martedì 22 dicembre 2009

Neve ovunque : vacanze anticipate. Rinviata la gara interna prenatalizia contro il Casale.

Come ormai arcinoto, la violenta perturbazione nevosa, insolita per le zone della Valdera, ha comportato fin da sabato mattina l'ufficiale sospensione dei campionatiin tutta la Provincia di Pisa (e non solo).
L'attesa e delicatissima sfida interna contro il quotato Casale Marittimo, pertanto, è stata rinviata a data da destinarsi.


La saggia ed ovvia decisione del Comitato Provinciale ha solo dato l'ufficialità al rinvio che comunque sarebbe stato inevitabile, dato che sul terreno di gioco del Nuovo Orsini si sono misurati ben 13 centimetri di coltre bianchissima che, senza un esercito di spalatori volontari, non avrebbe potuto esser rimossa in tempo per consentire il regolare svolgimento dell'incontro.

La squadra, nonostante il maltempo stesse già imperversando e la fitta nevicata avesse già palesemente aggredito l'impianto sportivo, ha comunque disputato l'allenamento di rifinitura del venerdi, interrotto tuttavia anzitempo per l'allarme viabilità che si stava creando.

Stasera ci sarà intanto il rompete le righe Natalizio, con una cena presso l'impianto sportivo dove avverrà il tradizionale scambio di auguri tra giocatori, tecnici, dirigenti e simpatizzanti.

Al termine della serata sarà stilata la rosa dei candidati al premio"Duuuuro dell'anno 2009".  Si tratta di stabilire i 5 soggetti che andranno in nomination che fino al 31/12 potranno ambire al prestigioso premio.Ancora bagarre finale per il vincitore, votabile ancora per poche ore sulla parte destra dell'home page del blog.



3 commenti:

gommino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI. VEDO CHE MOLTI HANNO VOTATO NEL SIMPATICISSIMO SONDAGGIO PROPOSTO DALLA REDAZIONE,MA COME AL SOLITO, NON LASCIANO NESSUN COMMENTO,PERTANTO E' GIUSTO DIRVI ANCORA A SQUARCIAGOLA, DDDDUUUURRRIII PINATI.

Mazzu ha detto...

stasera calciotto??

poppens ha detto...

stasera Stretch & Match come i vecchi tempi... e dopo rinfresco... (Mano porta il rosario)