mercoledì 26 maggio 2010

Arriva la cena. Un indovina chi da amarcord. Il S. Maria a Monte vince a Casale l'andata della finale play off

Con la stagione ormai purtroppo terminata anzitempo per il beffardo esito della semifinale play off, che ci ha visti uscire soccombenti, seppur a testa alta, dalla sfida ad alta tensione con il Casale Marittimo, non si può non pensare comunque ad una adeguata cena da triplice fischio.
Così, come annunciato da queste colonne da Mr Rino, giovedi sera, presso l'impianto sportivo del nuovo Orsini si terrà il succulento banchetto per concludere in maniera solenne e con le papille gustative appagate la stagione che è volta al termine.
Non è ancora finita, invece, l'annata per Casale Santa Maria a Monte. Le due compagini sono a giocarsi il posto sul treno che porta in seconda categoria nella finale play off.
E l'andata ha già dato un verdetto decisamente importante, dato che la squadra dell'ex Massimiliano Guiggi ha espugnato per 1-0 il terreno di Casale.
Al S.Maria a Monte, in virtù delle migliore posizione nella graduatoria finale, basterà anche una sconfitta con scarto non superiore alla rete per ottenere il pass alla categoria superiore.

Dall'impagabile lavoro degli assistenti di redazione arriva poi una perla che inseriamo per dar via al concorso "Indovina Chi - Amarcord".

Osservando questa foto di qualche mesetto fa si possono riconoscere diversi volti noti.
Chi ne azzecca di più si aggiudicherà un soggiorno completo nella beauty farm di Parrucca Brizzolata.
La foto può essere ingrandita. E' sufficiente cliccarci sopra e attendere che il pc faccia il suo lavoro.

5 commenti:

mano ha detto...

ALLORA...AHAHAHAH...RICONOSCO MR. RINO,ORIANO VISSANI,MAURIZIO PETROCCHI...AHAHAHAH...TUTTI UN POCHINO PIU' GIOVANI EH??

mano ha detto...

nella furia...avevo dimeticato mr. "astio-giovacchini"...e questa battuta la possono capire in pochi...poi vedo Riccio...e poi pian piano ne vedro' altri

gommino ha detto...

GRANDE VALE,QUESTA FOTO E' DI CIRCA 30 ANNI FA', RIEVOCA GRANDI RICORDI,PRIMO PERCHE' ERAVAMO QUASI BIMBI,SECONDO PERCHE' COME IL NOSTRO, ERA UN GRANDE GRUPPO DI AMICI SPONSARIZZATO DAL MITICO "MANOLO" AL TEMPO FORNACIARI ENZO "INTERGOMMA" COLUI CHE RIUSCIVA AD ORGANIZZARE SERATE TRA CENE,SCAPPATELLE E SCAZZATELLE VARIE,UN VERO TRASCINATORE STIMATO ED AMATO DA TUTTI..
TERZO XCHE' ANCHE QUESTA ERA UNA SQUADRA VINCENTE...E' UNA BELLA GIOIA RIVEDERE QUESTE FOTO,MA DOVE L'HAI TROVATA E'????

Favati ha detto...

ahahahha Rino, la redazione ha delle risorse infinite !!!!
C'ho una giornalista che non vuole noie !!!

Ma a che ora è la convocazione per la cena ?

Sacci c'è ?

poppens ha detto...

Grandissimo Paolino Giovacchini e accanto a lui è l'autista dello scuolabus (anche arbitro)! ma in alto a destra chi è Bergomi??