lunedì 22 settembre 2008

Riposo in coppa. Riprende la preparazione


Domenica di riposo, ieri. Nell'ambito del programma del girono a tre della coppa Toscana era infatti in calendario la terza ed ultima gara che vedeva di fronte Sanromanese e Atletico Santacrocese giocarsi nei 90 minuti l'accesso al turno successivo.
La squadra ha quindi svolto sedute di allenamento presso il proprio impianto e sempre lì, sabato, si è disputata una partitella in famiglia contro la squadra juniores, conclusasi con l'affermazione pr 2-1 grazie alle reti di Peppiniello Mazzella e dell'onnipresente Bomberino Di Stasio.
Riprende stasera, così, la preparazione in vista dell'esordio in campionato di domenica prossima in una sfida davvero ostica sul campo del Livorno Nord Pontino.
E proprio sull'imminente inizio del campionato, la redazione lancerà il sondaggio nelle prossime ore.

20 commenti:

mano ha detto...

ASPETTIAMO IL SONDAGGIO EH....

mano ha detto...

Per ora i soldi per il regalo del battesimo del bimbo di teo sardelli l' hanno dati...
IO,DI STASIO,PRETINI,BAGLINI,MASI,DOVERI,POPPENS,RINO,DAVIDE,BEPPE,MANZI,BUBI

Favati ha detto...

Mano, ci sto anche io, giovedi conto di essere tra i presenti e regolarizzo tutto...non sapevo dell'iniziativa.
Se qualcuno ha ideee su sondaggi da fare, le mandi, che si pubblica e si tiene un po'più vivo il blog !!!

gommino ha detto...

VALE ti dò uno spunto x un eventuale sondaggio..Cosa pensano sui moduli di gioco fino ad ora provati e quale prediligono dei tre. 4 4 2 /3 5 2/ e 4 1 4 1.. (escluso il polemico MIAO)..

mano ha detto...

io sono per il 3-4-1-2, cmq mi intriga anche il 4-1-4-1...

Maxwell ha detto...

..io sono per il 4-5-1 !!
...o 4-1-4-1 ..quello lì insomma!...forza MOURINOOOO!!

mano ha detto...

A TUTTO SONDAGGIO...

capitano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
capitano ha detto...

ciao ragazzi sono marchino,

io giocherei sempre con 3 difensori 6 centrocampisti e io solo di punta...

forza juve

capitano ha detto...

raga io giocherei con 3 difensori,

4 centrocampisti, il degio e due attaccanti..

ps. sono sul treno e ho appena multato sammuri quello che il degio gli fece male..

ahahahah

capitano ha detto...

sono bilancia l'amico di manolo e del gianne, io giocherei con 5 difensori 4 centrocampisti 2 attaccanti e un treqquartista piu una mezzala e un fluidificante di fascia.

capitano ha detto...

secondo me piu che lo schema c'è bisogno di cambiare mentalità,io per esempio allontanerei il leo e luciano e riprenderei nedo, tanto per dare una scossa..

ciao ora finisco di montare le docce in rame rubate al camposanto
del crocifisso di fauglia..

mano ha detto...

IO QUALCHE IDEA CE L'HO SU TUTTI QUESTI PERSONAGGI...

SACCI 425 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SACCI 425 ha detto...

bisognerebbe ci pensassi io...la coniglietta che vive sulle colline...senza precisare il comune...a buon intenditor poche parole...

SACCI 425 ha detto...

Ma perchè non ammettete la verità?Solo se prendete noi potete giocare con il 2-6-2. Cosi io (Thorne ndr) essendo fuori quota risolverei tutti i problemi.
Fino a venerdì potete tesserarci, pensateci....

gommino ha detto...

Vale hai visto che basta una cazzata, che tutti scivono qualcosa.. Ora te ne suggerisco un'altro.
Cosa piace di + degli allenamenti e cosa di - .Cosa cambiresti?
Via ai commenti...

MartinaEmme ha detto...

Io il sondaggio su cosa ti piace nn lo vedo però a me più di tutti garberebbe Nigrobobby che però è già tre volte che vengo al campo e nn lo vdo

Il Leo ha detto...

bUONGIORNO A TUTTI. iO ANCHE STASERA DEVO SALTARE E FORSE ANCHE DOMANI SERA. pARTO ORA PER TORINO (almeno se ci fossi stato ieri sera avrei visto in diretta il gol di Plasmati). O ci vediamo domani sera o domenica al campo. E mi raccomando...

mano ha detto...

VIA VIA LEO PRENDILO IL PREMIO TRASFERTA IN BUSTA PAGA EH...
CIAO A STASERA