lunedì 15 dicembre 2008

I Fratres non donano. Sconfitta 4-0 a Perignano.

Sconfitta per 4-0, ieri, sul campo di Perignano.
I Fratres sono scesi in campo lasciando da parte lo spirito altruistico che contraddistingue questa impotante associazione e non hanno pensato minimamente a lasciare qualcosa a chi ha veramente bisogno.
Possiamo metaforicamete riassumere così, per sdrammatizzare, la gara di ieri disputata a Perignano.
Poteva essere la partita della svolta, perchè un risultato positivo (vittoria) ci avrebbe rilanciati, e non poco.
Il risultato, putroppo, è stato tuttavia di segno opposto. Il campionato è ancora lungo e tutto può ancora accadere. Ma è più che evidente che il trend negativo deve essere immediatamente interotto.
Questa la formazione schierata :

  1. Regoli
  2. Doveri
  3. Andreozzi
  4. Luschi
  5. Galletti
  6. Dettori
  7. Bischelli (Bianchi)
  8. Masi (Becattini)
  9. Mazzella
  10. Sardelli
  11. Fantozzi (Di Stasio)
I risultati di giornata :

Antignano - Casciana 2-2
Castellina - Livorno Nord 2-2
Cevolese - Perignano 1-1
Crespina - Belvedere 4-0
Fabbrica - Spes 1-0
Pro Livorno - Ponteginori 1-0
Vicarello - Le Badie 1-1

La Classifica :

Le Badie 34
Pro Livorno 26
Crespina 25
Fabbrica 23
Perignano 21
Atl. Casciana Terme 20
Spes 15
Vicarello 13
Livorno Nord Pontino 13
Cevolese 12
Fratres Perignano 12
Ponteginori 11
Antignano Banditella 11
Belvedere 10
Castellina 10
Bellaria Cappuccini 3

Il prossimo turno :

CASCIANA T. - CRESPINA
BELLARIA - ANTIGNANO
BELVEDERE - LIVORNO NORD PONTINO
LE BADIE - FRATRES PERIGNANO
PERIGNANO - CASTELLINA
PRO LIVORNO - VICARELLO
PONTEGINORI - FABBRICA
SPES - CEVOLESE

6 commenti:

Zlatan_82 ha detto...

ciao...sono l'11 dei frates di ieri...volevo fare gli auguri di pronta guarigione al ragazzo che è uscito nel 1°tempo sul contrasto con me...e spero che non sia niente di grave!..grazie..scusate l'intrusione!

mano ha detto...

NO, LE SCUSE TI FANNO COMUNQUE ONORE AD UNA BRUTTA ENTRATA DI GIOCO. CMQ E' ANDATA BENE, GLI ESAMI RADIOLOGICI HANNO ESCLUSO QUALSIASI FRATTURA OSSEA...ANCHE SE ZOPPICA SEMPRE...MEGLIO COSì DAI...IN BOCCA AL LUPO PER IL CAMPIONATO ;-)

gommino ha detto...

VORREI RINGRAZIARE ZLATAN82 X GLI AUGURI DI GUARIGIONE A DAVIDE X L'INFORTUNIO DI DOMENICA...
ADESSO VOGLIO RIMARCARE DELLE SITUAZIONI CHE SISONO VENUTE A VERIFICARE DENTRO E FUORI DEGLI SPOGLIATOI E PRINCIPALMENTE IN TRIBUNA...OGGI HO AVUTO UNA TELEFONATA DA TEO SARDELLI NELLA QUALE MI HA ANNUNCIATO LA SUA IRREVOCABILE DECISIONE DI NON VENIRE + A GIOCARE CON NOI.TUTTO QUESTO GRAZIE A DEI NOSTRI DICIAMO "TIFOSI" CHE IN CONTINUAZIONE OGNI VOLTA CHE SBAGLIA UNA GIOCATA LO OFFENDONO.RICORDO CHE MAGGIORMENTE SONO GENITORI CHE HANNO SUGLI OCCHI FETTE DI PROSCIUTTO E NON VEDONO OLTRE IL SUO NASO.DICO A PERE MIO, SPERIAMO CHE QUESTI NON VEGANO + ALLE PARTITE. SI PUO' COMMENTARE, DISCUTERE, CRITICARE , MA NON OFFENDERE..E' TROPPO FACILE DARE SEMPRE LE COLPE AGLI ALTRI QUANDO LE COSE NON VANNO BENE E SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE QUANDO SI VINCE..SICCOME E' UN GIOCATORE CHE IO HO CERCATO DA ANNI,ORA CHE ERA CON NOI SENZA PRENDERE UN EURO PUR AVENDO AVUTO DELLE OFFERTE DA ALTRE SOCIETA', LO DEVO PERDERE X DELLE RIPICCHE O STRONZATE CHE POSSONO SOLO COMMETTERE BIMBI DELL'ASILO.VORREI CHE QUEI GENITORI O PARENTI CHE SI COMPORTANO COSI, VENISSE RISERVATO IL SOLITO TRATTAMENTO X FIGLI O AMICI,O PARENTI X VEDERE LA SUA REAZIONE. COME DICE UN PROVERBIO,"NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VUOI VENGA FATTO A TE."..CHIUDO DICENDO CHE CERTA GENTE VA' ELIMINATA DAL NOSTRO GRUPPO XCHE' FA' SOLO DEL MALE..E CHE VADANO AFFANCULO..

ciro ha detto...

Buona sera a tutti.Prima di esprimere il mio pensiero,voglio dire che non approvo in nessun modo il commento fatto da gommino. Io sono Ciro Mazzella una persona seria e a modo,che in tanti anni che è stata a stretto contatto con la squadra come accompagnatore ,non si è mai permessa di offendere nessuno , tanto meno un giocatore della squadra. anzi sono stato forse l'unico che in alcuni frangenti li abbia. difesi. I RAGAZZI possono dirlo.Ora mi si viene a dire che un ragazzo della squadra vada via perche dalla tribuna lo offendono,mi viene da ridere.non è stato mai offeso nessuno dalla tribuna. é stato criticato a livello calcistico. Infine IO credo che questa fuga sia dovuta solo ed esclusivamente all'affondamento della bellaria. Sono sicuro che questa squadra abbia dei valori umani e delle potenzialita enormi, e queste sicuramente ci porteranno alla salvezza

ciro ha detto...

Vorrei dire anche che le fette di prosciutto sugli occhi non c'è le hanno i tifosi,e i genitori, ma altra gente, che non vedono la realta delle cose.

azzurranoah ha detto...

Buonasera a tutti,sono azzurra e scrivo due righe per ringraziare rino ed i ragazzi della Bellaria da parte di Teo,sono dei grandi ed un bel gruppo.
Devo esser sincera,sono contenta che Teo abbia deciso di lasciare la squadra sia per lui che per voi.Mi spiego...il fatto che quest'anno Matte non facesse goal pesava in prima persona a lui,come mi ha sempre detto "un attaccante può giocar bene quanto vuole ma se non fa goal non ha compiuto il suo dovere".In seconda la cosa creava una certa inquietudine nel pubblico che crede sia semplice metter quella palla a scacchi dentro la rete...in realtà non è così semplice e anche quando lo è può non esserlo per chi se la trova tra i piedi in quel momento.
Erano già 3-4 Domeniche che non venivo più a vedere le partite e la cosa non è stata casuale,non mi faceva piacere trovarmi a discutere con i "colleghi tifosi" sulle capacità di Matte.Io lo stimo molto come persona e come calciatore e sentire urlare che non è capace,che non fa un goal neanche a buttarglicelo,che non è buono a giocare da coloro che dicono di accompagnare da anni la squadra mi metteva una certa tristezza pensando più che altro che lui dal campo sentiva e doveva comunque continuare a giocare con i suoi compagni per vincere e rimediare a quei tanti e tanti goal subiti ogni domenica.
Matteo ha una ditta,un bambino di 5 mesi ed una casa da costruire,tutte fonti di stress per lui e se poi anche la domenica doveva diventare una fonte di ansia allora è stata ottima la sua decisione.
Preciso che in 20 anni di calcio giocato è la prima volta che ha preso una tale decisione e non sono mancati i campionati da fondo classifica...
Spero che i ragazzi della Bellaria abbiamo capito il suo gesto e vi auguro di risalire la china perchè avete le potenzialità per farlo.
Forza Rino,un bacio,Azzurra,Teo e Noah.