mercoledì 7 novembre 2007

Straordinari per Lucy

Tra le note poco liete dell'infausta domenica appena trascorsa, c'è da segnalare anche il riscaldamente di Mau repentinamente interrotto a causa del riacutizzarsi di un vecchio infortunio del suo Personal Trainer.

Nella sequenza fotografica gentilmente concessa da SCAI Tivì si nota infatti come ad un certo punto, in seguito ell'ennesimo esercizio anaerobico a cui sottoponeva il malcapitato portiere, il nome in codice Nedo abbia improvvisamente ritratto la gamba e richiamato con enfasi i soccorsi dell'ansimante Lucy.


Da una prima ricostruzione dei fatti della Rino's investigation, sembra che l'origine dell'infortunio vada fatta risalire al giorno precedente, quando il brillante preparatore sembra si sia dilettato oltremodo nell'assunzione smodata di aperitivi ghiacci marmati offerti da bimbotte sconosciute.


Amareggiato e dispiaciuto, Petrini ha dichiarato alla stampa che seguirà comunque, anche in sua assenza, la tabella di lavoro, reperita acquistaondo i fascicoli quindicinali con dvd presso l'edicola in Val Di cava.


Ma la persona ancor più provata è apparso Dr. House Lucy, esausto per questa incessante ed inedita richiesta di soccorso da parte dello Staff Tecnico.
Lo stesso Lucy si è detto pronto ad emettere fattura qualora l'episodio si ripetesse.

Si apre oggi, poi, il sondaggio per la nomination. Da qui al 13 novembre sarà possibile indicare nell'apposita sezione del sito dedicata ai sondaggi chi mandare in nomination per la richiesta della lista.

16 commenti:

mano ha detto...

GRANDE VALE E BUONGIORNO A TUTTI!!!SPERO CHE LA CHIACCHERATA DI IER SERA NEGLI SPOGLIATOI, SIA SERVITA A MOLTO!AVANTI COSì, TUTTI UNITI E DALLA STESSA PARTE

Simo ha detto...

Voglio chiedere scusa a tutti per il fatto che ieri sera non ero presente all'allenamento, ma purtroppo non sono potuto venire causa riunione di lavoro (che palle!!). Mi dispiace, perchè io ho sempre pensato che è proprio in questi momenti e dopo questo tipo di sconfitte che bisogna essere tutti presenti all'allenamento ed essere tutti uniti, putroppo causa lavoro non sono potuto essere presente; tranquilli però, io comunque sarà unito e remerò dalla parte giusta...;
PS: mi informerò su quello che è stato detto ieri sera.
Ciao ragazzi ci vediamo giovedì.

Il Leo ha detto...

M'hai fatto schiantà vale..io e Sauro ci stiamo preparando alla sorpresa, tra qualche settimana siamo pronti.
Poi Simone ti aggiorniamo, comunque mancano sette o otto partite fondamentali alla fine del girone di andata e quasi tutte con dirette concorrenti; quindi bisogna fare risultato. C'è chi giocherà di più e chi di meno ma tanti calcoli non vanno fatti.Comunque ti ripeto, domani sera ti aggiorniamo.
Vai col televoto...

mano ha detto...

A VOLTE LEO QUANDO PARLI MI SEMBRI UN PO' SACCHI...AHAHAHAH...MA LA BISCA DI IER SERA COME è ANDATA?AVETE SBANCATO LA FORTEZZA ENEL?

mano ha detto...

AH SIMO...VAI TRANQUILLO, ANCORA NON AVEVI SALTATO UN ALLENAMENTO, CI MANCHEREBBE!
CMQ COME DICE IL LEO, POCHI FRONZOLI, C' DA PERNSARE A SALVARCI E BASTA, CORRERE TUTTI VERSO LA STESSA DIREZIONE!

Unknown ha detto...

Grande Vale,

Unknown ha detto...

...ah dimenticavo io ho votato: LEO e PRETINI!!!

BBBBAAAANNNNNIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Il Leo ha detto...

Ma il voto non era segreto?

Il Leo ha detto...

Ti ho restituito il favore behaaa...

mano ha detto...

E' INUTILE CHE MI VOTIATE...TANTO SONO GIà AI BOX DA TEMPO...E NE AVRò ANCORA PER MOLTO, TRANQUILLI, NON RUBO IL POSTO A NESSUNO...

mano ha detto...

VEDO CHE I SIMPATICONI CONTINUANO A VOTARE...

Simo ha detto...

FORZA RAGAZZI, concentrati per domenica??...bisogna fare assolutamente risultato; I PRIMI A CREDERCI PERO' bisogna essere proprio noi!!!
non bisogna concedere nulla alla squadra avversaria, lottare su ogni pallone, grintosi e edeterminati... e non bisgona avere momenti di annesia come domenica a capannoli. (20 minuti di annesia 4 gol presi).
non ci possiamo permettere di regalare niente!!
DAI RAGAZZI io credo in questo gruppo ed in questa squadra, dobbiamo avere tutti la solita convinzione.
ciao a stasera

Bobo_Secchio_Bobby ha detto...

..Simo!! .."annesia" si scrive "amnesia" ..scusami ..dovevo dirlo altrimenti Rino disimpara tutto quello che gli ho insegnato di ortografia!!..
..ciao ciao

mano ha detto...

RAGAZZI DOMENICA VOGLIO VEDERE UNA BELLA PARTITA, ANZI ANCHE BRUTTA, OCCORRE FAR PUNTI IN TUTTI I MODI!!!
IO STO PROSEGUENDO CON LA MIA TABELLA DI RECUPERO CHE PREVEDE SOLO POTENZIAMENTO ALLA CAVIGLIA, PER CORRERE DOVRò ASPETTARE ANCORA UN PO!ANCORA 10 GIORNI DI POTENZIAMENTO ALLA CAVIGLIA SX, E POI DEVO ASPETTARE I PLANTARI PER IL PIEDE DX, SENNò POI FACCIO COME L'ALTRA SERA CHE VENGO AL CAMPO E POI VOGLIO CORRERE UN Pò MA NON POSSO PERCHè POI MI FA MALE

gommino ha detto...

SECCHIO, Che maestrino che sei.Ma i cazzi tua non te li puoi fare? P.s. Chiedi a Babbo dell'olio...

mano ha detto...

BELLO FARE L' INVENTARIO A CAPANNOLI DI SABATO POMERIGGIO (NON PAGATO)