lunedì 25 febbraio 2008

Blitz a Livorno con giallo. Vittoria (da omologare) contro lo Spes. Il Compleanno di Bubi

Come in ogni giallo o "noir" che dir si voglia, resta solo da scoprire chi sia l'assassino, intendendo nel caso specifico scovare chi sia (o quali siano) i giocatori espulsi dall'arbitro Scavo di Pistoia che hanno costretto lo stesso a decretare anzitempo la fine della partita per mancanza del numero minimo di uomini in campo previsto dal regolamento.
L'episodio incriminato è arrivato circa all'82° sul risultato di 1-1. I locali, già in otto per l'espulsione precedente di tre giocatori, mirano a difendere il pareggio. Il Bellaria, seppur in maniera confusionaria, tenta un pressante forcing per agguantare la vittoria.
Minuti riceve un pallone in area e viene letteralemente preso per il collo dal n. 7 locale. Fallo da rigore ineccepibilmente rilevato dal Direttore di gara che indica il dischetto. Allo stesso tempo, probabilemente in seguito alla pesante reazione verbale dei locali che lo hanno accerchiato, inizia a tirare fuori il cartellino rosso.
Non si sa bene quanti siano stati gli espulsi in quella concitata fase. Sta di fatto che pochi attimi dopo l'arbitro,senza neppure far calciare il rigore, fischia anzitempo la fine della partita, perchè, a norma di regolamento, la squadra locale non aveva più in campo un numero di giocatori sufficiente per proseguire la gara.
Resta quindi da attendere il comunicato ufficiale FIGC di giovedi prossimo, per avere la certezza dell'omologazione della vittoria a tavolino.
Parlando del calcio giocato, la partita si apre con un iniziale predominio locale favorito da una Bellaria rimasta ancora con la testa negli spogliatoi.
Fortunatamente l'amnesia ha una durata limitata e piano piano il Bellaria comincia a macinare gioco, a prendere in mano il centrocampo e a iniziare un assillante forcing all'area di rigore locale.
Lo Spes riesce a difendersi in qualsiasi maniera e il primo tempo si conclude sullo 0-0.
La ripresa si riapre con i locali che partono attaccando, senza tuttavia rendersi pericolosi.
Su calcio d'angolo arriva però il vantaggio dei labronici grazie al n. 6 che è abile a fare fuori Poppens con una spinta e a incornare in rete.
Il Bellaria cerca subito di riequilibrare le sorti attaccando a testa bassa. Passano pochi minuti e sugli sviluppi di un corner a favore arriva il pareggio. La palla arriva di testa a Minuti che schiaccia bene ma trova il palo. Sulla ribattuta del legno c'è però Danielino Galletti che con il fiuto del bomber riesce ad insaccare per l'1-1.
Arrivano le tre espulsioni del n. 3, 10 e 11 locali in pochi minuti. Il Bellaria a quel punto deve cercare la vittoria, il locali si chiudono a riccio per salvare il salvabile. dopo pochi minuti succede quanto detto in premessa. La partita si chiude lì, in attesa della pronuncia del Giudice Sportivo.

Questa la formazione schierata :

    1. Petrini
    2. Mannucci
    3. Casapieri
    4. Luschi
    5. Dettori
    6. Galletti
    7. Di Stasio (Giannetti)
    8. Panicucci (Becattini)
    9. Mazzella
    10. Minuti
    11. Tigrano (Cappellini)
I risultati di giornata

Capannoli - Scintilla 1-0
Casciana - Crespina 2-2
Sanromanese - Belvedere 1-1
Fabbrica - Tirrenia 0-0
Vicarello - Orlando 2-0
Ponteginori - Antignano 1-1
Lajatico - P.Piagge 1-0

La Classifica :

Lajatico 48
Capannoli 44
Ponteginori 37
Fabbrica 36
Sanromanese 34
Antignano 31
Casciana Terme 27
Crespina 26
Porta a Piagge 25
Spes 25
Vicarello 24
Belvedere 23
Bellaria 23
Scintilla 22
Orlando 19
Tirrenia 11

Bellaria e Spes una partita in meno in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo.

Il post di oggi vede poi il continuo della rubrica "Buon compleanno a ..."
Oggi ( a dire il vero sarebbe stato ieri) è il turno del Caraibico Bubi, al quale, ovviamente, la Redazione invia affettuosamente gli auguri, in attesa - si spera- di un abbondante rinfresco di festeggiamento, dato che se si aspetta il gol (suo e di altri) si digiuna parecchio !

Questo poi il resoconto del sondaggio relativo alla partita della settimana scorsa :

Petrini
8 (15%)
Mannucci
1 (1%)
Casapieri
4 (7%)
Luschi
4 (7%)
Dettori
2 (3%)
Galletti
1 (1%)
Di Stasio
3 (5%)
Panicucci
2 (3%)
Mazzella
5 (9%)
Minuti
16 (30%)
Andreozzi
3 (5%)
Becattini
1 (1%)
Panesi
1 (1%)
Tigrano
1 (1%)

55 commenti:

SACCI 425 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...MIAO...MIAOO...MIAOOO...BUONO-BUONO...MA IERI POI COS'è SUCCESSO?IO ERO PRESO AD OFFENDERMI CON GLI SPETTATORI CHE AVEVO DIETRO LA PORTA...MUAHUAHUAUAH
MA I 3 PUNTI CE LI DANNO?ALL' ARBITRO AVEVO STRIZZATO L' OCCHIO DICENDO CHE AVEVO L' ASSO, LUI AVRA' MICA CAPITO MALE...UAHAHAHAH

Simo ha detto...

Ragazzi.....io voglio sapere quanto prima se ci danno i tre punti a tavolino!! non posso resistere così fino a giovedì!!

se qualcuno ha notizie mi raccomando..fatelo sapere!!

ciao a tutti

Beca ha detto...

AUGURI BUBI!!!

Ah per la cronaca stamani sul Tirreno c'è scritto che negli utlimi minuti non abbiamo usufruito di un calcio di rigore in quanto l'arbitro ha decretato la fine della partita!!
GLI ESPULSI ERANO 4!!!

COSE GROSSE!!!

bisky ha detto...

ma un regalino dalle squadre che giocano contro quelli che ci s'è giocato noi la domenica prima no è!!!!!tutte le domeniche chi gioca contro di noi ha due-tre giocatori espulsi!!! frugateviiii!!!!
grandi bimbi x domenica e auguroni bubi...
p.s. x bubi, i trick venivano male perchè c'era poca spinta...la neve faceva abbastanza schifo era pappa!!!ahahahahahahahah

L'Olandese ha detto...

dal Regolamento scaricato sul sito dell'AIA (sito dell'albitri)

Ogni gara è disputata da due squadre composte
ciascuna da undici calciatori al massimo,
uno dei quali giocherà da portiere.
Nessuna gara potrà aver luogo se l’una
o l’altra squadra dispone di meno di sette
calciatori.

Anonimo ha detto...

GARFIELD,TE LA RICORDI LA CANZONE CHE FACEVA:SONO IL GATTO SUL TETTO CHE ASCOLTA......TUTTO COME FOSSEEEE LA PRIMA VOLTA CON LA FACCIA ALL' INSUU..UU..UU..UU MIAOOOOOOO

mano ha detto...

COME DICE IL BEHA...COSE GROSSE...QUI VEDO GATTI ARANCIONI, MIAGOLIII, GATTI SUL TETTO, REGOLAMENTI, LINO BANFI, LE SO TUTTE...FOGATI A BESTIA!AUGURI A BUBI...ED IN BOCCA AL LUPO A NOI...

mano ha detto...

DUNQUE..SE NON ERRO DOMENICA RIENTRANO DAVIDE,SIMONE,PAOLO E FABIO, MENTRE MANCHERANNO IL BEHA ED IL MINU?

gommino ha detto...

DOMANI SERA PRIMA DELL'ALLENAMENTO CI SARA' LA PREMIAZIONE DEL MIGLIORE IN CAMPO DI VICARELLO ED è UN EXEQUO ( L'ho scritto bene?) BECATTINI E GALLETTI. Giovedi alla cena Viene premiato MINU che è risultato il migliore della partita contro il (fabbrica).. Però visto che si vota x simpatie,non tenendo conto di tantipiccoli accorgimenti, x la partita di ieri e future, il migliore si decreta IO, il LEO, LACYI,NEDO e SAURO.
Ricordo che si tratta di un gioco e anche i premi avranno valore simbolico(non pensate a regali come orologi,viaggi,cene ecc..)
TANTI AUGURI BUBY MOTO PERPETUO

Simo ha detto...

AUGURI BUBI!!!!

Voglio subito i tre puntoni!!!

ciao.

SACCI 425 ha detto...

1)ANCHE GLI ANGELI MANGIANO FAGIOLI
2)MEZZO DESTRO MEZZO SINISTRO
3)L' ALLENATORE NEL PALLONE
4)OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO
5)BULDOZER
6)FRACCHIA CONTRO DRACULA
7)NON CI RESTA CHE PIANGERE
8)IL CICLONE
9)ATTILA FRAGELLO DI DIO
10)PORKIS

poppens ha detto...

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
PARTITA TRANQUILLA (sulla Nazione)
Comunque bimbi tranquilli anche se ne avesse buttati fuori 4 soli (anche se, secondo me, ne ha buttati fuori 5) potrebbe aver sospeso la partita per impossibilità di proseguire la gara per aggressione all'arbitro...

e ora testa al Capannoli, che dobbiamo riscattare l'andata!!!!

poppens ha detto...

MUAHUAHUAUAHAHAHAHAHAHAAHAAAA...

Ah, Gianne ho trovato il Greco e mi ha detto di salutarti.....

mano ha detto...

BUONGIORNO E BUON ROSARIO A TUTTI. VEDO FILMS, GATTI SUI TETTI, MIAGOLII ECC ECC...
IO STASERA SPERO NELL' INDULTO...NEL SENSO DEI GIRI DI CAMPO DA NON FARE...AHAHAHAHAH

Il Leo ha detto...

Buongiorno...ricordo a tutti il risultato dell'andata. E quel simpaticone del difensore (moretti - morelli - morini...ma so una sega...) che mentre usciva perchè se no l'arbitro l'avrebbe espulso disse "ma che squadra di merda che è questa".
Ora...visto che non sappiamo ancora se ci danno i tre punti di domenica, e a maggior ragione se ce li danno, con i tre punti della prossima settimana...non lo diaciamo via. E comunque...bisogna riscattare l'andata!!!

Simo ha detto...

Ragazzi il LEO ha ragione...domenica occorre una prestazione maiuscola...dobbiamo ricordarsi di come è andata la partita all'andata ed il risultato finale, incazzati neri...bisogna riscattare quel brutto risultato..
sono sicuro che possiamo riuscirci perchè bisogna fare nè più nè meno di come abbiamo fatto contro il Solvay Ponteginori, che all'andata ci presero per il culo e vinsero nettamente, al ritorno c'hanno battuto la musata; adesso tocca al capannoli batterci una bella musata soda!! occorre essere tutti uniti, compatti e tutti per un'unico scopo...riscattare la prestazione deludente dell'andata!!

Forza bimbi...

mano ha detto...

SI DOBBIAMO GIOCARE UNITI COMPATTI E FOGATI, MA SONO TRANQUILLO CHE GIOCHEREMO COSì. CI VEDIAMO STASERA...DAIIIIIIIIIIII

Fargy ha detto...

Per il mister..si scrive ex aequo..

original bubi ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri, per i pasticcini volevo aspettare il primo gol ma visto che qui l'attesa potrebbe rivelarsi alquanto lunga..forse interminabile, vedo cosa posso fare naturalmente con i tempi dovuti alla mia puntualità quindi per questa settimana non vi prometto nulla....
Dimenticavo... la nazione riporta un 1-1 molto preoccupante aspetto con ansia il bollettino. Poi si vede eh... intanto come dice mano e forse anche qualche altro compagno di diocesi "PREGHIAMO.."

mano ha detto...

GRANDE BUBI...LO SAI CHE SEI SEMPRE IL MIO NUMERO 1!SPECE DOPO IL RIFIUTO ALLA CENA...AHAHAHAHAH.
MA IL FENOMENO FARGY, NON SARA' MICA BEPPE CON LA PITTA?A TUTTA GIOVENTU' EH...

MartinaEmme ha detto...

Domenica sn passata da Livorno e mi è sembrato di aver visto nigrobobby in tribuna a vedere la partita.
xkè se giocava lui vincevi sicuro

SACCI 425 ha detto...

UN SALUTO AL GUIGGI

Anonimo ha detto...

STASERA PURTROPPO NON POTRO' ESSERE PRESENTE AL F.ORSINI,HO UN APPUNTAMENTO MOLTO IMPORTANTE CHE NON POSSO RINUNCIARE SOTTO LA "MOLE".

Anonimo ha detto...

ZZZZZZ.....NON DISTURBATE IL GATTO CHE MANGIA......MIAOOOOOO

IL SUPERTELEGATTONE ha detto...

SI..SONO PROPRIO IO "IL SUPERTELEGATTONE,DOPO 13 ANNI DI ASSENZA SONO TORNATO...MIAOOOOO CON ME HO PORTATO ANCHE LA MIA GATTONA...MIAOOOOO."SONO IL GATTO SUL TETTO CHE ASCOLTA......CON LA FACCIA A TV...UUU...UUU..MIAOOOO

niger ha detto...

AUGURI BUBY!!!!!

NICOLA SPARATI!!!!!!!MI DICONO KE NELL'AMATORI(SOLO) FAI I NUMERI!!!:p

Bamonte Marco ha detto...

Ciao ragazzi sono Marchino Bamonte vi ricordate di me.. be io si.. sono tornato dopo tre anni passati per lavoro in costa d'avorio e per caso ho letto il Tirreno e mi ha fatto piacere vedervi in seconda categoria e nemmeno messi male..
nella foto potrete vedermi allo stato attuale un po cambiato ma sempre in forma con la mia ragazza conosciuta ad un rave party a casa di kolo toure. ciao a tutti

Bamonte Marco ha detto...

Auguri Bubi sono felice per te perche come la fai gira te non lo fa nessuno.

m.b

Anonimo ha detto...

BENTORNATO MARCHINO,TI RINGRAZIO PER I TUOI SUGGERIMENTI,LE 100 FLESSIONI NEI POST PARTITA STANNO FACENDO BENE ALLA SQUADRA,ANZI QUALCHE RAGAZZO MI HA DETTO SE POSSIAMO AUMENTARE LA DOSE,CHE DICI FARA' BENE?ASPETTO UNA TUA RISPOSTA.CIAO E GRAZIE DI NUOVO.

Favati ha detto...

Ma vi buate con l'eroina pura oppure hanno scritto davvero il bubi e il Bamonte ??

Ma chi è supertelegattone, marchino ???

mano ha detto...

EROINA A FETTE DIREI...AHAHAHAH...BUBI PENSO SIA VERAMENTE BUBI...PER QUANTO RIGUARDA IL SUPER TELEGATTONE CREDO DI Sì...CMQ OCCHIO AL GIANNE SEMPRE IN AGGUATO. CI VEDIAMO STASERA AL MATTEROON

Simo ha detto...

Ciao ragazzi, stasera passo di lì ma purtroppo mi sento malissimo (l'altro martedì febbrettina...e mal di testa, ma il mercoledì ero già in forma...poi bhr giovedì mi tovvò andare a domodossola...) ma adesso invece ho le placche alla gola e sono a lavoro solamente perchè ho da finire una pratica altrimenti il cliente mi ammazza...però penso di avere la febbre all'incirca a 39°C.
...penso di passare dal campo...almeno luciano tenta con una bomba di levarmi le placche!! speriamo bene (non è la peggio quando invii a mancare una volta!!!! porca puttana)
dai ragazzi comunque morale...e domenica (spero di esserci anche io) si sfondano.

ciao bimbi

Favati ha detto...

CTRL+C
CTRL+V

AGAIN

CTRL+C
CTRL+V

Favati ha detto...

Ma stasera si mangiano i pasticcini o no ? Ho trovato il Nardi che ha inchiodato l'autobus sulla via del Commercio e ha fatto inversione ad "u" direttamente chiedendomelo, lo voleva sapere a tutti i costi.
Ha fatto scende anche ir nonno di Nedo per rigozzà dalla manovra che t'ha fatto !!

mano ha detto...

VEDO CHE C'E' GIA' UN FENOMENO DA SALUTARE DI MATTINATA...

Beca ha detto...

Buongiorno a tutti,

complimenti ai pasticcini di Bubi..

CTRL + X
CTRL + V

SACCI 425 ha detto...

BUONGIONO A TUTTI...W I PASTICCINI DI BUBI...ABBIAMO VISTO MOLTO ATTIVO ANCHE IL BRACCIO DEL PORTIERE ENEL....AHAHAHAHHHH

Anonimo ha detto...

See HERE

mano ha detto...

ganzo yokora...

Favati ha detto...

Fate attenzione ai post di yokora e di altri simpaticoni che mettono dei link. Spesso ci sono dei virus.

Applausi per Bubi, grande rinfresco.

mano ha detto...

PREGHIAMO...NEL SENSO PER I 3 PUNTI CON LO SPES...MI RACCOMANDO STASERA TUTTI COL ROSARIO AL COLLO (QUELLO BIANCO CHE AL BUIO DIVENTA FLUORESCENTE)!!!

Fillo ha detto...

Oh ma domani dove si va a mangiare??
che io devo scroccare il passaggio al nardi!!

mano ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...CARO FILLO, SI VA A MANGIARE IN LOCALITA' PONTE ALLA NAVETTA, (SE NON SAI DOV'è, è A 5 KM DALLA BELLARIA)....MUAHUHUHAUHUAHUAH

Il Leo ha detto...

...ma come, Maurizio pensava di andare al Gilda a manguare stasera?

Beca ha detto...

Buongiorno a tutti,

news dal bollettino???

P.S.:
JUVE MERDA!!!

SACCI 425 ha detto...

AUHUAHUAHUAH...MUAHHUHUHUHUHAHUAHUHAUHUAHUAHUH...IO VOLEVO ANDARE AL GILDA..MUAHAUHAUHAH...BUONO, BUONO!

MartinaEmme ha detto...

Sapete ke venga anke nigrobobby stasera all'allenamento ? v prego fatimelo sapere

SPANK ha detto...

VOGLIO MICIA STASERA IO,E MI MICO GARFIELD,TANTO BENE A TUTTI IO.

gommino ha detto...

Vi RICORDO CHE L'ALLENAMENTO INIZIA ALLE 19.30 SE SI RITARDA SI CENA A FREDDO..lEO AL GILDA SI VA' QUANDO ABBIAMO LA SICUREZZA MATEMATICA DELLA SALVEZZA,E PAGA N.E.D.O.
p:s: PAROLE SAGGIE BEKA..SIMONE LA FEBBRE TI E' PASSATA? DACCI NOTIZIE..

Favati ha detto...

Notizie FLESC !!!

E' arrivata (come previsto) la vittoria a tavolino. Ecco il bollettino fresco fresco


GARA: A.C. SPES A.S.D./G.S. BELLARIA CAPPUCCINI A.S.D. DEL 24 FEBBRAIO 2008 (sospesa al 46' del s.t. sul risultato di 1-1).
La gara del Campionato di Seconda Categoria A.C. Spes A.S.D./G.S. Bellaria Cappuccini A.S.D. veniva sospesa definitivamente dall'Arbitro al 46' minuto del s.t. e sul punteggio di 1-1 a causa di impedimenti tali da portare ad una riduzione degli effettivi della squadra dell'A.C. Spes A.S.D. al di sotto del minimo regolamentare;
- tutto cio' premesso, il Giudice Sportivo Territoriale ritiene che:
- con la decisione di sospendere definitivamente la gara per la riduzione degli effettivi dell'A.C. Spes A.S.D. al di sotto del minimo regolamentare, l'Arbitro ha fatto buon governo delle disposizioni fissate dalla Regola 3 del Regolamento di Gioco e dall'art. 64 comma 1 delle N.O.I.F.;
- ne consegue in applicazione della norma di cui all'art. 17 comma 1 C.G.S., infliggersi all'A.C. Spes A.S.D. di Livorno la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3.

Favati ha detto...

Incredibilmente ho superato in velocità sulla notizia il Condirettore Giannètt !!!

Bu-o-no !

Favati ha detto...

Dimenticavo.. seguirà articolo pomeridiano con i provvediemnti del giudice e la classifica aggiornata

gommino ha detto...

JUVE MERDA..E' doventato un falzo anche er bolloso di RANIERI.Ha voluto giustificare anche quello stolto del ceco.Possibile che non trovi mai uno che lo divida in 2..

gommino ha detto...

Soluzione logica.3 puntoni fondamentali. E ora sotto con il Capannoli famoli neri.

Simo ha detto...

Ciao bimbi...
oggi non ho la febbre...ma io per la gola purtroppo ho un debole...quindi meglio non rischiare...ed anche oggi sono a casa tutto il giorno...non verrò ad allenarmi e purtroppo nemmeno alle cena...però come ho già detto al mister...domani posso sicuramente allenarmi anche da solo...per essere a disposizione per domenica...
se poi la rosa è già di 18 e non mi convoca...bhe...mi rompe le palle...ma ad altra parte questa settimana con la febbre alta e la gola in queste condizioni proprio non potevo venire ad llenarmi.

Spero comunque di essere convocato perchè ho voglia di farli neri anche io quelli del capannoli..
facciamogli vedere chi siamo!!!

con tre puntoni che giustamente ci hanno dato contro lo spes...siamo messi benino..ma occorre continuare a muovere la classifica.
forza bimbi..