martedì 6 febbraio 2007

Di nuovo in pausa. Sondaggio sugli allenamenti


Ancora una volta il campionato si è fermato. In questo caso, tuttavia, i motivi sono più che validi e non dipendono da una carenza della Federazione.
C'è scappato il morto.
Due bambini hanno perso il padre. Tutto il resto conta poco.
Matarrese, Biscardi e soci continuano a blaterare.
Panta rei.

Venendo al nostro piccolo, la redazione si è attivata in seguito alle sollecitazioni ricevute sul sondaggio per stabilire i giorni dell'allenamento.
cliccando sul link è possibile esprimere la preferenza http://tools.mrwebmaster.it/work/poll.php?poll_id=10299

24 commenti:

Con-tatto! ha detto...

Leggi il mio commento sui fatti di Catania: clicca e vedi!

mano ha detto...

MA CHI è STA GENTE CHE SCRIVE EH...?

Favati ha detto...

Pensavo che fosse qualcuno di noi che faceva gli scherzi, poi ho verifcato e sono estranei che però essendo registrati alla community blogspot possono lasciare commenti...
Se non offendono nessuno possono anche scrivere, non vedo però cosa possa interessarli...

Nico, ho visto stamani i post di ieri e subito ho provveduto con il sondaggio. Qualcuno sa se domenica si rigioca oppure ancora tutto fermo ??

miss-padania-2005 ha detto...

l'ho visto si quel budello...cmq anche Diana e Dominic nn sono niente male in fatto di budellaggine!!!!!!!!
uah uah uah uah uah uah

Anonimo ha detto...

Nico, io qui stavo per morì:

http://www.youtube.com/watch?v=i9fpDAel-nw

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=tU73du7Z4wQ

Buon divertimento

miss-padania-2005 ha detto...

Gianlu la partita l'ho vista stamani e cmq devo dire che oltre a Cristiano e Quaresma...anche Dunga con la sua camicina nn era niente male
Nico l'allenamento c'è stasera e domani

Favati ha detto...

Stasera strec e mech veloce ?

miss-padania-2005 ha detto...

Nico la foto è bellisima....uahuahuahuahuahuahuah

mano ha detto...

HO VISTO TUTTI I VIDEO DI GIANLU E PURE LA TESTA DI NIGRO...UAUHAUHUAUHAUHAUHAUAUAUAU, NIENTE MALE!!!
DOMENICA PROBABILMENTE SI DOVREBBE GIOCARE, CONTRO IL TIRRENIA!!!
ALLENAMENTO STASERA E DOMANI DI OREGHIERA!!!

Anonimo ha detto...

In effetti la camicina di Dunga dominava, quasi quasi me la compro..ah no

ma domani amichevole con gli juniores o allenamentaccio "di preghiera"?

uahauhauhauhahuauhauhauhauh

Favati ha detto...

Ma domenica, se giochiamo, lo facciamo contro "For Peace" Atl. Pini o contro Preghiera Merlini Tirrenia ??

Marchino, ma cor due un mi ci pòi mette ir carìo da 11. Duroooooooooooo

Favati ha detto...

Ah, dimenticavo
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah
uahuahuahuahuahuahuah, un vorrei che Bob Niger se n'avesse a male

miss-padania-2005 ha detto...

l'allenamento di domani dovrebbe preverdere l'amichevole con la juniores rigorosamente a porte chiuse perchè nn sono ancora terminati i lavori per la costruzione dei tornelli e per l'impianto di video sorveglianza...fra le tante polemiche infatti anche il Filippo Orsini è stato definito un impianto nn a norma!!!

mano ha detto...

SI DOVREBBE GIOCARE CON I NOSTRI SIMPATICISSIMI AMICI DEL TIRRENIA...MI RACCOMANDO, LORO SONO UNA SQUADRA DI VOLPONI...DAIIIIIIII

mano ha detto...

AH, NIGRO, TI CONSIGLIO LA BUON VECCHIA SEGA A SPUMANTE!!!!

mano ha detto...

MASSY NON AVER PAURA, DOMENICA VISTO IL CAMPO PESANTE, RINO HA PENSATO BENE DI CONVOCARE IL VECCHIO VISSA...

miss-padania-2005 ha detto...

Gianlu ma questo l'hai visto?1


http://www.youtube.com/watch?v=glEvPA4s1XQ&mode=related&search=

Anonimo ha detto...

Certo che l'ho visto!

credo che non ci riuscirei neanche con le mani

miss-padania-2005 ha detto...

Nico ma l'hai visto quel fenomeno che si chiama Niba e fa il comico a zelig off...se te lo sei perso guarda questo genio!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7ih6sKtI5Ik

miss-padania-2005 ha detto...

...anche loro cmq nn sono male!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ZcMGQety07o

Maxwell ha detto...

Rino !..ho provato a chiamarti ma avevi il cellulare spento!
..c'ho un pò di febbre e pareccchio mal di gola!!..chissà quando mi passa!

miss-padania-2005 ha detto...

Nico guarda cosa ho trovato....

http://www.youtube.com/watch?v=dB2b58LMzLI

miss-padania-2005 ha detto...

questo qui invece è sia per Nico che per Gianlu...tantevolte vorreste veramente intraprendere la carriera giornalistica,cercate di nn imitare quest'uomo

http://www.youtube.com/watch?v=TvcEAzV6rEw&mode=related&search=