lunedì 30 marzo 2009

Non bastano le reti di Pino e Secchio. Il Fabbrica si impone 4-2

Segnare due reti in trasferta e, malgrado questo, rimanere con un pugno di mosche in mano. Si può. Ovviamente è capitato a noi ieri nella temutissima tasferta per affrontare ormai uno "storico" avversario, il Fabbrica, appunto.

Nonostante il consueto svantaggio in zona Bellaria, ossia nei primi cinque minuti di gioco, con gol di Cacioli, la squadra ha tentuto bene il campo ed è riuscita a pareggiare con "Pino" Bianchi.

Fabbrica di nuovo in vantaggio con Peruzzi al 15' della ripresa, ma solo dopo tre minuti si raggiunge di nuovo la parità grazie alla seconda rete stagionale di Lorenzino "Secchio" Casapieri.


Il Bellaria si proietta ancora in avanti, ma ancora Cacioli ed infine Crecchi portano a due le reti di vantaggio per i locali e chiudono di fatto l'incontro.

In questa giornata da segnalare il sorpasso del Pro Livorno ai danni delle Badie e il pareggio nella sfida salvezza tra Castellina e Belvedere.



Questa la formazione schierata :




  1. Ferretti A.

  2. Doveri

  3. Casapieri

  4. Luschi (Feretti F.)

  5. Mannucci

  6. Dettori

  7. De Giorgi (Manzi)

  8. Tigrano (Anderozzi)

  9. Bianchi

  10. Masi

  11. Mazzella


A Disp. Baglini, Bischelli, Gracci, Gela



Questi i risultati di giornata :



CEVOLESE - CASCIANA TERME 0-2



FABBRICA - BELLARIA 4-2



CASTELLINA - BELVEDERE 2-2



PRO LIVORNO - LE BADIE 1-0



VICARELLO - LIVORNO NORD P. 2-2



CRESPINA - PERIGNANO 2-2



FRATRES PER. -PONTEGINORI 2-0



ANTIGNANO - SPES 1-2



La Classifica :

PRO LIVORNO 63
LE BADIE 62
CRESPINA 46
CEVOLESE 39
FRATRES 39
CASCIANA T 37
FABBRICA 34
LIVORNO NORD 33
PONTEGINORI 32
ANTIGNANO 32
PERIGNANO 32
SPES 32
VICARELLO 28
CASTELLINA 22
BELVEDERE 19
BELLARIA 12

Casciana – Antignano
Livorno Nord – Castellina
Perignano – Cevolese
Belvedere – Crespina
Spes – Fabbrica
BELLARIA - FRATRES PERIGN.
Ponteginori – Pro Livorno
Le Badie - Vicarello

16 commenti:

gommino ha detto...

PARTITA MOLTO TIRATA VALERIO,DOVE SI E' FATTA NOTARE LA MAGGIORE ESPERIENZA E CATTIVERIA AGONISTICA DEI LOCALI.NOI CE LA SIAMO GIOCATA FINO A DIECI MINUTI DAL TERMINE.SUL 2 A 2 ABBIAMO AVUTO TRE GROSSE OCCASIONI MA NON ABBIAMO CONCRETIZZATO E AL QUEL PUNTO HO MESSO DENTRO LA TERZA PUNTA X PROVARE A VINCERE VISTO CHE A NOI IL PARI SERVIVA A POCO E INVECE CI SIAMO DISUNITI ED E' FINITA COSI'. RESTA SEMPRE IL RAMMARICO DI UN'ANNATA STORTA DOVE SI PAGANO CARISSIME DELLE DISATTENZIONI BANALI (LO CONFERMA LA STATISTICA,ABBIAMO SUBITO IN MEDIA TRE GOOL A PARTITA)X IL RESTO CE LA SIAMO GIOCATA CON LA MAGGIO PARTE DELLE SQUADRE..CHE ABBIAMO DEI GROSSI LIMITI E' EVIDENTE,CERCHIAMO DI ARRIVARE IN FONDO GIOCANDO TUTTE LE PARTITE AL MASSIMO DELLE NOSTRE POSSIBILITA'SE NON ALTRO SARA' UN'ANNATA CHE CI E' SERVITA X FARE ESPERINZA,(MAGRA CONSOLAZIONE)..
P.S.
NON SCRIVETE NULLA MI RACCOMANDO, LEGGETE E BASTA.

mano ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...ANCORA LA MATEMATICA NON CI DA X SPACCIATI...CERTO è CHE IL MISTER HA RAGIONE...SE PRENDIAMO 3 GOL A PARTITA QUALCOSA CHE NN VA C'è...CERCHIAMO QUANTO MENO DI ONORARE L' IMPEGNO...e scrivere nn costa niente...è come il parcheggio la domenica a pontedera...

Tegolo ha detto...

vi lamentate ke non scrive nessuno e ci credo per scrivere ci vuole la domanda in carta bollata.
io volevo dire ma al 7 vostro gli sembra di essere furbo ? gli faccio i miei complimenti

tully ha detto...

vi lamentate troppo secondo me e alla fine l'omo nero ve le fà scontà tutte. midispiace vedervi in qst condizioni spero il prossimo anno riusciate a fare un'altra squadra più competitiva e tornite in seconda. in bocca a lupo. sono 8 del ponteginori

gommino ha detto...

SECONDO ME CARO TULLY NON SEI DEL PONTEGINORI.SE TU LO FOSSI AL TUO POSTO NON STAREI A PREOCCUPARMI X
LA BALLARIA VISTO CHE ANCHE LE VOSTRE CONDIZIONI NON SONO MOLTO ROSEE E DOVETE ANCORA SALVARVI..CREDO INVECE CHE SEI UNO DEI "CORVI" CHE GUFANO CONTRO DI NOI. SE ALLA FINE ANDIAMO DI SOTTO NON E' X NOI UNA TRAGEDIA,NON RISCHIAMO DI NON ESSERE PAGATI (NESSUNO PRENDE NULLA). X FARE LA SQUADRA + COMPETITIVA OCCORRONO GIOCATORI E SOLDI CHE NOI NON ABBIAMO,IL NOSTRO GRUPPO E' SOLIDO E SI DIVERTE LO STESSO ANCHE IN TERZA. X QUANTO RIGUARDA L'AMICO "TEGOLO" TI FACCIO LA SOLITA DOMANDA.IL VOSTRO 2, 7 E IL 5 CREDONO DI ESSERE FURBI? DATTI LA RISPOSTA...CIAO E IN BOCCA AL LUPO.
RAGA STASERA CI VEDIAMO ALL'ALLENAMENTO SPERIAMO DI MANGIARE DUE PASTICCINI ALLA BARBA DI CHI CI INVIDIA..CIAO CIAO

meli ha detto...

per me siete parecchio invidiosi perchè i nostri ragazzi sono tutti belli e delle strafiche come noi nn ce l'ha nessuno!!!! gufate si gufate pure ma rosicate anche!!!!

mano ha detto...

GRANDE MELI...DIGLIELO VAI. IO LA NOTTE SNCERAMENTE SE PERDO DORMMO UGUALE, CERTO MI DISPIACE PERDERE, MI SFAVA, VORREI VINCERE SEMPRE, ANCHE A CHI SPUTA PIU' LONTANO, E NN RIMANERE IN SECONDA SE FINIRA' COSì MI ANDRA' SICURAMENTE GIU' MALE, PERO' VA ANCHE ACCETTATO IL RISULTATO DEL CAMPO!!!NASCONDERSI DIETRO A DEI NICK NAME E' POCO ELEGANTE...SALUTO TUTTI...il cap

Maxwell ha detto...

...Grande MouRinooo .. the special one!!
..Super Grande Vale.. ma io di gol ne ho fatti 3!!.vabbeh.se ne vuoi regalare uno a Poppens mi sta bene uguale dai!!..lui prega per sbagliarli!!... cmq il gol di Trivela l'avevo dedicato al Piccolo "Grande" Cristiano.. spero che in futuro contraccambi il mio regalino!!.. ciao.. mando un Pampero a tutti !! ..lore

Tegolo ha detto...

non voglio fare inutili polemiche anche xchè i nostri non sono di santi e hanno delle colpe però il vostro 7 và propio fuori del seminato e si crede di essere il più furbo dlle provincia ?

tully ha detto...

cmq per gommino lo so che non siamo salvi però ho espresso n mio parere perchè anche noi se ben ricordi siamo partiti male anzi malissimo ma per fortuna e bravura siamo riusciti a risalire.
Secondo me ce ne sono tante peggio di voi. Vi auguro di tornare in seconda il prossimo anno.
Per tale meli non gufo e le nostre ragazze sono stupende, capito??

Vale ha detto...

Di fenomeni c'è pieno il mondo...
Oh Tegolo (che dal nome già non mi ispiri per niente, come minimo sei davvero alticcio) se ti sembra tanto complesso scrivere qui, vallo a fare sul tuo di Blog o da altre parti.
Purtroppo l'anonimato porta la gente a scrivere senza il senso della misura. Così abbiamo messo la registrazione obbligatoria, che avrebbe ancora maggior senso se le gente avesse il coraggio di rivelare la propria identità.
Se ti sta bene è così, se no se ne fa anche a di meno dei tuoi commenti. Noi ci si diverte lo stesso..

Vale ha detto...

ah dimenticavo, domani sera se ritorno in ora decente da Rimini dovrei essere tra i presenti...
Miracolo !

meli ha detto...

si tully ma infatti il problema è che sei brutto te! e antipatico ! ma vai a giocare a boccine....

SACCI 425 ha detto...

COME MAI MELI MI HAI LASCIATO??AHAHAHH...DAI FACCIAMOCI 2 RISATE..CHE I PROBLEMI DELLA VITA SONO BEN ALTRI RAGAZZI!!!

meli ha detto...

veramente mi avevi lasciato te....per eli...ma poi sei tornato chiaramente!..ahahhahahaha....domenica vi meritate una bella crostata sweet years...gusto albicocca????o ma paolino come sta ??? sempre felicemente sposato con adriana???ahhahahaha.....

mano ha detto...

IL MANZI E' IN RIPRESA..ANCORA NN E' A LAVORO MA STASERA DI SICURO AL CAMPO X ALLENARSI....
CROSTATA ALBICOCCA PERFETTA SI...AHAHAHAH