giovedì 8 febbraio 2007

Buon Compleanno Fede !!


Continuando la rubrica che vede dedicare un post a chi, tifoso, giocatore, dirigente o simpatizzante, compie gli anni, il festeggiato di oggi è Fede (qui nella foto in mezzo a Mano e Bubi durante il pranzo da Jimmy il patacchino)
Auguroni al Tricche Ballacche della Valdera che tra l'altro condivide questo bel momento con il funambolo Big Mat Carmine il Ballerino.

Ierisera allenamento nel pantano con bellissimo triangolare nello stretto come esercizio anaerobico. Parita finale nel campo ancora più viscido per la fitta pioggia.
Stasera di nuovo allenamento, prima del probabile via libera della federazione al reinizio dei campionati.

28 commenti:

degioooo ha detto...

auguri FEFE!!!e come promesso ti ho chiamato....ciao a tutti a stasera..

degioooo ha detto...

auguri FEFE!!!e come promesso ti ho chiamato....ciao a tutti a stasera..sera..

Favati ha detto...

Degioooo per festeggiare perchè non porti i panpacioni ?

Anonimo ha detto...

"interpretate"...vai a studià italiano vai :P

Anonimo ha detto...

ah comunque Fede...

AUauhauhaauhauhaahGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

miss-padania-2005 ha detto...

ayuguroni Federico e sempre Nigro merdaaaaaaaaaaaaa e duro....hai sbagliato a scrivere un'altra volta....sei un povero UMPA LUMPA!!!!!!
auhauahuauahauhauauauahuauahauauauauahauauahuauahauauauahuauahauhauhauhauahuahuahuaauauauauaauauauauahuaauauauauahuahuahauauahuauauauaauhauauhauahuahuahu

miss-padania-2005 ha detto...

Nigro sei un duro...il verbo in questione é "INTERPELLARE" nn "INTERPRETARE" quindi hai sbagliato 2 volte ciuhauahuauahauhauauo!!!!
...e cmq il problema nn si pone perchè tanto nn conti un celeberrimo cazzo di nulla !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

oioi come sei DURRRRRRRROOOOOOOOOO

1)come ti ha detto massi, il verbo giusto era "interpellare" non "interpretare"..è inutile che lo cerchi su google..
2)Ziliani si chiama paolo, non Ettore DURRRRRRRROOOOOOOOOO come il cordolooooo
3)W UMPA LUMPA
4)ahuauhauhauhauahauhauhahauhauha

Anonimo ha detto...

per Nico e Massi

http://youtube.com/watch?v=Evg19h8pYTQ

Favati ha detto...

Massi : questo è il link al video che ti dicevo ierisera : http://www.youtube.com/watch?v=HuJt83JZu0Q
Credo sia proprio dei plazaioli perchè nei tags appare la scritta "pontedera"

miss-padania-2005 ha detto...

Vale ho visto il video ma nn sono sicuro che siano i plazaioli...il nome Andrea Giovannini nn mi dice nulla cmq vedrò di informarmi...

Favati ha detto...

Massi, il nome che dici te non so dove l'hai trovato ma ti assicuro che corrisponde alla plaza generation...
io lo conosco..

miss-padania-2005 ha detto...

Vale allora mi sa che sono proprio loro...si vede che io conosco solo la newgeneration of
plaza...purtroppo quando te andavi al DuplèPaura con questi personaggi e con il Pretini io ero ancora in fasce!!!!

Anonimo ha detto...

io Nico sapevo che tra poco usciva il nuovo film interpretato dal piccolo Riccardino Fuffolo, mani in alto 2. io prenoto ora

http://www.youtube.com/watch?v=cRAGaBKn65s&mode=related&search=

miss-padania-2005 ha detto...

Nico mi dipiace ma io stasera ho già preso i biglietti per la prima uscita internazionale di Mariottide,nn posso perdermi "Tristezza a palate" live...sarà per un altra volta!

Entius ha detto...

visitate ilmio blog
www.calciorum.blogspot.com
Entius

mano ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI...COME PREGA LA GENTE PER VINCERE 1-0...CMQ COMPLIMENTI PER I NERVI SALDI TENUTI IERI CON UNA SQUADRA CHE HA PROVATO IN TUTTI AD INNERVOSIRCI!
POTEVA FINIRE 10-0...MA VA BENE COSì!!!

Favati ha detto...

un mito del giornalismo :

http://www.youtube.com/watch?v=IkctKe47pj8

miss-padania-2005 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
miss-padania-2005 ha detto...

Accidenta a quei bastardi dei Pini...sono tutto maolato!!!
cmq grande vittoria di nervi ieri pomeriggio,soprattutto farei i complimenti al Bubi che stranamente è riuscito a controllare la vena...
Nico nn so se l'hai gia visto,ma questo è imperdibile:

http://www.youtube.com/watch?v=e1_8hGnRuLA&mode=related&search=

Anonimo ha detto...

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=804ffb92-bac8-11db-ab7f-0003ba99c667

altro che Pini..

miss-padania-2005 ha detto...

Secchio questo lo dedico a te.....

http://www.youtube.com/watch?v=p03iYScpCAs&mode=related&search=

mano ha detto...

Youtube...fogati a bestia eh...
stasera c'è l' allenamento...

miss-padania-2005 ha detto...

Vale ora che hai comprato PES 6 hai smesso anche di fare i nuovi Post...lo sapevo che ti ammalavi presto anche te!!!

miss-padania-2005 ha detto...

Nico ma l'hai vista Guendalina,altro che Diana,lei è la mia donna dei sogni!!!
complimentoni anche all' ingegner Orsacchio...

Maxwell ha detto...

..grazie Massi!! ..ho rivisto il mio amore!!..quant'è bona!!...Amalia nn mi garba però!

miss-padania-2005 ha detto...

Ma quel cretino del Nigro che fine ha fatto? nn sarà mica a studiare le declinazioni dei verbi...

miss-padania-2005 ha detto...

Nico ma il tuo nome è il diminutivo di Salvatore...
http://www.youtube.com/watch?v=squgYb0idoY&mode=related&search=