martedì 14 settembre 2010

Riparte la stagione..e il blog. Auguri a Beppe e Martina.

Ormai sono diversi giorni che è avvenuta la partenza . Ma la rendiamo ufficiale oggi con il primo post della stagione 2010/2011, che non arriva proprio puntualissimo. Ce ne scusiamo con i giocatori ed i lettori.
Da lunedi 30 Agosto, infatti, Panesi e compagni sono messi sotto torchio presso il nuovo Orsini per preparare al meglio la stagione alle porte dai Mr. Vito e Rino, che con ripetute e percorsi vari cercano di far smaltire quanto prima le ingenti quantità di fritti e mojito assunte nel corso dell'estate dall'intera rosa.
La squadra, oltre al duro lavoro atletico, si è cimentata in tre amichevoli con Terricciola, SC Capanne e Bar Baldini, per consentire di tirare un po' il fiato e trovare il giusto assetto tattico.
Si riparte dalla Terza Categoria, dopo la cocente delusione dello scorso anno che ci ha visti uscire prematuramente dai play off in un rocambolesco doppio duello con il Casale e sopratutto dopo che per buona parte della stagione avevamo fatto sudare le fatidiche sette camicie alla poi promossa Monteverdi.
Non mancherà, come al solito, l'entusiasmo, l'impegno e la determinazione in un campionato che si configura sempre più impegnativo, anche logisticamente, la cui sostanza è descritta in maniera molto chiara nell'apposito post dedicato dagli amici del Tirrenia nel loro blog.
Concludiamo il primo post stagionale con i saluti ai ragazzi che hanno trovato altre sistemazioni, come il mitico Marco Restituto, passato al Montecastello, Raffaele Auriemma, accasatosi al Bar Baldini, Simone Turini, salito di categoria per giocarsi chanches a Castelfranco.
Infine, ultimo non certo per importanza,  è il lieto evento che ha accompagnato l'inizio di stagione : il nostro bomber Mazzella è convolato a giuste nozze con la tifosissima Martina. A loro, ovviamente, va il nostro più sincero augurio di una vita serena insieme (magari condita da ancora diverse reti di Beppe con la maglia del Bellaria.)

3 commenti:

mano ha detto...

dai ragazzi!!!morale...non scrive piu' nessuno

poppens ha detto...

Grande Vale.. allora sei vivo.. Vietti a lavà ogni tanto.. vieni a vedè il Mazzu è diventato piu grasso di me!!

Simo ha detto...

Dai ragazzi che siamo forti anche quest'anno, cerchiamo di partire bene! Ma l'Auriemma non si chiamava Francesco?