...

COMPLIMENTI RAGAZZI X LA VITTORIA DI DOMENICA...BRAVI CONTINUATE COSì.......GUIGGI FALLA FINITA DI FA IL CIUCCO...:D

niger ha detto...

sbaglio o giovedì si mangià!!!!
mi raccomando nn mi fate venire a vuoto....

L'Olandese ha detto...

Come Mister della Pecciolese volevo fare i complimenti alla squadra e al suo allenatore per la vittoria sui rivali del Fabbrica.

Auguri per il resto del campionato

Beca ha detto...

oh..ragazzi..
ce l'ho fatta a registrarmi!!

Stamani non m'aRzavo da letto!!

P.S.:
A proposito come è la classifica dei marcatori??

mano ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI, ANCHE AL MISTER DELLA PECCIOLESE (POPPENS...).EFFETTIVAMENTE DOPO I GIRI DELLA MORTE (PURTROPPO NON SUL GATTO DELLE NEVI, MA INTORNO AL SUSSIDIARIO DEL F.ORSINI), STAMANI LA STANCHEZZA S'è FATTA SENTIRE, VORREI SAPERE ANCHE COME STANNO EL GAMBE A VALERIO.
CLASSIFICA MARCATORI?IO ASPETTO UN RIGORINO...

poppens ha detto...

Mano ti giuro che non sono io il "mister pecciolese"...
non sarà mica il Malasoma davvero?

poppens ha detto...

Anzi, mi sa tanto di opera del Gianne...
Cmq dai ragazzi è fondamentale Domenica... io e Secchio si parte, allenatevi bene Giovedi.. a Domenica (super carichi)...

Favati ha detto...

Ecco la classifica marcatori (credo) corretta ed aggiornata

Bomberino e Beppe 4 reti
Beca, Minu e Fabietto 2 reti
Pippo, Secchio, Daniele, Simone, Fede, CPT Nardi, Paolino e Cintura Tigrano 1 gol ciascuno

Per i pasticcini mancherebbero ancora :
Poppens
Vale
Bubi
Davidino
Mano
Deggiorgi
Condirettore Giannètt
l'Olandese
Mau
Mauro

Bubi aveva avuto l'occasione di lasciare questa parte di graduatoria ma non se l'è sentita di abbandonarci e, più che altro, ha evitato di mettere mano alle già esigue disponibilità finanziarie.

Beca ha detto...

ma mi dite un pò: Poppens e Secchio vanno a Lourdes??

Beca ha detto...

PERLE DI SAGGEZZA!!
I CINQUE SEGRETI DI UNA DONNA FELICE

1.E' molto importante trovare un uomo che condivida con te la responsabilità e i compiti della casa e che abbia un buon lavoro.
2.E' importante trovare un uomo allegro, che sappia godere del ballo, delle passeggiate e che ti faccia ridere.
3.E' importante trovare un uomo tenero dal quale si possa dipendere affettivamente ma che non ti sottometta e inoltre che non menta.
4.E' importante trovare un uomo che sia un buon amante e adori fare sesso con te.
5.E' molto, ma molto importante che questi 4 uomini non si conoscano tra loro.

mano ha detto...

GRANDE BECA...ALLORA, POPPENS E SECCHIO VANNO IN MONTAGNA CON L' EX GIANNI BENINCASA (DI PREGHIERA)...FORTI LE PERLE DI SAGGEZZA...RAGAZZI, COLLETTA PER IL GOL MANCATO DA BUBI

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Beca ha detto...

Buongiorno a tutti,

mi raccomando stasera tifare VIOLA!!

P.S. per il "Degio":
chiama questo numero verde
800-018600.

L'Olandese ha detto...

Ciao sono olantese chiedo foi dove essere crante giocatore Giannett. io cercare ma lui telephone off und secreteria dice me che lui essere campo di calcio con amico Vizza.
kualcuno può aiutare me anche scrifendo su vostro sito crazie

bisky ha detto...

ciao a tutti ragazzi, volevo dire di stringere i denti stasera all'allenamento...io purtroppo non ci saro' perchè ho un impegno di lavoro inderogabile in viale fanti fila 18 posto 89 a firenze...col cuore sono li con voi sulle ripetute pero'...ve lo giuro!!!!
p.s. Vale se te lo ricordi fammi sapere x la finestra

bisky ha detto...

ciao sono fede...e quando esco la sera faccio gli shottini con la tequila e il sale e poi accendo la sigaretta con un rutto infuocato...votatemi

niger ha detto...

davide falla finita si sa ke vai x la grande VIOLA!!! :D

Benayoun11 ha detto...

Davide glielo spieghi te che a quell'indirizzo c'è un monumento nazionale denominato "Stadio Comunale Artemio Franchi"?
Come direbbe Rino: E SEI DURO COME IL CORDOLOOOOOOOOOOOO

Bona bimbi!

Gianlu

mano ha detto...

IL GIANNE MI DICE CHE VALERIO DOVREBBE AGGIUNGERE 1 PUNTO IN CLASSIFICA A SPES ED ORLANDO..A VOI RISULTA???PREGHIAMO...
CIAO SONO MANO, IO GLI SHORTINI LI REGGEVO BENE, PREGHIAMO E VOTATEMI

Favati ha detto...

Davide, anzitutto grande VIOLA !!
Mi potresti spiegare il problema perchè non mi ricordo le misure che mi avevi detto...
Se puoi mandami una mail all'indirizzo : favatidicrespina@yahoo.com.br

Favati ha detto...

Mi dimenticavo : bentornato a Gianlu, nella nuova versione Kack Bauer

Favati ha detto...

Ecco i provvedimenti del giudice sportivo.
C'è qualcosa che non torna nella diffida...vabbè..

SQUALIFICA PER DUE GARE

LAZZARINI GIULIO (ATLETICO CASCIANA TERME)

SQUALIFICA PER UNA GARA

GUIDI RUDY (FABBRICA)
NUTI EMANUELE (FABBRICA)
AZZATI DANIELE (ORLANDO CALCIO)
FALLENI DAVIDE (PORTA A PIAGGE A.S.D.)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr

FORNAI GINO (BELVEDERE A.S.D.)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

DAL CANTO FRANCESCO (ATLETICO CASCIANA TERME)
ANDREOZZI FABIO (BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D)
BENVENUTI RICCARDO (BELVEDERE A.S.D.)
MORELLI ALESSANDRO (CAPANNOLI S.B. 1946)
MONETTI CLAUDIO (SOLVAY PONTEGINORI A.S.D.)
FRANCESCHI SAVERIO (TIRRENIA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr

CECCARINI ALESSIO (ORLANDO CALCIO)
DERI SIMONE (PORTA A PIAGGE A.S.D.)
RENDA DANIELE (SPES A.S.D.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr

PANICUCCI VALERIO (BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D)
CHIAPPINI JONATHAN (CAPANNOLI S.B. 1946)
CACELLI MIRCO (LAIATICO)
BALLERI MASSIMILIANO (ORLANDO CALCIO)
STEFANINI ALESSIO (PORTA A PIAGGE A.S.D.)
FANCELLI GREGORIO (SANROMANESE)
D AVERSA SIMONE (SPES A.S.D.)
PORCIANI KAWIN (VICARELLO 1999)

Simo ha detto...

Ciao bimbi...
mi dispiace ieri non esserci stato...ma ero disperso in culo!!
ieri mattina presto, l'ingegnere della ditta dove lavoro mi ha chiamato alle sette di mattina dicendomi...simone...bisognerebbe subito andare alla ditta a domodossola...che mi hanno chiamato hanno un problema...l'avete presente dove è domodossola???? è vicinissimo al sempione, dopo 20 Km c'è la svizzera!!?!?!?? insomma sicchè siamo partiti ..arivati là verso 12,30...si è visto il problema...poi alle 3 mangiato ...siamo ritornati a nella ditta per terminare il lavoro...e poi alle 17.00 ci siamo rimessi in viaggio peter tornare a casa...però purtroppo mi prese alla sprovvista quindi già alle 15.00 del pomeriggio avevo il cell scarico, ero sfavato come una iena...non mi si accendeva nemmeno un secondo per vedere un numero di cellulare di qualcuno di voi per avvertirvi...ed avvertire il mister che non potevo esserci!!!
ragazzi mi dispiace tanto non esserci stato...mi raccomando domenica concentrati...è un partita fondamentale, importantissima!!!

ciao a tutti

Beca ha detto...

Vale, ma tale AVERSA SIMONE dello SPES A.S.D. è parente di Aversa Carmine???

Favati ha detto...

Non si sa se c'è parentela ma probabilmente la provenienza territoriale è la stessa.
Ora sento un po' se lo conosce Patrone, tutto a tre dita...

mano ha detto...

TUTTI SICURAMENTE SONO DI KILLU...
RAGAZZI IL GIANNE SA TUTTO!!!

mano ha detto...

PREGHIAMO...

SACCI 425 ha detto...

CIAO SONO GARFIELD, IL N°1 PIU' FORTE ANCHE DELLA SECONDA CATEGORIA. MI STATE TROPPO SIMPATICI, SO CHE IERI SERA MI AVETE NIMINATO SOTTO LA DOCCIA DEGLI STORICI LOCALI SPOGLIATOI VERDE-BLU. UN BACIO...OPS, UNA MIAGOLATA, A PRESTO

mano ha detto...

EFFETTIVAMENTE HA RAGIONE IL GIANNE...ANCHE SU PISANEWS LA CLASSIFICA è QUESTA:

LAJATICO 45
CAPANNOLI 41
PONTEGINORI 36
FABBRICA 35
S.ROMANO 33
ANTIGNANO 30
CASCIANA 26
CRESPINA,P.PIAGGE,SPES 25
BELLARIA 23
BELVEDERE, SCINTILLA 22
VICARELLO 21
ORLANDO 19
TIRRENIA 10

QUALCUNO SA DIRMI MEGLIO QUALCOSA?
COMUNQUE UN BENVENUTO A GARFIELD...

SACCI 425 ha detto...

MIAO,MIAO...AUHUAHUAHUAU...SONO GARFIELD, IL GATTO CHE NON FA LE FUSA MA I MIRACOLI...TRA POCO AVRO' UN GATTINO...MIAO, MIAO...

SACCI 425 ha detto...

MIAOUUHAUHAUU, MIAOUHAUHAUHAH, RAGAZZI LA CLASSIFICA UFFICIALE è QUESTA, SIETI UN PO DURI PERO!
SALUTI ALL' OLANDESE

Lajatico 45
Capannoli 41
Ponteginori 36
Fabbrica 35
Sanromanese 33
Antignano 30
Casciana Terme 26
Crespina 25
Porta a Piagge 25
Spes 25
Bellaria 23
Scintilla 22
Belvedere 22
Vicarello 21
Orlando Calcio 19
Tirrenia 10

mano ha detto...

RAGAZZI ANCHE SU RADIOBRUNO SPORT HANNO DETTO SOSPESA SULL' 1-1...SPERIAMO BENE PERCHè A 26 SAREBBE FANTASTICO, L' AVETE VISTA LA CLASIFICA?

mano ha detto...

Ponteginori - Antignano 1-1
Crespina - Casciana T. 2-2
Spes - Bellaria Capp. ???
Sanromanese - Belvedere 1-1
Vicarello - Orlando 2-0
Lajatico - Porta a P. 1-0
Capannoli - Scintilla 1-0
Fabbrica - Tirrenia 0-0

Classifica

Lajatico 48
Capannoli 44
Ponteginori 37
Fabbrica 36
Sanromanese 34
Antignano 31
Casciana Terme 27
Crespina 26
Porta a Piagge 25
Spes 25
Vicarello 24
Belvedere 23
Bellaria Capp. 23
Scintilla 22
Orlando 19
Tirrenia 11

NOI E SPES UNA PARTITA IN MENO (???)

SACCI 425 ha detto...

MAUAHAHAHHHAHHAHAH...

SACCI 425 ha detto...

MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO.
..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO...MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO..MIAOO.

Simo ha detto...

Boia ragazzi...se l'ha sospesa ed invece non era da sospendere....è un peccato...rimanevano a giocare in sette e noi avevamo il rigore da battere...praticamente i tre punti erano quasi fatti!!!!

e l'avete presente con 26 punti dove siamo in classifica????????

porca miseria speriamo bene...qui occorre che qualcuno si informi...con chi di dovere!!

aspetto in ansia notizie!!

ciao a tutti