domenica 7 dicembre 2008

Si muove la classifica. Pareggio interno (2-2) con il Fabbrica.

Si chiude con un pareggio e qualche recriminazione nel finale l'atteso incontro casalingo con l'ostico Fabbrica.

La giornata era cominciata nel peggiore dei modi : svantaggio dopo appena due minuti grazie ad un calcio di rigore concesso magnanimamente e, addirittura, doppio svantaggio nella ripresa.

La riscossa iniziata dalla rete del rientrante Manzi e il pareggio di Peppe Mazzela ben imbeccato da Matteone Sardelli hanno fatto pensare nel finale alla possibile concretizzazione di una vittoria sulla quale non ci sarebbe stato nulla da eccepire, ma il Fabbrica si è chiuso bene, riuscendo a mantenere il risultato di parità.

La reazione al doppio svantaggio ha dato così prova che la squadra è viva e che è più che in grado di vender cara la pelle.

Questa la formazione Schierata :

  1. Regoli
  2. Ottomaniello
  3. Klaydi (Fantozzi)
  4. Masi (Manzi)
  5. Mannucci
  6. Dettori
  7. Bischelli (Luschi)
  8. Doveri
  9. Mazzella
  10. Di Stasio
  11. Sardelli


Le Badie Pro Livorno 2 - 1

Solvay Ponteginori - Frates Perignano 2-1
Spes - Antignano Banditella 1- 1

Casciana Terme -Cevolese 1- 0
Perignano - Crespina 1 - 1
Belvedere - Castellina 0- 0
Livorno Pontino -Vicarello 2 -1


LA CLASSIFICA


Le Badie 33
Pro Livorno 23
Crespina 22
Fabbrica 20
Perignano 20
Atl. Casciana Terme 19
Spes 15
Vicarello 12
Livorno Pontino 12
Solvay Ponteginori 11
Cevolese 11
Antignano Banditella 10
Belvedere 10
Frates Perignano 9
Castellina 9
Bellaria Cappuccini 3


Il Prossimo turno :

ANTIGNANO - CASCIANA TERME;

CASTELLINA - LIVORNO NORD PONT.;

CEVOLESE - PERIGNANO;

CRESPINA - BELVEDERE;

FABBRICA - SPES LIVORNO;

FRATRES PERIGNANO - BELLARIA;

PRO LIVORNO - PONTEGINORI;

VICARELLO - LE BADIE;

12 commenti:

SACCI 425 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI..VE L' AVEVAMO DETTO..NON AVEVAMO ANCORA GIOCATO QUEST' ANNO ASSIEME!!!E MANCA POCO CI SCAPPAVANO PURE I TRE PUNTI.
SPERIAMO CHE QUESTA PROVA CI DIA IL GIUSTO MORALE PER COMINCIARE UN NUOVO CAMPIONATO...E DOMENICA ANDIAMO A PERIGNANO!!!
CI VEDIAMO STASERA AGLI ALLENAMENTI...MAL DI GAMBE SE N'HA??

spice girls ha detto...

ok ok ok.....anche se nn avete vinto meritavate una cascata di ferrero rocher...sulla testa....ahahhahahaha...dai scherzo...i miei piu' devoti complimenti a paolo, bellissimo rientro!, a amauri , ancora capocannoniere, e a bobo, ottima partita....gila tranquillo per me ti sei sbagliato!!!...mi permetto mister di dare qualche giudizio "profano"...e cmq continuate a segnare quando arrivo al campo io....bene bene....ahhahaha...giovedi' nn garantisco il servizio per cena di lavoro....posso????? buon allenamento!!!

SACCI 425 ha detto...

VISTO COSì TANTO ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA, LA ESENTIAMO SENZA ALCUN DUBBIO ED ALL' UNANIMITA' CAUSA CENA "IMPORTANTE E DIVERTENTE" DI LAVORO AL SERVIZIO NAVETTA OFFERTO IL GIOVEDì!!!AHAHAHAH...
P.S. ALLORA DI QUI IN AVANTI VIENI PRIMA AL CAMPO...AHAHAHAH...
P.P.S. GRAZIE PER I COMPLIMENTI

Favati ha detto...

Fermi, Fermi.
Tira il Melis

Favati ha detto...

In confronto il Degio, Nigro e il Nardi sono una giacchettata...
E menomale non monta con Ambrogio, sennò i rocher sarebbero tutti suoi eh eh eh eh.....
Occhio alla saponetta se fate il bagno nello spogliatoio dell'arbitro : manca la luce...

gommino ha detto...

CIAO,MITICO AMBROGIO..BADA DI ARRIVARE PRIMA ALLA PARTITA SE VERAMENTE E' COSI DAI DAI SI VINCE..ORA PERO' MI DEVI DIRE CHI E' IL GILA,BOBO,PAOLO ,TUTTE LE SETTIMANE VI BATTEZZATE CON UN NOME DIVERSO E IO UN CI CAPISCO + UN CA..O. GIOVEDI CENA DI LAVORO, SABATO CENA CON LA SQUADRA DOVE ,DOPO GRANDE APPASTAMENTO A GIOVANNI HO TROVATO POSTO ANCHE IO ,ENZO E SIGNORE..
P.S.
COMPLIMENTI A SAMU E ANDREA FILIPPESCHI X ESSERE STATI ELETTI ANCHE LORO NEL NUOVO DIRETTIVO,UNA VENTATA DI GIOVENTU' CHE SPERIAMO FACCIA MIGLIORARE LA SOCIETA'..CIAO,CIAO..

spice girls ha detto...

Carissimo mister onoratissimo di averti con noi sabato alle cena della squadra!!!!!
giovedi' prossimo potresti venire con me e cosi' capirai chi sono i miei passeggeri famosissimi!!!!portero' un'adeguata scorta di ferrero (anche per Melis vale va bene??)anche perchè domenica se li sono meritati dai....nn vengo prima al campo perchè, dopo che qualcuno ha detto che la colpa delle sconfitte era della mia buonissima crostata gusto albicocca nn vorrei poi rifosse colpa mia......ahahhahaha...quindi io e morositas arriviamo subito dopo l'inizio del secondo tempo...e per ora porta bene....se iniziate a fare qualche gol anche nel primo tempo è fatta..ahahahahha
complimenti a samu (rimettiti presto che ti aspettiamo!!) e a andre. ora vado a lavoro..ahhahaha...aspetto commento di bobo.....

mano ha detto...

ECCOMI QUA...BOBO...AHAHAH...
HO APPENA LETTO I MESSAGGI SUL BLOG!!MI ASSOCIO PURE IO AI
COMPLIMENTI AL VISSA ED AL FILI PER L' ELEZIONE...MA GLI ALTRI ELETTI CHI SONO?TE MISTER CI SEI VERO??
PERO' OGGI E' PROPRIO UN GIORNO DI MERDA...STAMATTINA MI SONO SVEGLIATO CON UN DOLORE FORTISSIMO AL CALCAGNO, PROPRIO NEL PUNTO PRECISO DOVE LO SCORSO ANNO TOLSI LA CALCIFICAZIONE....SONO SENZA PAROLE!!!
QUALCUNO VUOL FARMI COMPAGNIA NEL VIAGGIO A LOURDES??GUIDO IO EH....
AHAHAHAH

mano ha detto...

VIC..MA IL TETTO SU PONTEDERA??
BUONGIORNO A TUTTI EH...

Hot Choccolate ha detto...

se prpopio avete voglia di choccolata io sono a disposizione e la mia nn fa nemmeno venire i brufoli

spice girls ha detto...

la mia basta e avanza.... cmq puoi sentire quelli della spes....

mano ha detto...

VAI AMBROGIO...CHE NON TI BATTE NESSUNO!!!