martedì 30 settembre 2008

Doppietta di Auguri. Festeggiano il Condirettore e Poppens


Dopo il primo festeggiato della stagione, Davidino, il mese di settembre ci propone- come peraltro anticipato con estrema puntualità da Mano nel commento al precedente post - un doppio compleanno proprio nell'ultimo giorno del mese.
Ed infatti a fare festa, sono il Condirettore di Bellaria Channel, Andrew Giannètt, e il saggiatore di palloni al calcio d'inizio, Lorenzino "poppens" Mannucci, qui nella foto immortalati.
Per il condirettore abbiamo mutuato l'immagine dalla carta d'identità, mentre il mitico poppens risulta "pizzicato" in una delle numerose cene "a tutta pastasciutta" in compagnia del grande Gianni, al quale va ovviamente il nostro saluto.

Auguroni a tutti, quindi, nell'attesa di festeggiare nello spogliatoio con il consueto buffet che si spera in controtendenza rispetto a quello luculliano di Fabietto e i suoi fratelli.

Stasera intanto riprende la preparazione in vista della sfida casalinga di domenica prossima contro l'ostico Castellina che costituirà l'esordio casalingo stagionale in campionato.
Per la gara si riavranno a disposizione l'eclettico Secchio e il guerriero Bubi, reduci rispettivamente da una squalifica pregressa da scontare e da un terribile incontro con un odontoiatra.

10 commenti:

mano ha detto...

DAI RAGAZZI, MANCANO SOLO 5 PUNTI PER SPERARE DI RAGGIUNGERE I 6 PUNTI CHE C'HA PRONOSTICATO CALCIOPIU'....AHAHAHAHAHAH

original bubi ha detto...

Auguroni a tutti e due...
Vale volevo proporre il nuovo sondaggio sulla guida del riscaldamento a gli allenamenti visto che tutti si prega e nessuno si offre..
Spero per domenica, in teoria ultima partita nell' old campo di onorare questo anziano e mal messo nel migliore dei modi.. e un rinfreschino sul finire da parte della società con gli avanzi dei buffet di poppens e gianne non ci starebbe nemmeno male..

original bubi ha detto...

ah vale.. volendo essere pignoli nel sondaggio precedente su cosa non sopporti a gli allenamenti penso che ti sia dimenticato dei fari a intermittenza a effetto ombra..

mano ha detto...

EHI...STASERA VOGLIO MANGIARE EH...A CASA NON ME NE DANNO PIU' DI TANTO...INFATTI STO DIMAGRENDO

Frullani ha detto...

AUGURI POPPENS MA SEI SEMPRE A MANGIARE LA PASTASCIUTTA POI TI VIENE IL FASCIONE SULL'ADDOME E DIVENTI GRASSO COME UN TORDO.
PERO' FAI UNO SFORZO E PORTA QUESTO RINFRESCO INSIEME AL TUO COMPAGNO DI SQUADRA INVECE DI STA SEMPRE A LESINA'

SACCI 425 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SACCI 425 ha detto...

ma allora mi prendete a giocare oppure no?dai porto anche il mio amicone andreoli che in mezzo al campo farebbe comodo...ed io a fare la seconda punta...

Beca ha detto...

AUGURI POPPENS E IL DESAPARECIDO GIANNETTA!!!

COMPLIMENTI PER IR BUFFET!!

P.S.: Per Manolo
Sei stato 35minuti e 27secondi davanti ai pasticcini!!!Da record!!

P.S.(2): Per Secchio
Stasera ti aspetto sul treno delle 20.33 da Rifredi ultima carrozza!!Voglio vedè se ci sei!!!

PIERGENTINO ha detto...

Voglio fare l'augurio anche io a Poppens, ma una volta eri tutto chiesino e ora non ti si vede più, vai a pregare altrove ?
E poi non esagerate nel mangiare. sempre ad abbuffarvi di delizie in quel campo sportivo della perdizione !! e che diamine !

mano ha detto...

CMQ...IL NOME SAREBBE PERGENTINO...
Sì BECA...STO BATTENDO TUTTI I RECORD POSSIBILI...DELLA SERIE, "MANGIA CHE TI PASSA".
IO INVECE VOLEVO FARE ANCHE UN BEL SALUTO A BUBI, FEDE ED IL DEGIO............................