mercoledì 17 giugno 2009

Cena di fine stagione. Prenotarsi con urgenza !

Da tempo ormai la notizia circola sul blog, ma visto che l'informazione non è mai troppa, si rammenta anche ai parenti del masso della Gonfolina che venerdi sera ci sarò la consueta cena di fine stagione.

Il banchetto si presenta molto appetitoso, ma per consentire al meglio l'organizzazione è necessario conoscere con congruo anticipo il numero dei partecipanti.

Così, la redazione rinnnova anche dal blog l'invito a comunicare anche con un semplice commento la partecipazione alla serata.

Dopo cena orchestra live di Matteino "Xfactor" Tozzi. Alle tastiere Pino e, sul finire della serata, la special guest "lucy" che si esibirà in impressionanti numeri di trasformismo e nella rischiosissima "abbondante colazione"-

15 commenti:

Favati ha detto...

Io sarò presente con famiglia al seguito.

spice girls ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
spice girls ha detto...

nn mi avete nemmeno invitato alla cena di fine anno! dopo tutta la navetta gratis che vi ho fatto in questo inverno freddo! mi avete mangiato tutti i ferrero e sono rimasto senza lavoro!cattivi!prrrrrrrrrrrrrrrrrrr......

spice girls ha detto...

e noi????? solo per aver fatto arrabbiare vinicio e il compa dovremmo venire alla cena....senza pagare!!!!prrrrrrrrrrrrrrr...venerdi' ostras!!!!!!!ahahahahahahha.....

MartinaEmme ha detto...

ma a ke ora c'è la cena ? ma viene anche nigrobobby v prego fatimelo sapere

spice girls ha detto...

anche martinaemme alla cena??? magari anche katia....mah....è una cena di un certo livello....io direi di fare selezione!!!ahahahahahahahahah...prrrrrrrrrrrr.......w sweet years!!!!!......

SACCI 425 ha detto...

CIAO A TUTTI...VOGLIAMO CONFERMARE LA NS PRESENZA IN MEZZI AGLI AMICI ED ALLE AMICHE...VOLENDO RICORDARE CHE LA CENA è APERTA AD I SOLI INVITATI E CHE NATURALMENTE VERRA' FATTA UNA SELEZIONE ACCURATA.
SULLA PORTA CI SARANNO I BUTTAFUORI MAURONE BAGLINI E VALVOLA DEGIO...QUINDI...

Favati ha detto...

Ma a che ora siamo convocati ?
Ci sono anche le liste con accesso privilegiato ?

spice girls ha detto...

la lista è per il privè....ci siamo noi a fare selezione....va bene??????ahhahahahaahahahhaha.....

Katya ha detto...

Amore mio ma non mi dici niente??
Mi parli sempre di tutto e non mi dici che stasera vai a cena con i tuoi compagni??
Uffa...ma posso venire?? Come mi devo vestire??
Dopo andiamo al solito posto?? MMMMM...non vedo l'ora!!
A più tardi!
Tua BAT-girl

SACCI 425 ha detto...

SI C'è LA LISTA SWEET, LA LISTA CAPITANO, LA LISTA ENEL (CON IL BUONO SI PUO RICEVERE IN CAMBIO DENARO CONTANTE), LA LISTA VALVOLA DEGIO, E LA LISTA PADRE FEDELE.
CONVOCAZIONE ORE 20...
P.S. VALE PORTA UN SIGARO VAI CHE VOGLIO FARMI UNA FOTO...

spice girls ha detto...

katia nn sei in lista....ti devi registrare...scusa capitano ma la lista padre fedele come funziona?????????......ahahahahahahah........

bisky ha detto...

TORNEO BOCCACCIO:
queste sono le date delle prossime partite...

mercoledi' 24/6 ore 21:00

lunedi' 29/6 ore 21:30

martedi' 7/7 ore 20:30

lunedi' 13/7 ore 21:00

spice girls ha detto...

buon compleanno al nostro bel maxwell!!!!!!!da tutte noi!!! una bella scompigliata di capelli e un bacio!!!!!!!!!

mano ha detto...

AUGURIIIIIIIIIII