mercoledì 4 marzo 2009

Ripresa la preparazione. Super rinfresco di Super Bubi

E' ripresa ierisera agli ordini di Mister Rino la preparazione in vista della delicatissima sfida interna di domencia prossima che ci vedrà di fronte al temibile Vicarello.

Il gruppo ha svolto un'intensa seduta atletica su di un campo discretamente pesante, a cui è seguita l'immancabile partitella.

Gran finale dopo la meritatissima doccia, grazie a SuperBubi che ha offerto alla squadra un eccezionale rinfresco, abbondante in salati e dolci con la specialità dei pavesini di Tiziana, per festeggiare compiutamente il proprio compleanno.
Grande Bubi !

14 commenti:

corrado tedeschi ha detto...

Ciao bei maschioni,

volevo dire che il capitano è solo

mio, mio e basta... anche il

bagnino non è male.. per non

parlare del mister...

comunque il mio preferito è

ambrogio...

spice girls ha detto...

ciao cri!!!perchè nn ci mettiamo d'accordo??? ce li dividiamo equamente....no??? sono tanti!!!la meli pero' insiste che vuole il capitano....il bagnino??? uhmmmm.....ma una bella foto di gruppo qualcuno la potrebbe pubblicare?????

spice girls ha detto...

io voglio il manzi!!!lasciatelo a me che dopo quel tiepido di borriello ho bisogno di qualcosa di forte!ahahahahaha...

corrado tedeschi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
corrado tedeschi ha detto...

Niente problemi..

ci sono io per questo tipo di

situazioni intricate.. sto

riproponendo il gioco delle coppie

mio grande successo degli anni

80/90 se vuoi partecipare scivi

sul blog della bellaria oppure

manda una mail a

info@disperaticronicichenonsannoconchivoglionostaremanontipreoccuparec'ècorradonetuochetiaiuta.it

p.s no perditempo

spice girls ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
spice girls ha detto...

e te belen pensi che "stinchi" sia meglio di me??????????????

Maxwell ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=VyTTbOf2mqU

..perchè nn venite tutte al Saraoke .. così ci fate i Pamperi..!!??

mano ha detto...

GRANDISSIMO SECCHIO...AHAHAHAH...CHE RISATE IL VIDEO!!!CMQ E' BELLO VEDERE IL BLOG COSI' ANIMATO...BELLISSIMO!!
SE POI GLI AUTORI VENGAN FUORI BENE...SENNO' MISTER FACCIAMOCI 2 RISATE SU E BASTA...SONO ALTRI PROBLEMI DELLA VITA.

meli ha detto...

a proposito di secchio.....e a proposito di video...ahahhahahaha......io voglio lui!!!

mano ha detto...

ragazzi qui s'è perso la testa ve lo dico io!!!ahahahah..cmq...meglio scazzare un po' ripeto, che connettersi solo per leggere e pregare...e pensare...

meli ha detto...

ma perchè capitano nn mi chiedi di uscire!!!!??? accettero' l'invito del comparini...sei cattivo, spietato e presuntuoso!

mano ha detto...

ACCETTERO' IL TUO INVITO...COSI' LA CRONACA ROSA SI RIEMPIRA' DI PAGINE PICCANTI!!!

gommino ha detto...

SECONDO ME FATE TANTE CHIACCHIERE E POCHI FATTI..CON TUTTI QUESTI INVITI NON RIUSCITE A CONCLUDERE NULLA.IMMAGINATEVI TUTTI I GUFI CHE VENGONO A SCURIOSARE NEL BLOGGER COSA PENSANO..DEVONO ROSICARE,GUFI MALEDETTI..
P.S.
PERO' VE LA TIRATE UN PO' TROPPO E''HAHAHAH..